![]() |
I Coralli e Barriere coralline... Superquark 11-08-2011
La prossima puntata di superquark che andrà in onda l' 11 agosto 2011,
avrà al suo interno un documentario sulle barriere coralline... osservato speciale sarà il corallo.... ( nei titoli di coda fanno vedere il sommario e le anticipazioni della prossima puntata....e vi dico che sarà un spettacolo!!!!!!!) Sperò che a breve aggiorneranno il sito con gli articoli della prossima puntata! http://www.superquark.rai.it/dl/port...ee659d609.html -28-28-28-28-28-28-28-28-28 |
bene
|
non so riuscito a vedere dove sta?????????
|
Ottimo!
|
Buono a sapersi
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=38.231288,15.409722 - Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ottima info....
|
neanche io vedo dove sta :-))
|
ASPETTO.......;-)
grazie per la info. |
Tanto sto' a casa l'11/8!!!!!!!
|
sarà probabilmente deludente e superficiale.... non parlano mai realmente bene degli antozoi, un universo sconosciuto per i 3/4 delle persone.
ma sarà sicuramente piacevole da vedere :-) |
Quote:
|
raga....dovete registrare e postare i video quando vedete qualcosa di bello ;)
|
Quote:
vediamo se si riesce a metterlo..... -28 |
Vi ricordo che tra 20 minuti inizia il documentario sui coralli e le barriere coralline...
ore 21:20 Rai 1 Superquark ciaoooooooooooooooo |
scenicamente molto bello, ma come al solito banalizzato e poco specifico hehehe ;-)
ma sarò io troppo pignolo :-D |
già finito il servizio o prosegue?
niente di approfondito ovviamente, tutto un "e così tutti vivono insieme felici e contenti" |
ovviamente si intitola 'coralli e barriere coralline' e si finisce a parlare di pesci :-D
|
l'avete visto? a me queste cose mi piacciono da morire, starei a vederli per ore, peccato che durino così poco, mi piacerebbe una vedere una puntata intera dedicata al reef, ma non la faranno mai?
|
l'ho visto e molto bello,dobbiamo accontentarci di questo e meno male che ogni tanto fanno qualcosa di bello che di solito documentari cosi' nn ne fanno mai e comunque corti ed elementari.....quello di stasera almeno è stato superiore alla media peccato sia durato poco!
|
Cavoli...lo perso...ero in viaggio di ritorno dalle ferie cribbioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualcuno lo ha registrato? Potete metterlo on line per i poveri sfigati come me eh? Grazie 1000 |
Ciccio66 lo meteranno nei prossimi giorni su rai.tv, ogi tanto dai una controllatina
|
secondo me però hanno trasmesso solo pezzi del documentario reale.. Impossibile solo 30 minuti!! Adesso cerco l'originale vi ricordate come si chiamano gli autori??
|
Un pò banale nei contenuti..però immagini stupende !
Kj ecc. ecc. ,se lo trovi fai un fischio ! |
Mi e' sfuggito -04
Se qlcn lo trova da vedere in un'altra maniera ... THXXXXX P.S. Anche su rete4 il mercoledi', credo, trasmettono "Lo spettacolo della natura" vedeo bellissimi, non e' specifico dei reef , fanno tipo "mare - monti":-D:-D:-D:-D Comunque immagini bellissime. |
per me è andato solo un riassunto, il vero documentario è possibile che debba passare prima su Discovery Channel o NatGeo Channel... in genere in Rai arrivano dopo
|
io su discovery e company becco sempre documentari sul rio delle amazzoni, monster fish di fiumi e via dicendo. di barriera quasi mai.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
questo documentario ha vinto molti premi, e stato girato nell'arco di 7 anni..... penso anche io che sia solo un assaggio!! Il titolo è : " la scogliera incantata" (titolo di rai1) di David Hannan e Lucy Trippett Produzione : Plankton Productions http://www.coralseadreaming.com/ ------------------------------------------------------------------------ ho trovato questo: Coral Sea Dreaming - Awaken - Blu-ray & DVD http://www.davidhannan.com/products/index.php |
In alta definizione!!! WOWOWOW
|
è in inglese o in italiano?
|
sono al primo file..... forse mi sbrigo per il 2012 :-D
|
Seguo...
Se mettono il link postatelo ;-) |
dovrebbe essere in inglese
|
Quote:
|
come fate a scaricarlo io non ci reisco cavoli sono una botta di file però
|
Quote:
|
seguo scarico pure io :-)
|
per ora ho scaricato i primi 5....
|
Per scaricarlo prima usate JDownloader, selezionate il link di tutti i file e lui li scarica uno ad uno automaticamente...;-)
Comunque il documentario l'ho visto e le riprese sono a dir poco eccezionali, però naturalmente era solo una parte! |
a me jdownload non va, dice che non trova nulla a quei link ( probabilmetne perchè prima di fare dei download di chiedono alcune info )
mi ha "scassato" anche Chrome -05 domani continuo con il download manuale và... |
Guarda mi sembra strano, a me lo sta scaricando senza problemi. Una volta scaricato ed installato, devi selezionarli tutti dall'elenco in basso, andare in linkgrabber e premere play. Poi bisogna solo inserire i codici.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |