![]() |
nascite nascite :D
quale soddisfazione migliore puo' essere di vedere l'acquario girare bene e vedere i pesci che si riproducono, stasera 35 nuovi avanotti di platy corallo!!! e due settimane fa 42 avanotti di platy corallo wagtail!!!! adesso aspetto i guppy!!!! che meraviglia!!! son contentissimo!!!! :D:-))
|
Aspetta due mesi e maledirai la volta che hai inserito Guppy e Platy...
Quando in vasca ci saranno più pesci che acqua capirai che a volte sono migliori i pesci che non si riproducono facilmente. Ci siamo passati tutti... |
Vabbe però una nascita è sempre un emozione! :-)
|
Quote:
|
Io la prima portaspada che ha partorito saltavo di gioia per casa come un cretino! :-D
|
già ci siamo passati tutti... l'ultima volta avevo l'avanottaio con una settantina di guppy, decisamente troppi e continuavano a sfornarne -28d# e non ne mangiavano manco uno!!! -04 insomma è bello si, ma quando partono non si fermano più e non sai più dove metterli :-D
|
Io mi ricordo quando ho avuto la malsana idea di allevare endler per venderli su internet/ai negozi... =_= ho finito a regalarli in giro a tutti quelli che li prendevano e a fissare i pesci solo per vedere se si distinguevano gli avanotti maschi da femmine per evitare nuove gravidanze...
|
infatti è un macello non sai più a chi darli, il negoziante ultimamente non li voleva più li ho dovuti regalare ad un allevamento di pesci quei vicino...
|
Quote:
Complimenti per i nuovi arrivi...:-)) |
Quest'estate causa alta temperatura, abbondanza di alghe e altro cibo fornito dalla mangiatoia... una cinquantina -o più- di nuovi guppy!
|
Una riproduzione è sempre bella, di qualunque specie si tratti.. complimenti
Comincia a cercare a chi darli appena sono cresciuti. |
:) grazie a chi condivide la mia piccola felicità :D ma comunque tra na balla e l'altra ne ho 76, adesso sto aspettando qualche guppo, poi basta :)
|
:-D sei già pieno :-D
|
Quote:
|
Io passo ore attaccata al vetro del mio acquario per separare maschi da femmine perchè ho avuto una vera invasione di platy, appena vedo un maschio che insegue un pesce cerco di separarli, certo che è un poco crudele, lo riconosco! (nulla ci appartiene lo abbiamo solo in prestito)
|
va bè cmq se non fai così si salvi chi può! :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
cavolo... non male :-D
|
:-D:-D....auguri.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |