![]() |
Negozio serio zona Friuli o Veneto
Ciao a tutti. Dovrei fare parecchi acquisti per rifarmi l' acquario marino, impianto osmosi inversa rocce vive, sabbia ecc. e cerco disperatamente un buon negozio serio zona FRIULI o VENETO.
Grazie in anticipo #77-76 |
Ciao ci sono molti negozi che si possono visitare qua in veneto ... potrei comunque consigliarti questo :http://www.oceantv.it/home.html
|
Quote:
|
se vuoi a pordenone c'è EXOTICA oppure hobby zoo sempre a pordenone
|
Quote:
|
Quote:
comunque ho sentito parlare bene anche di exotica anche se non ci sono mai |
Quote:
Lascia stare! Io sono stato un loro cliente per anni, dove potevano mi spillavano soldi -04. Il negozio è uno tra i più belli d' Italia ma l' unico scopo che ha è quello di guadagnare!#07 I suoi ex (per modo di dire) soci hanno aperto a pochi km da lui ACQUACOSMO. Un altro pianeta! Trovi un appassionato ed un BIOLOGO MARINO #36# disponibilissimi, non idraulici! |
Se ti può anche andar bene Venezia....
è bravo e disponibile ;-) http://www.aquariumcoralreef.com/ ciaoo |
Quote:
|
Salve,
ti consiglio di prendere tutto on line da aquariumline. Prezzi ottimi e servizio impeccabile.;-);-);-) |
... certo, dopo se hai problemi gli mandi la mail....... :-D
|
Lascia perdere i negozi in veneto per la tecnica ma risparmia con l'on line, anche per me aquariumcoralereef vai sicuro e se hai problemi altro che mail vai direttamente a prenderlo a calci :-)
E' disponibile su tutto vai tranquillo!!! |
Quote:
|
ho già fatto 3 ordini su quel sito. Con l'ultimo ho avuto un problema con impianto osmosi arrivato danneggiato, ma stiamo risolvendo e dovrebbero arrivarmi i ricambi a momenti. Vedremo, spero andrà tutto bene anche questa volta.
Certo, aver qualcuno da prendere a calci direttamente è sempre più tranquillizzante... #18 |
Quote:
|
|
diciamo che prendere "online" è mediamente più conveniente che in negozio...ma devi sapere bene cosa vuoi comprare in anticipo....purtroppo è altrettanto vero che nei negozi non sempre si trova persone preparate e disponibili (sopratutto nel marino)..fra Veneto e Friuli di negozi di acquariologia di un certo livello non ce ne sono molti oltre a quelli già citati, nella zona di Udine non c'è praticamente nulla a parte un bravo e disponibile "artigiano" in quel di Zugliano..(però tiene poche cose in negozio)...a Pordenone cè appunto exotica (che merita una visita per la qualità degli acquari allestiti) doove c'è il titolare che è persona abbastanza preparata e disponibile....poi c'è l'altro che non è male ma vende anche per altri animali......in veneto conosco quello postato è in effetti a parte la grandezza dei locali e l'alestimento degno di nota oltre al vasto assortimento....sono decisamente più commerciali e meno disponibili e preparati.....come prezzi non sono malaccio.....ovviamente non competitivi con gli "online"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |