![]() |
Rocciatori cercasi
Dato l'insuccesso che ha riscontrato la mia rocciata e a questo punto la mia incapacitā nel crearla (dato che io continuo ad essere convinto che non sia male). Chiedo aiuto a qualche rocciatore che possa venire da me (provincia di bergamo) il prossimo sabato pomeriggio a riallestire il tutto.
Grazie |
Paolo io ci sono ;-)
|
eccomi :-))
|
presente........
|
ma bergamo cittā???
|
Matteo, zona lago d'iseo (Sarnico) :-)
|
se č una bella giornata (speriamo) ci porto pure la family e la lascio sul lungolago :-D
|
Magari se vi potete fermare per la serata si puo' organizzare una cenetta in collina in un ristorantino a conduzione familiare dove si mangia bene.... Ovviamente in questo caso avrei bisogno di sapere in quanti siamo di preciso perche' e' davvero piccolo e se non prenoto i posti giusti non ce danno da magna' :-)
|
ma si fa il pomeriggio o la mattina?
|
Sarebbe meglio di pomeriggio perche' il mattino lavoro....
Se proprio non si puo' il pomeriggio vedo di riuscire ad organizzarmi col lavoro per non andare |
#70 aspettiamo gli altri che dicono per me va bene di pom :-)
|
Quote:
|
Aggiornamento.....
ho un amico svizzero che sta smantellando la vasca ed ha 50kg di rocce che praticamente mi regala. Sarei dovuto andare domenica scorsa a prenderle ma per vari problemi la cosa č saltata, quindi ci vado domenica questa (cioe' il 31 luglio)..... Secondo me a questo punto conviene rinviare la costruzione della rocciata per evitare di allestirla e poi doverla adattare (magari in malomodo) alle rocce che andro' a predere domenica. Che ne pensate? |
ma quanti kg hai adesso?
|
adesso sono un centinaio circa, non vorrei comunque metterne piu' di 120 - 130, le altre le metto in sump o le vendo. Daltronde lui o mi da tutti i 50kg o niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |