![]() |
seneye - nuovo giocattolo elettronico
è interessante sta cosetta... cosa ne pensate?
http://www.danireef.com/2011/08/18/a...roller-seneye/ |
ovviamente si tratta di una delle tante cazzatine inventate per far buttare soldi al vento..
|
E se funzionasse realbente e bene?
|
seguo con molto interesse, acquatronica mi sembra tutto tranne che una caz-zata
|
Ma non potevano presentarlo come novità a Cesena?
Essendo la fiera dedicata,avrebbe riscosso un buon successo,almeno a livello mediatico,poi andrà valutata l'effettiva efficacia del prodotto,ma intanto se ne cominciava a parlare! |
seguo, potrebbe essere interessante.... #24
|
Bhè cesena alla fine è un incontro di appassionati, non certo una fiera mediatica quale sarebbe potuto essere lo zoomark a bologna. E credimi che hanno già tantissima visibilità in questo modo.
Io ero molto scettico sul progetto, visti i costi, ma in effetti sembra che diverse unità siano state poi effettivamente spedite ai negozi... quindi qualcosa c'è... Io sono estremamente curioso, come sempre, e quindi sto a guardare, se poi riuscissi ad avere anche qualcosa da provare... vedremo... |
nn costa neanche tanto si tratta di 100 euri!!!potrebbe funzionare....chissa'e da provare
|
bè costa poco, strano!
|
gruppo d'acquisto quando esce!!!:-D
|
la cosa che non ho capito, magari non ho letto attentamente, è come si tarano le sonde...
|
a me invece non sembra per niente una fesseria.
nulla è cosa migliore se apporta semplificazione e sopratutto se funziona. |
Io seguo con interesse,ma attualmente non ci resta che attendere e capire se qualcuno riuscirà ad averlo in prova per testarne il reale potenziale!
Si spera che funzioni,in modo da semplificarci la vita,almeno un po! |
SEGUO..con interesse
|
Non sembra affatto male,
attendo news |
molto interessante e comodo.
mi chiedo quale sia la manutenzione e la durata delle sonde, l'affidabilità .......etc... |
se funzionasse veramente io sono il primo a comprarlo se costa 100euro!
seguo |
certo che 100 euro valgono un tentativo
|
seguo con molto interesse ...... :-)
|
Finalmente da oggi è disponibile, mi è arrivata la mail 130 €!!!! Lo prendiamo?
http://www.seneye.com/store/prelaunc...m_medium=email |
Sembra interessante ma qualcuno ha capito come si fanno le calibrazioni ?
|
...molto interessante...
...io sono pronto, chi lo prende con me ?.... |
davvero interessante, quasi quasi....
|
ma non ho capito....ma cosa è compreso in quei 130 euri?
|
...cosa ti fa' venire dubbi ?...
..credo che sia compreso tutto l'occorrente per farlo funzionare... ...ovviamente meno il pc... |
Oliviè...spiega meglio.
non ho capito quali e quante funzioni ha. |
Misura:
Temperatura NH3 ph Lux Kelvin PAR Un bel po di cose per 130€ |
Si ma leggendo sul sito...bisogna fare un qualche abbonamento per l'utilizzo del software, i cui primi 2 mesi sono gratis, ma poi? O ho capito male? E poi, le sonde sono comprese o no?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
interessante#36#
|
veramente dobbiamo spendere 130€ per sapere:
Temperatura NH3 ph Lux Kelvin PAR non sono mica convinto... #24 soprattutto lux kelvin e par... ma che caxxo me ne frega... #07 ho letto che ha qualche funzione sul controllo del livello, ma credo sia solo una specie di allarme... dovrebbero fare una sonda uguale ma con la triade e una con no2, no3 e ph. allora ne spendo anche 200€... e magari anche far partire il rabbocco... :-)) ah, con 2€ la temperatura la misuro... |
famme vede dove si arriva!!!!
|
Quote:
si hanno novita' |
Superpozzy.....mi hai preceduto..........sinceramente a parte l'oggetto che è simpatico da vedere.......
PH mi interessa poco No3 meno del ph LUX, par and company.........meno degli No3 non capisco come mai hanno fatto un'apparecchio del genere. potevano fare cose + utili. |
Io ci andrei molto ma moooolto coi piedi di piombo...
presentato su due vaschette a Norimberga di due anni fa'.... Danno disponibilita' dopo 3 mesi...poi dopo 6 mesi...poi dopo un'anno...e solo per l'Inghilterra... Ora disponibilita' per il mercato Americano... Peccato che nessuno ne abbia visto uno che sia uno.... Addirittura ai negozianti lo dovevano darli in prova...mai ricevuto manco una email di risposta.. Pensar male e' brutto.....ma non si sbaglia mai.... |
Buono a sapersi...certo che se volevano dare una "sola" potevano parlare di parametri piu' richiesti...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
secondo me bisogna vedrne uno in funzione sul serio e poi riparlarne con dati allla mano
|
Seguo... ma mi sembra na cag....
|
Quote:
molto meglio le nostre sonde.... e' anche brutto da vedere se lasciato in vasca |
Quote:
|
...si...è vero...
...bisogna vederne uno in funzione... ..poi se ne riparla.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |