![]() |
2 foto al rientro qualche macro
devo dare solo una pulitina hai vetri#36#
http://s3.postimage.org/20a1bffgk/al_rientro_061.jpg http://s3.postimage.org/20acw6ux0/al_rientro_063.jpg l'unica mortre:-( e stata una taleea data dal luigi #28 che ho inserito il sabato prima di partire-20-20 luis mi farai ancora una taleina della verdona;-);-) |
peccato per i vetri sporchi... ma si vede che gli animali sono molto belli, alcuni sembrano quasi finti...bei colori! complimenti;-)
|
ci sono dei coralli veramente meravigliosi complimenti!!#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
#25 #25 #25 |
non male!!! vasca e animali da paura!
|
PAGLIACCIO complimenti per la vasca e per gli animali e che colori?#25
|
az non me la ricordavo così piena #25 .... vogliamo le foto con i vetri puliti adesso :-))
|
Dagli una passatina ai vetri e fai qualche scatto! Comunque si intravede una bella vasca con animali in salute e bei colori #25#25
|
Bella
|
io sono in sardegna ..e mi auguro proprio che quando torno trovo tutto apposto pure io :S
|
Veramente bellissima... e che colori spettacolari!! #25#25#25
|
Molto bella.. Ottimo rientro..spero nello stesso!
|
giovane e molto bella
|
bellissimi, ti manca solo un pò di rosso/rosa o arancio!
molto bella anche così eh, avercene! |
me gusta proprio sta vasca #25#25
riki illuminazione? |
Complimenti una favola! veramente bellissima! mi toglieresti uno sfizio? che coralli hai dentro? perchè hai una vasca che rispecchia la mia idea. Metodo di gestione? usi zeovit? hai dei colori molto belli! #25
|
grazie a tutti x i complimenti troppo buoni#27#27
|
Riki,
facci una foto anche con i vetri puliti, cmq già così i coralli sono bellissimi. I coralli li hai trovati tutti nel negozio che si trova dalle tue parti? |
Quote:
ma a breve mettero 2 barre royal blu led . 12 led da 3w l'uno ogni barra #36# poi mettero 2 t5 kz n generescion 15000 k , e 3 ati acquablu special e 1 coral light kz che dovrebbe essere 10000k:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
si uso zeovit;-) |
-05-05-11#25 #25 #25 #25
|
riki i kz sono ottimi gli ho gia provati,io ti consiglio pure i giesemann
|
complimenti bella vasca 2 cose
vetri puliti e foto migliori cmq #25#25 |
azz con solo sei t5 ..questo dovrebbe far riflettere
|
è proprio bella....e alcuni animali sono spettacolari...ma una taleona di qualche pezzo???:-D:-D
|
compliments
|
Ecco la dimostrazione di come con soli 325W si riesce a tirar su una vasca con i contro ca@@i ...
Magari gestita senza Zeovit non avrebbe avuto quei colori pastello, ma chi lo sa!!! Riky descrivici meglio la tua gestione e la tecnica...... ed anche come usi il protocollo zeovit. Ciaoooo P.s. come acquiriofilo -69-69 ma come fotografo -68-68 |
pagliaccio vasca eccezionale e colori magnifici.......#25
aspettiamo foto con vetri puliti e qualche dettaglio sulla tecnica e la gestione;-) |
azz... vai in vacanza tutte le settimane!
meno le stai vicino e più bella diventa! :-D Ricordati che io sono prenotato per un rametto della viola... ;-) |
Quote:
|
Azz che meraviglia
|
Quote:
ora provvedo:-)) ma che cavolo ne so avevo solo cambiato i nomi.......... provveduto#18 |
bella vasca complimenti ,peccato per le foto .attendo altre foto con i vetri puliti .
|
#25#25
|
zeovit senza i coglioni rimane una vasca di merda..........Riki.........come al solito vasche strepitose e foto di merda....non cambierai mai :-D:-D;-)
|
vasca stupenda......
|
Bella e buona :-))
|
bellissima...e dai...mettici le foto con i vetri puliti e raccontaci qualcosa di piu' sul metodo di gestione
|
cazz mi copi i vetri-04 sempre bella ;-)
|
dopo una bella pulitina#19#19 fra 1 mese mettero ancora una foto ma con i t5 nuovi e spero anche con i led , anche se sono sicuro che con solo i neon nuovi la vasca rinascera#36#
adesso la vasca sembra si stia un po stabilizzando ( i cambi vasca sono un po stressanti x tutti gli organismi ) anche se stavolta non ho avuto grossi problemi-35 e grazie a tutti dinuovo:-)) http://s4.postimage.org/1ht7djnl0/pulita_026.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Riki è fantastica #25#25
mancano solo le pompe giuste ;-) |
e bravo riky!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |