![]() |
7 litri
vi mostro la mia nuova vaschetta in acrilico da 7 litri , metodo naturale :-)
http://s2.postimage.org/1nz7w2p0k/IMG_7993.jpg http://s2.postimage.org/1nzb75e04/IMG_7998.jpg |
davvero bella #36#
|
molto bella
|
Complimenti hai degli zoa che ti invidio molto! Li hai presi online?
|
Che meraviglia!
|
Bella davvero, anche con i soli zoa si puo' fare una bella vaschetta. Il problema e' reperirli cosi'..........
|
Eh si... ci devi proprio dire dove li hai pescati.
|
Bella, bella, bella.... ma è la vaschetta della Skimz? Ma non dovrebbe avere anche lo skimmer interno? O è la versione dolce ( led solo bianchi e assenza di skimmer)?
|
un bomboniera!!!!!dicci qualcosa d piu,,,,sono curioso!!!
|
allora rispondo un po' a tutti, ho tanta varietà di zoanthus perchè io ho un negozio quindi quando ho gli arrivi posso selezionare i colori che mi piacciono :-)
la vasca è quella della skimz, ho aggiunto una plafo da 9w a quella a led in dotazione e non ho montato lo skimmer . |
2 foto con il led blu
http://s1.postimage.org/2573543yc/IMG_8020.jpg http://s1.postimage.org/2574sngg4/IMG_8029.jpg |
Veramente fantastica complimenti!!! Ancora un po' più pienotta e diventa perfetta IMHO.
|
Spettacolari gli zoantidi!!!
Ma non è che li spedisci? Perchè qui a Verona non ho mai trovato animali così.#25 |
molto bella complimenti veramente#25
|
Piemme ...quindi deduco che la plafo ha in dotazione il timer????
mi sta venendo na mezza voglia di prenderlo ed allestirlo a prevalenza Ricordee cosi tanto per spedacchiare qualche eurino:-D:-D |
Quote:
|
molto bella
|
Che bei Zoa se mai passo dalle tue parti devo prenderne qualcuno nel tuo negozio :-)
|
Accipicchia se è bella questa vasca è il mio sogno da un bel po' di tempo.....ma sulla mia scrivania da 2 metri non c'è proprio posto....un I-Mac + un notebook all'angolo tutti i test e comunque una finestra da 1metro circa che non riuscirei ad aprire....ormai il mio studio è dedicato alle vasche e sotto in casa non posso farlo, mi costringerebbe a tenere accesa anche l'aria condizionata di giù. Già ho quella dello studio fissa tutta l'estate....una sistemazione la devo trovare perchè voglio quella vasca della SKIMZ, monterò anche lo skimmer.
|
secondo me lo skimmer è inutile in una vasca del genere, io non l'ho montato e gira ogni giorno meglio ;-)
|
Bellissima..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Complimenti bellissima...
|
si però pietro.....non vale.....:-))
bellissima, un gioiellino..... |
Concordo con Lele..... non vale!!! :-D
Bellissima vaschetta.... sono super d'accordo sul fatto che lo skimmer è inutile in 7 litri...forse dannoso..... Da quanto è allestita? |
Quote:
|
molto bella...
forse però avrei fatto un bel DSB così la rocciata sarebbe stata più bassa ed avresti appoggiato molti animali sulla sabbia.... |
Quote:
|
complicato la vita, no dai... perchè ?
sicuramente avresti avuto una maturazione più lunga.... però l'effetto visivo sarebbe stato molto gradevole... cmq stai facendo quello che ho ora io sul mio 80lt... tappeto di briaerum sul fondo.... ;-) |
ma che bella :-)!!
ho addocchiato già degli zoanthus stupendi, ma mi farò passare la mania :-D certo è giovane la vaschetta, aspetta che gli animali si fondano tutti tra loro e vedi che spettacolo..... sono invidioso hehehehe!! ma un paio di ricordee non ce le vedi ;-)? tra l'altro in mezzo agli zoanthus ci stanno bene e non ne risentirebbero del contatto! |
Quote:
tèl chi.....desaparecidos......:-D come stai ?? |
Quote:
|
Quote:
|
beato te che te lo puoi permettere :-D
cmq.... bello bello sisi !!! (anche se le blasto non ci azzeccano molto secondo me... infatti in futuro forse avrai problemi quando si avvicineranno gli zoa) |
Quote:
|
ma un velo di sabbia infatti che problemi vi da ;-)?
magari di grana grossa che si sporca di meno.... il tappeto di briareum crescerebbe cmq sopra! |
se metto il briaerum preferisco che cresca sul vetro... ;-)
|
Quote:
poi per carità questo è il mio personale parere sindacabilissimo :-)) |
Quote:
hai sicuramente più esperienza tu di me, quindi non controbatto ;-)!! dalla mia piccola esperienza ho notato che la 'sugar size' è più stronzetta però... cioè è soggetta a formare cianobatteri e a spostarsi per un nonnulla... che è più bella però concordo :-D! |
Quote:
vedi perchè non ho messo nessuna sabbia? :-D |
torniamo al punto di partenza :-D!!
cmq lo usi msn? avrei bisogno di chiederti delle cose, se posso seccarti, ed msn sarebbe meglio degli mp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |