![]() |
comprare oggetto su ebay termometro
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...629998461#shId
vorrei provare a prendere questo termostato utile x freddo e caldo, ma sono un profano x acquisti long distance. come pago i dollari ? uso la solita carta ricaricabile? riuscite a capire se spedisce in italia? mi dice una strana scritta non la capisco con certezza. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ne parlavamo qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314368 |
con tutti i termostati che esistono.....proprio quello in america devi prendere?? io non lo prenderei.......anche se costa poco.....
|
L'oggetto si trova a Hong Kong, spedisce in Italia al costo di 9,90 dollari ed accetta paypal come pagamento, ti devi solo registrare al servizio e abbinare una carta ricaricabile al tuo conto paypal.
|
se non passa la dogana dovrai pagare le spese.......
|
pure io volevo comprare la stessa cosa ma mi sento impacciato nel comprare via ebay...di solito mi metto d'accordo e pago fuori ebay con postpay....
se riesci fammi sapere...magari si divide la spedizione e poi si puo' valuare come trovarci per darmelo |
Quote:
|
Acquistato lo scorso 8/7 e spedito l'11/7 ma non ancora arrivato da Hong Kong.
L'ho comprato per provarlo, visto anche il modico prezzo: spedito mi è venuto 18€. Vediamo come se la cava....... |
È il famoso stc1000, in molti del forum l'hanno preso (vista la modica cifra) e in genere ne sono soddisfatti, considerando il costo il mio funziona benissimo, controlla sia ventole che riscaldatore e la temperatura che rileva è corretta (in ogni caso si puó tarare). Arrivato in uma decina di giorni pagato con paypal
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
in negozio una roba solo x il raffreddamento me lo vendono a 160 euri, scontato 120 di una ditta noto ma non ricordo il nome .ovvio se ci fosse qualcosa in italia ad un prezzo paragonabile.
è che questo controlla pure il riscaldamento. leggendo un topic di un'altro utente diceva che ci vuole anche un mesetto ad arrivare |
Quote:
#24#24#24 |
se non sbaglio stefano66 lo prese e funzia a dovere
|
Quote:
ciao alberto guarda a me e arrivato ma dopo 40 giorni. 10 giorni fa chiamai pay pal e gli dissi che il venditore non si era fatto piu sentire conclusione dopo aver contatato pay pal mi dissero che arrivava entro 7 giorni altrimaenti aprivano una scheda negativa al venditore.....dopo 4 giorni arrivato.. il mio cosiglio chiama paypal nel peggior dei modi ti rimborsano quato pagato |
Quote:
Quote:
Quote:
io l'ho fatto e me li hanno restituiti. altri me l'hanno rispedito con corriere espresso... |
Quote:
|
Quote:
|
-b12b-b12b-b12b
Appena arrivato a casa mia moglie mi ha detto che il pacco è arrivato: quindi 14 gg dalla spedizione. Tutto OK, l'ogetto è piccolino ma l'ho già acceso e provato sotto l'acqua del rubinetto...... Nei prossimi giorni mi do da fare con l'impiantino elettrico in quanto non voglio spelare i fili delle ventole e del riscaldatore...... A sensazione mi sembra carino, poi v i saprò dire in merito all'affidabilità, ma considerando i 18€ (spedizione inclusa) direi che va bene. A presto. -83-83-83 |
detto fatto:-D
|
a volte un pensiero negativo smuove tutto:-D:-D
|
Quote:
costo 17,22 € l'uno più scatoletta, due prese, due spine e un pò di cavo... direi niente male no? |
Quote:
se poi sei capace con il fai da tè ...........io sono negato o due prese che escono dal retro del termostato .........na ciofeca -28d# |
Quote:
Chi mi ha fatto l'impianto, ha messo un relè..... Paypal e ti arriva in 3 settimane al massimo un mese... Ciao ne |
Per quello che costa va più che bene... Poi è ovvio che se si vuole qualcosa di più preciso bisogna spendere qualche eurino in più. Comunque per un fantini e cosmi che è un signor termostato (sempre ovviamente a doppia soglia) con meno di 100€ te lo porti tranquillamente a casa.
|
veramente interessante........x 18 euro cecondo me vale proprio la pena provarlo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |