![]() |
Gruppo d'acquisto bubble magus
Ciao ragazzi, pensavo di aprire un gruppo d'acquisto per chi fosse interessato su roma, per prendere dei bubble magus e pagare molto ma molto meno le spedizioni.
Ho visto prezzi molto interessanti rispetto a quelli italiani e penso che si potrebbe risparmiare parecchio. chi è interessato si faccia avanti :) |
Presente!
Mi interessa il Nac 3.5 cone Da dove si acquisterebbe? Quando? |
in inghilterra costano niente.........
|
Intanto facciamo una lista dei possibili partecipanti, poi vediamo bene dove comprarlo. Comunque o dal giappone o da un sito portoghese che ho visto in una discussione recente su questo schiumatoio.
Penso si paghi solo con paypal comunque, per cui l'unica cosa è che chi effettua l'ordine tra tutti deve averlo e capire un minimo di inglese :) |
Quote:
Dove? Come? Quando? :-)) |
io per esempio vedevo questo link. Penso che non si paghino dogane su ebay...questo è solo un esempio..
http://cgi.ebay.it/Bubble-Magus-BM-N...item25661cb106 |
Quote:
|
Ho comprato la girante di scorta da quel tizio....
Avevo anche chiesto per l'acquisto di alcuni Reattori di calcio e la relativa spedizione.....bè se non ricordo male su 5 si pagavano 3 spedizioni.. |
Quote:
|
io vi consiglio di non prenderlo da quel venditore non perche non sia affidabile ma perche se ti fai i conti andrai a pagare sempre lo stesso costo se lo prendi in UE, in quanto la dogana di sicuro la pagate non è come prima che andavano a campione ora si sono imparati non guardano neanche piu l'importo ora tutti i pacchi piu o meno voluminosi vengono tassati, se dichiari un importo minore paghi di meno ma sempre paghi.
parlo per esperienza ovvero di tutti gli ordini che ho fatto fino ad ora ho sempre pagato la dogana, me la sono scampata solo per le cose imbustate. |
mmm. allora dovremo andare su qualche venditore UE che ci fa risparmiare ma non penso sia cosi facile...
in inghilterra qualcuno conosce qualche sito ?? |
se trovate un sito UE che costano meno , sono interessato a un reattore zeolite piccolo e qualche accesorio di ricambio
|
questo è il sito del portoghese http://www.underwater-shop.com/index...23&language=en
che ha pure il reattore.... altrimenti in inghilterra non so.... |
http://shop.ebay.co.uk/i.html?_nkw=s....c0.m270.l1313
mario89xxl date un occhiata qui ! quelli grossi arrivano dal u.s.a e gli altri da honk kong d'altronde li fanno li'....................-28 |
Chi di voi capisce il portoghese? ho provato a vedere il sito ma non ho capito molto.... ^^
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq penso che le s.s. aumentino perche' quelle li' , sono per sped, in G.B in sterline .
e anche quelli che vendono in italia , arrivano da li' . ( honk kong ) |
ma se la bubblemagus è a HK è normale che arrivano tutti da li!
dovete vedere solo chi lo vende meno in UE per non pagare la dogana! comunque valutate anche l'acquisto in italia poiche ci sono venditori che regalano le spese di spedizione oltre tale importo. quindi puo essere che tra costo e spedizione in UE andreste a pagare poco meno di quanto costerebbe da detti venditori italiani, poi se gli proponete un gruppo di acquisto puo essere che risparmiate qualcos'altro! |
perche' non provate da oriensanimali ? sono gia' in italia e non correte rischio dogana...magari con un gruppo d'acquisto riuscite a trattare un po il prezzo...
|
oriensanimali non ha quasi + nulla di bubble magus, anche io sono interessato e ho mandato un mail alla casa produttrice che mi ha risposto dicendomi che il distributore attuale in italia è www.aquariatech.com , ho provato ad entrare nel loro sito ma solo i negozianti possono accedere, se proviamo a fare la furbata spacciandoci per negozianti? #19#19
io vorrei provare il nuovo hero 180cs se ne parla molto bene all'estero e sembra che loro lo hanno disponibile. |
vero, oriens mi ha detto che non lo importano....
------------------------------------------------------------------------ trai rivenditore del sito che hai postato tu... c'è acquarium island che ce l'ha http://www.acquariumisland.com/home?...category_id=91 solo che mi sembra lo faccia più del portoghese..... |
ma da fishstreet che ne dite?? insieme non si dovrebbe pagare tantissimo!
|
C'e' il rischio dogana sia da fish che su ebay... Per me se vogliamo provare prendiamolo dove costa meno... Al max con la dogana risparmieremo meno...
|
Allora io dopo le ferie prendo il reattore....
Chi si fa capo gruppo dell'acquisto? Altrimenti io me lo ordino per i fatti miei.... Anzi se qualcuno vuole vendo il mio BM NAC6 perfetto forse ancora in garanzia a 115€ + 12€ di spedizione....così prendo il BM NAC7 per la nuova vasca.... Come volete voi io ci sono per ogni vostra decisione... Dimenticavo.....ho una girante di scorta nuova nuova compresa nel prezzo....#27 |
allora si paga giusto con paypal o bonifico per esser più sicuri vero? qualcuno di voi si è mai fatto capo gruppo di acquisti? :)
cerchiamo di fare una lista di chi è sicuro nel partecipare intanto? |
allora se vendo il BM NAC6 prendo il NAC7 e il reattore...Bubble Magus BM Calcium Reactor C120 AT
Dunque ci sono... |
io dovrei esserci per il NAC 3.5
|
ma BM non fa reattori di zeolite piu piccoli? ce solo quello da 15cm
|
io prendo il bm nac 3.5 quindi ci sono anche io. vediamo chi si aggiunge.
|
Quote:
|
Vorrei prendere anche io il nac 3.5 ... sperando che entri veramente in una sump da 17cm #24
|
Per il reattore passo....preso un usTo da un utente
|
LukeLuke , grazie in settimana lo ordino, prendo anche il reattore di fito
|
Quote:
|
ragazzi ce l'ha pure acquariomania, da cui ho comprato molte volte e sono affidabili, http://www.acquariomania.net/online-...0fbb1231dbe1b2
solo che il prezzo... 153 euri.... se ci mettiamo insieme possiamo chiedergli lo sconto... quanti saremmo ? chi prenderebbe cosa ? |
io prendo il nac 3.5 :)
|
lukeluke NAC3.5
Gimmiridimmi87 NAC3.5 poi ??? |
ragazzi chi c'è?? dai che cosi iniziamo a parlare e vediamo che dicono!!
|
anche Aquariumline ha in disponibilità tutta la linea completa
http://www.aquariumline.com/catalog/...gus-m#180.html magari chiamando si può ottenere uno sconto anche da loro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |