![]() |
animali e foto spettacolari!;-)
buone vacanze! |
spettacolo Auran ;-)
|
Bravissimo#25
Sent from my iPhone using Tapatalk |
coralli bellissimi, devo trovare una euphillia come la tua, stupenda.
ne avevo due enormi prima di smontare. |
Animali e foto super#25#25
|
Ma una bella panoramica prima che parti??:-)
|
peccato che la gorgonia non è a fuoco qualcuna è bella davvero ;-)
|
Cocis....se per euphyllia intendi la foto 4...è una talea datami da wurdy anni fa...me la porto dietro da allora....
Poffo...la panoramica...#07 ho avuto un crollo dovuto secondo me a zeo e skimmer sovradimenssionato e da allora non c'è stato versso...alcuni timiddi miglioramenti ma nulla di che...la mia vasca è da mesi che non mi piace piu.... La tengo solo perchè ho degli animali a cui tengo molto...altrimenti... pensare che ho la vasca nuova e non la posso riempire....:-( Oceano....alla fine l'ho presa la macchinetta...ahaha anche se per il momento vado con il plasticotto del kit... |
Quote:
|
Quote:
|
bellissime fto ,i miei complimenti .buona vacanza !
|
sandro ne terrò conto...;-)
Oceano... presi un bagaglio cinese su cui montavo una sonda che di buono ha solo la bolla....:-D lo snodo è come dire...un po troppo snodabile....:-D:-D |
Animali veramente stupendi....complimenti.
|
Molto belli #25
|
stupendi animali.....
|
Quote:
peccato x i duri tutti ko? avevi dei bei pezzi |
mandami una foto
|
Complimenti bellissime foto e animali stupendi...#25
|
belli auran!
ma dimmi il plasticotto cos'è? 18-55? |
Quote:
Scusa ma... ...intendi dire che hai un pezzo uguale a quella euphyllia"con gli effetti speciali":-)), in foto 4? la voglio la voglio la voglio-52 Dammela dammela dammela#22, Grrr grrrr grrrr...#28b :-)):-)) |
Molto belle #25#25#25
Buona vacanza. |
arturo....alcuni sono andati...altri andanti....insomma...non è una bella situazione....
Meno male che gli lps non hanno subito...sono quelli a cui tengo di piu...bene o male gli sps si trovano...anche piccoli frags da far crescere... Vento...si è il 18 55 is.... l'effetto che si vede nella foto 4 è dovuto ai led....anchee se ad occhio è tutto uniforme...dopo aver fatto quella foto...mi chiedo se i coralli vedono la luce a pois....#07 |
az ... però .... bellissimi animali #25
|
#25 Fantastiche!
|
Quote:
Ma allora e' un po' tendente al violaceo questa luce, o e' soltanto una mia impressione?#24 ...Magari gli attacchi una Strobosfera sotto la plafo, metti un po' di musica dei Bee Gees http://www.youtube.com/watch?v=I_izvAbhExY, e vedi se cominciano a ballare... #27#22#27-39 #rotfl# |
tengo una temp fredda come piace a me..... ;-)
|
Complimenti, bellissimi coralli!!! #25
|
belle foto e buonavacanza
|
stupende...la trachy tricolor poi e' uno spettacolo#19
|
foto bellissimi, con animali strepitosi, però la seconda foto #19 veramente un bellissimo animale.
buone vacanze! |
ma sono per acquario di acqua salata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |