![]() |
Sieti pronti per il RADUNO NAZIONALE DI ACQUAPORTAL?
Cari forumisti, siete pronti per il raduno nazionale di AcquaPortal che si terrà il 3-4 Settembre in occasione dell'ACQUA BEACH?
Sarà una grande occasione per conoscerci, fare acquisti, parlare con le aziende del settore, assistere a conferenze interessantissime e passare 2 giorni insieme di grande divertimento. Facciamo la lista di chi verrà sicuramente! IO CI SONO!!! :-)) Ciao ;-) |
Io e le birre pure! :-))
|
MARCO AP (un po' a pezzi...)
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) |
Superpozzy, ma tu quando vai giu??
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie |
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! |
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica |
E se io portassi una bella forma di formaggio mi accetterebbbero ?????????????????????
|
Bettina.... tu hai la precendenza :-D
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? :-D ) |
sssiiiiii!!!!!!!!!ho fatto partorire mia moglie prima apposta!!!
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) spero di esserci cosi' da conoscere tutti . meno gianluca! ------------------------------------------------------------------------ MARCO AP (un po' a pezzi...) il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) dimauro giovanni ,faro di tutto ,per conoscere molti di voi.ma con il mio lavoro non sono sicuro sino all'ultimo momento! meno gianluca! |
presente pure io (sabato)
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... |
basta che non si parli delle tartatrughe.........
|
un buon amico moderatore mi aggiunge alla lista, (sono con mia moglie) grazie.
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce |
grazie sandro.
|
Quote:
di la nel post di aquabeach ti ho scritto se potevamo unirci a te nell'albergo (se ha un costo decente) perchè ne ho trovati solo più lontani ( sempre a prezzi decenti...)... |
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce Daniel89 ( sabato ) minchia...addirittura lo zio sjoplin...mi sa che devo portarmi la cerata perchè prevedo il diluvio universale !! |
veramente c'era anche a Livorno....
|
Ragazzi....solo un'appunto.......dal tavolo AQUATRASH......si prende se si dona......altrimenti si va via a bocca asciutta.:-))
a meno che non si portano cibarie. |
ciliaris presente[spalla permettendo]:-D:-D:-D:-D
|
***** hai fatto adesso??
mizzega ne hai sempre una.:-D |
Domani sera vi dico in quanti arriviamo da Livorno!!#18
|
cocis lo so...ma lo zio è diventato una mosca bianca ormai....come quando siamo andati da abra...è arrivato all'ultimo secondo, ha magnato in fretta e furia e quando ha finito se l'è svignata senza pagare...:-D:-))
|
Come rosico -04 ....avevo già progettato tutto ....e invece mi tocca (per forza) il divano -04
mettete una webcam almeno vi vedo da quà :-D |
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce Daniel89 ( sabato ) Io ci sono e porto nell'ordine: - colla bicomponente per rincollare il lupo alfa - infermiera gnocca per Ciliaris che credo sia ormai l'unica medicina che non ha provato - boccale per le birre del Picci - bastone nodoso per Cocis (te lo avevo detto che tanto ti ribeccavo #36# ) - altro bastone per daniel se da buca come a Livorno - cibarie livornesi da concordare -28 |
quando vi avviseranno che era tutto uno scherzo voglio vedere le vostre facce :-D
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce Daniel89 ( sabato ) Mazzoli Andrea + famiglia tutta... se riesco col lavoro vado a fare 3 giorni al mare e al sabato sono al raduno:-)) non è che qualcuno riesce a "passarmi" un paio di adesivi ufficiali acquaportal? |
Quote:
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce Daniel89 ( sabato ) Mazzoli Andrea + famiglia tutta... AleGiu (sia Ale sia Giu entrambi presenti sabato) |
Gli Adesivi saranno nei tavoli Acquatrash Aquaportal e si daranno via esattamente come le cibarie.....quindi............:-))
|
Tope tipo ombrella-girl?
|
Io mi faccio un giro Sabato in giornata..;-)
|
ci sono pure io....(ciccio66 taci :-D)
verrò giù con Ivano,buddha, ciccio66, superpozzy..... povero me#06!!!!!:-D:-D |
E quindi ci sono anche io stavolta .. Omesse aggiungetemi alla lista ormai io scrivo solo da Cell..porto..tutta la mia divinità .. E magari qualche birra..
|
Quote:
|
ragassuoli io scendo in moto....vediamo se riesco a portare qualcosa da mangiare anch'io....abbiamo già tutta la roba per stare al gp di misano domenica cavolo ,al posto del bauletto metto un carovan:-(
|
il PICCI con le birre SUPERPOZZY (sempre con il pulmino 9 posti disponibile...) Algranati con le birre del Picci e le cibarie Giangi1970.....che va a finire che non vendera' niente perche' e' al tavolo con Matteo e il Picci a berre birra e mangiare!!!! S_COCIS ..... se riesco arrivo la domenica Daniel-T (che sta organizzando minibus x quelli di Vr-Vi-Pd-Ve ecc. - se riesco mi merito una birra del Picci? ) Ivano insieme a qualche piemontese, spero........... Amico Pesce Daniel89 ( sabato ) Mazzoli Andrea + famiglia tutta... AleGiu (sia Ale sia Giu entrambi presenti sabato) tene69 domenica e mi porto di mauro giovanni (se non mi fa il pacco) aleparoz con due altri amici che non conosco e ho ancora 2 posti quindi della zona fatevi sotto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |