![]() |
che dite......la devo vendere?
Cresce.....cresce e nn so piu' che fare.
Credo che mi tocca darla via.Mi sta toccando gli sps con i suoi tentacoli. Pero' e'stupenda,magnifica e maestosa.Sono gli ultimi 4 calici che mi sono rimasti. Dovro' prendere una decisione. http://s3.postimage.org/2gkgakj5w/DSCN2049.jpg http://s3.postimage.org/2glddbh1g/DSCN2050.jpg http://s3.postimage.org/2gm5hgdfo/DSCN2051.jpg Che dite della mia E.Glablescens? |
davvero bella!!!;-) da quanto tempo cell'hai? che le dai da mangiare? sardine intere?:-D
|
bellissima Daniele.......non hai modo di spostarla?sarebbe un vero peccato darla via
|
Quote:
non si può staccargli o tagliargli i tentacoli? Spero di non generare risate di massa #23:-D-28 |
Se si puo'fare ho risolto,mia nipote fa la parucchiera.
Pippo5,se la matta fosse cresciuta in larghezza e nn in altezza era meglio. gasperino82,la glable sono 3anni(primo invertebrato in vasca piu'piccola di soli molli) ma ci mancano gli altri 6/7calici che ho venduto. |
Bellissima
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
E' troppo bella. Comunque credo che nessuno di noi vende perche l'animale nn gli piace |
stupenda........non la vendere perche e da paura!!
|
anche la mia faceva così e alla fine l'unica soluzione è stata di darla via.
|
Ora vediamo.Domani vado fuori 3/4 gg.Gia'parto con mille preoccupazioni,nn ci voglio aggiungere un altro problema.
Quando rientro (con la speranza che nn mi ha bruciato nulla) valuto la cosa. |
veramente bella
|
molto bella !pero' mi sa che ti conviene toglierla .
|
Molto bella...
|
Bella...io la sposterei tutta sulla destra sotto l'insenatura, togliendo la tumida e il corallo ( digitata? ) che si trova sopra!prova a vedere in quel punto di quanto si allarga..
|
molto bella io ne ho un altro tipo e quella va in larghezza ma il mio problema è proprio alimentarla se gli metto un gambero lo ingoia po lo sputa ho provato kon sarda e nnt come devo fare non lo so kmq sia REDPIN70 lei sceglie dove stare la potrebbe mettere tutte le volte che si sposta ma lei torna sempre li o muore. Cioè il mio leucosternon per mangiare ancor di piu gli ruba il mangiare aiutami tu per favore
|
Quote:
Comunque al posto di quella ci vedrei bene una paradivisa, si si...#36# ...Toh', guardacaso ne ho una che mi avanza...Via facciamo uno scambio!-d01 A parte gli scherzi, ...Se decidi di venderla, mi metto in lista ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
...Gli hai comprato il motorino?-97d :-)) |
Quote:
|
Redpin se non trovi una soluzione te la prendo volentieri io....
|
Quote:
|
Quote:
|
una seconda possibilità oltre a darla via c'è...ma devi essere abbastanza fortunato:
prendi una coppia di pagliacci...se vanno in simbiosi con lei vedrai che limiterà l'estroflessione... |
Salve ragazzi.Sono appena tornato e per fortuna nn mi ha bruciato nulla.Pero'(grazie a mio figlio)ho trovato,sump vuota,tanica vuota,salinita' alle stelle e hixstrix sbiancata.ALLA GRANDE.
Domani sistemo un po le cose e prendero' una decisione. (Robbax) ci sono i pagliaccetti ma nn c'e' simbiosi. (SimoReef) Scambio con un'altra euphyllia no.Magari con tridacna. |
Quote:
Grazie della risposta comunque! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |