![]() |
quale pianta rapida e facile?
secondo voi quale risulta essere??
io voto per Heteranthera zosterfolia voi avete di meglio?? secondo me è la più adattabile e meno esigente pero gradirei avere altri pareri a riguardo |
Ceratophyllum demersum cresce in tutte le condizioni (anzi mi sto convinendo che peggio stà più forte e rigogliosa cresce).
|
ceratophyllum demersum!#18#18
|
Come la ceratophyllum demersum non c'è niente, forse quella che ci va più vicino è l'hygrophila polysperma.:-)
|
Bravo johnny brillo !l'hygrophila polisperma !! io son sempre li' a potarla...0,5 watt di luce, acqua del rubinetto e poca o nulla fertilizzazione
|
il ceratophyllum la considero una galleggiante io dico con radici da fissare sul fondo
|
Quote:
|
Quote:
Io l'avevo nel cento litri senza alcun tipo di fertilizzante e faceva paura per quanto cresceva, Ora mi manca un pò-20 |
oggi ho tolto dalla vasca qualche metro di hydrocotyle leucocephala, aveva ramificato addirittura dietro la vasca!
|
e il cheratopretis??
|
Cheratopretis ancora mi mancava :-))
Comunque si, la ceratopteris è sicuramente annoverabile fra le varietà più vigorose ;-) |
Quote:
|
Quote:
tra l'altro mi consigli questa piantina in un 40 l senza C02 e con 0,5 watt x litro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |