![]() |
Si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Finalmente!!!!
venerdì scorso sono iniziate le grandi manovre per mettere su il nuovo vascone! smontaggio vecchia vasca (80*45*60 DSB) rimontaggio a casa del carissimo amico gionni che ha preso tutto in blocco (e in queste due fasi, durate 12ore, ci siamo fatti un culo di dimensioni apocalittiche!!!) lavori per spostamento termosifone (per fare spazio alla nuova vasca) : ) oggi ha iniziato l'imbianchino per coprire i lavori del week end (e per dare il dolcetto alla mia dolce metà prima che mi buttasse fuori di casa : ) ecco alcune fasi........ vi aggiorno sul resto salone prima di mettere mani http://s2.postimage.org/fzos2zl0/Immagine_001.jpg smontaggio http://s2.postimage.org/g0u4inxg/Immagine_005.jpg rimontaggio http://s2.postimage.org/g214horo/Immagine_012.jpg lavori spostamento termosifone http://s2.postimage.org/g2ecsgpw/Immagine_029.jpg |
Luigi!!! tu sei matto...:-)):-)):-))
|
voglio vedere che cosa vera fuori... SONO CURIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)
|
Mia moglie mi avrebbe già cacciato: dimmi che mezzi di persuasione hai usato per farti dare il permesso di rompere mezza casa!!!
|
Vai luigiiiiiiiii, verra'fuori un capolavoro!!!!
|
pensandoci bene... sarete scesi a un compromesso... del tipo... a te la vasca e a Lei?#18:-D
|
gia' immaggino il polverone .ma cosa hai portato acqua è scarico?
|
mmma sai che non ti invidio proprio per niente :-D
buon lavoro e in bocca al lupo per la vasca nuova ;-) |
Quote:
ma dimmi salvo...non è forse la follia a regalarci le emozioni più belle?;-) Quote:
Quote:
Quote:
Come spero anche nei tuoi preziosi consigli -35 Quote:
Quote:
comunque quelli che vedi sono solo i tubi di andata e ritorno del nuovo termo arredo scelto da mia moglie ..... Quote:
e siamo solo agli inizi!!! vi aggiorno sugli sviluppi! |
ora capisco perchè ti ha fatto fare tutto quel polverone .ma la vasca dove la monti ?
|
In bocca al lupo
|
crepi il lupo e rejkfdfslk
|
In bocca al lupo ;-)
|
......ma visto che siamo concittadini quando monti la nuova vasca mi inviti a vederla???
|
Quote:
se non ci dovessero essere intoppi conto di montare e riempire la prox sett ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
da fonti certe, Luigi inviterà tutta Catania Acquariofila e non solo:-))... sai che mega festa!!!:-D:-D:-D |
twister77 ma la vasca c'è l'hai già? o ti deve attivare?
|
Quote:
-05 In giro di 2 anni sono passato da 40litri ai 250lt e da settembre 500lt e devo spostare tv, mobile ed eliminare il pc fisso...ma mai rompere muri ecc ecc... Azzo fratello curati...:-D |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
in bocca al lupo x la nuova aventura, ma la nuova vasca che dimensioni avra?
|
Ciao Luigi!!!!!
Sono proprio curioso di vedere cosa combini! :-)) Un salutone, Dany -28 |
Quote:
mi vengon i brividi solo a pensarci :-D |
Luigi, na domanda...
ma la vasca da dove la sali.. non penso dalle scale ci passi#17#17 ti sei attivato per un camion attrezzato di gru?:-)) |
sposto in mostra descrivi;-)
|
Quote:
Con tre donne a casa, la perdita totale di possesso anche della più piccola minchiata, la perdita totale di ogni centimetro di possesso di casa mia, la stessa invasa da borse, borsette, ballerine, bamboline, trucchi eccetera........do di matto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!! La vasca arriva mercoledì 150x70x70 E mia moglie non l'ha ancora vista : ) Festa? Mega festa!!!! Portate una borsa moooolto costosa per mia moglie : ) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mi sa che non ci passa! Vado di scaletta elevatrice! Fotodocumenteró tutto! Tranqui |
Anche io avevo 3 donne in casa...ora solo 2.....
La mia sabato la vista la vasca...130-65-60 e la prima parola è stata: Prendila così non rompi più tu e i tuoi pesci.... La seconda: Così invece di 2 postazioni...pc e acquario solo acquario.... La terza: O meno male che la vasca è lunga così vediamo le gare sui 130cm..... |
meno male che ancora tua moglie non ha visto la vasca................
|
Allora Luigi qualche altra foto del lavoro che stai a fà? nin cè?:-))
|
misure stupende complimenti!!! seguo....
|
Luigi non ho ancora ricevuto l'invito ufficiale!!!!!!ahahahahah
fammi un fischio!!!! |
...in bocca al lupo luigi per la nuova avventura..sempre se sopravvivi....:-D:-D:-D
|
Quote:
aggiornerò costantemente Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
tranquillo che ti chiamo carmelo Quote:
|
In bocca al lupo :-))
|
Quote:
|
Mettici una borsa all'interno della vasca e gli dici:
"Cara ti ho fatto un regalo e pensa, il negoziante mi ha regalato tutta la teca che la conteneva!!" |
fotografa tutte le fasi della vasca !
|
Quote:
in bocca al lupo LUIGI ..... MA PER TUA MOGLIE PERO SPERIAMO nun te caccia da casa |
Quote:
|
apposto luigi, vediamo cosa viene fuori so che mi vuoi superareihihihhiihihi scerzo in bocca al lupo e a facci demmiriusi
|
Quote:
.... se non erro la tua vasca l'ho vista in fase di assemblaggio (mi pare l'hai presa qua in provincia di Bergamo) e devo dire che e' un gran bel vascone..... Temo che per sostenere la tesi della teca ci devi mettere dentro una valigia, non una borsa...... magari con un biglietto per le seychelles ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |