![]() |
Pizza Settembrina (Milano ....e non solo) AGGIUNTE FOTO PAGINA 19
Mi piacerebbe conoscere un pò di forumer che come me abitano a Milano e dintorni (ma sono ben accetti anche qualli più distanti, se ne hanno voglia)....
Non ho mai conosciuto nessuno di voi di persona e dopo il "PICCITOUR" di Luglio che, ahimè, mi sono perso..... mi è rimasta la voglia di poter dare un viso alle sigle che da anni leggo sotto i vostri Avatar. Inoltre, essendo in materia " acquariofila" una frana, sicuramente troverò interessantissime tutte le storie "pesciofile" che sicuramente potrebbero uscire da una serata simile.... Quindi se a qualcuno interessa vorrei organizzare una PIZZATA un venerdì sera (dal 16/9 in avanti). Fatemi sapere......... Ciao-97c-99#e39-e66 |
seguo......bella idea la tua di offrire la pizza a chi partecipa #25
|
io ci sono sempre e comunque.....e sandrino e mauri pure:-))
|
anche io...
|
ti consiglio di non conoscerli e vederli da vicino..............soprattutto se ti abbassi a accogliere la saponetta!
|
vengo anch'io :-))
|
Quote:
|
azz hai ragione pensa il 15 ho il trasloco poi sono libero di uscire, se non vengo pago io angelo mi conosce, poi devo rifare la vascozza ho bisogno di stimoli chi meglio di voi uao#17
auz sei pronto!!!!!!!!!!!!!!! |
Vediamo come si svilupperà la cosa..cmq io ci sono salvo imprevisti ;-)
|
Io pure ci sono... Vado in ferie il 29 ma il 9 sono di rientro. :-)
|
seguo
|
Ricapitoliamo :
S-COCIS ALGRANATI ( SANDRINO E MAURI ??????? non so chi siano, magari hanno risposto) AUZ RUTHLESS86 DIBIFRANK OMAR ROLD FABIO PRE CIOT.BG Grazie a tutti quelli che hanno risposto, indicativamente proporrei VENERDI' 23/9 Pizzeria "al taglio" di via mecenate (abbastanza grossa da contenere anche una tavolata cospicua. Per essere sicuri di trovare posto bisognerebbe sapere esattamente il numero dei partecipanti una settimana prima.... Quindi le iscrizioni sono stra-aperte. eheheheheheh Ciao a tutti. -28-28-28-28#19#27 P.s. pagamento alla "romana"..... ehehehehe #18#18#18 |
Quote:
....stai rischiando il BAN a vita....:-D |
No dai...... non so veramente chia siano..... help... spiegami.
#12#23#07 |
..stò aprendo la console per bannare gli utenti......
|
?????????????????????????????????????????????????? ???
|
sandrino è quello che ti stà per bannare!!!!!!!:-D
|
Ah... bene.
Sandrino è S_COCIS Mentre Mauri ??????? Devo iniziare a studiare. #12 eheheheheheheeh :-D:-D:-D Grazie AUZ |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ no dai.... prima che bannino anche me..... :-D:-D:-D:-D mauri e' mauri.... un'altro moderatore della zona di milano. Io se era per il 16 potevo venire, ma il 23 non e la faccio..... buona pizzata cmq #36# |
Grazie SAVO69....
il 23/9 è la mia proposta.... non è detto che sarà proprio quel giorno. Per ora ho fissato quello, per sondare il terreno altrimenti ognuno diceva un giorno diverso, ma non ho ancora nessuna conferma. Vedremo se mi confermeranno.... Ti tengo informato. Ciao e grazie per la dritta: SANDRINO = S_COCIS MAURI = MAURI ...... ora si che è chiaro.... ora si che ho le idee chiare eheheheheheh Ma scoprirò chi è "MAURI"... Ciao P.s. MAURI, se ci sei "batti un messaggio". :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Miiiiiiii....... Cio' anche l'avatar !!!!!!!!
#27 |
Quote:
S-COCIS ALGRANATI AUZ RUTHLESS86 DIBIFRANK OMAR ROLD FABIO PRE CIOT.BG COCO |
Non caccio una LIRA/EURO signori... si fa alla ROMANA !!!!!!
Quel poco di "grano" che ho mi servirà per proseguire con il mio primo marino (partito a fine giugno ed ancora in maturazione)..... Io mi limito ad organizzare, distribuire scintillanti sorrisi e calorose pacche sulle spalle a chi vorrà partecipare. Cavolacci..... quel messaggio di S_COCIS mi sta mettendo nei guai. eheheheheheheheh Comunque tu saresti della pizzata????? O hai scritto solo per prendermi per la pinna "anale" ???? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ COCO, scusa.... non avevo notato che ti eri inserito nella lista dei "commensali". Ben "aggiunto"...... Ti tengo informato. BYE BYE. ;-) |
se viene COCO....... io, matteo, mauri ,auz, ruthless, dibifrank, omar rold ,fabio pre e ciot.bg non veniamo.
va a finire che fate una cenetta a lume di candela in due. :-D |
ma perchè pizza al trancio??
|
possiamo fare da un agriturismo?:-))
|
Non c'è un xchè della pizza al trancio. Ho pensato a quella perchè non è male, è un posto grande, fa anche da ristorante se uno non vuole la pizza e .... generalmente ha posto.
Ma si accettano idee e posti alternativi. Chi conosce un posto buono... ci mancherebbe altro. Io voglio passsare una bella serata... non mi interessa dove e nemmeno decidere io. Quindi.... se qualcuno ha idee .... avanti. Ciao... e più siamo, meglio è. #27 |
Quote:
|
Ragazzi, suvvia non litigate.....
Dimenticate le vostre "storielline" passate e organizziamo sta serata. ihihihihihihihih :-D:-D:-D:-D:-D |
hahaha ormai il teo va di ostriche e sciampagn!!!!!!!!!!
la pizza la snobba!!!!!!! a me comunque va bene tutto... basta che come al solito ci sia pieno di gnocca!!!!!!:-D |
Quindi :
S-COCIS (Sandrino) ALGRANATI (Teo ???) AUZ RUTHLESS86 (Angelo ???????) DIBIFRANK OMAR ROLD (Omar ?????) FABIO PRE CIOT.BG COCO il 23/9 ma bisogna decidere ancora il posto..... Avanti con le adesioni, le conferme e le idee per dove andare. Ciao da Gamberotto (Egidio) |
siamo un pochino freddini.......non ci sono + le cene milanesi di una volta:-(
|
Beh..... da stamattina effettivamente il clima si è un pò raffreddato (eheheheheheheheh)..... ma se ci impegnamo può venir fuori una bella uscita comunque.
-11 Su, su... non abbiate indugi.... |
UP....
su ragazzi, su. #27#27 |
ci sono anche io...speriamo...
così finalmente vi conosco |
Ri-ricapitoliamo:
S-COCIS (Sandrino) ALGRANATI (Teo ???) AUZ RUTHLESS86 (Angelo ???????) DIBIFRANK OMAR ROLD (Omar ?????) FABIO PRE CIOT.BG COCO DOLPHIN206 Avanti.... c'è posto......#27#27#27#27 non siate freddi e timidi Organizziamo un incontro bello assai !!!!!! Ciao |
S-COCIS
ALGRANATI AUZ RUTHLESS86 DIBIFRANK OMAR ROLD FABIO PRE CIOT.BG COCO DOLPHIN206 Ancora tutti d'accordo???? Va bene la pizza allora? O altre idee in merito???? Nessun'altro si aggiunge? Dai fatevi vivi......... Cazzarola........ E' una pizzata ...... non le iscrizioni al CAF per il 730/2012... :-D:-D:-D:-D:-D |
mi ghe sun...insema al Bodysguard :-D :-D
S-COCIS ALGRANATI AUZ RUTHLESS86 DIBIFRANK OMAR ROLD FABIO PRE CIOT.BG COCO DOLPHIN206 Acquatic Life +1 |
io anche !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ioo porto le cozze ahaahah
|
S-COCIS
ALGRANATI AUZ RUTHLESS86 DIBIFRANK OMAR ROLD FABIO PRE CIOT.BG COCO DOLPHIN206 Acquatic Life + 1 Giulius86 Benissimo....... si va avanti. Ricordatevi : venerdì 23/9 a Milano (per ora Pizzeria-Ristorante in zona Mecenate).... ma la cosa è in evoluzione/definizione. Sotto con le iscrizioni e idee. Poi prima della prenotazione vi chiederò la conferma.... Ciaooooooooooooooooooooooo -11-11-11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |