![]() |
Un grazie di cuore a Davide56
Apro questo topic per ringraziare Davide56 che ha sapientemente forato la mia vasca in funzione e costruito lo scarico!
Grazie mille!! Domani posto qualche foto: lavoro egregio e scarico silenziosissimo! #25 |
|
Finalmente l'hai bucata.. Adesso non ci dovrebbero essere più perdite
--- - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sono molto contento! |
bel lavoro #36#
|
Ottimo.. Dove hai preso la griglietta?
|
devo dire che è stupendo e l'hai fatto proprio quando serviva a me e per la risalita?! kmq se mi aiuti lo devo fare identico ma di dietro
|
|
sono contento che tutto proceda per il meglio se qualcuno vicino ha bisogno chieda pure vedremo di accontentarlo
|
bravissimo davide #25
|
grazie ma dovreste vedere il panorama della casa di garth praticamente a picco sul mare
|
grande garth......facci una foto dai......dala finestra!!
|
Quote:
Ed ecco una foto per Ruthless86, fatta questo inverno al tramonto. Ora proprio lì in mezzo c'è una porta container :-( http://s4.postimage.org/175drlwv8/IMG_4490.jpg Antonino per la risalita non ho bucato... Uso un tubo rigido della eheim fatto a collo d'oca (spero si dica così). Dopo metto una foto se ti interessa |
Prossimo raduno a casa di garth:-))
|
Grande Davide, lavoro eccelllente.;-)
|
#25 Ottimo lavoro! Complimenti!
|
ottimo lavoro
se fossi più vicino ti farei forare anche la mia |
azz che panorama!!
|
Quote:
|
Come mai hai bucato di lato e non dietro? e come mai già che c'eri non hai bucato anche per la mandata?
p.s. a che serve quel coso "di aquariumline" sopra la T dello scarico? |
complimenti... per il lavoro e la disponibilità #25#25
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Comunque Davide ha bucato il lato perchè l'acquario non è visibile da quel lato e quindi non ho reputato ci fosse bisogno di spostare la vasca per bucare dietro... Per la risalita non credo che bucherò |
l'importante è che tutto funzioni e che non ci siano perdite varie.
la tua ragazza è rimasta contenta?di solito è la parte più difficile da accontentare -28 |
La mia ragazza è molto contenta!
Non ci sono perdite e il sistema funziona a meraviglia ;-) |
perfetto allora alla prossima ciao e buon ultimi giorni di ferie
|
Quote:
cmq io lo avrei fatto al centro dietro... e personalmente ti direi di bucare anche per la risalita... io la ho "volante" nel refugium e onestamente non mi piace... è vero anche che un buco in più comporta rischi... poi andrebbero prese le misure & co... ma se sei tranquillo te allora risolto tutto :-)) per i passaparete come hai fatto? cmq quando andranno via tutti i turisti farò un salto a vedere il tutto ;-) p.s. grande davide ;-) ma poi te quando cambi? |
p.s. grande davide ;-) ma poi te quando cambi?[/QUOTE]
fatto il tutto un decina di giorni fa .La tua tinozza è partita o combatti sempre con i ciano? ciao |
ottimo lavoro complimenti è bravo per la disponibilita'!
|
grazie per me è un divertimento se siete entro un distanza accettabile chiedete pure "qualsiasi cosa a esposizione"
|
complimenti per il lavoro e la disponibilita che metti a disposizione.per un panorama cosi rinuncerei all acquario,io non apro neanche la finestra.un saluto.
|
Quote:
complimenti anche per il lavoro veramente ben fatto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |