![]() |
HQI radium
Le HQI Radium si trovano sempre?
Se si mi potreste dare l'indirizzo |
io le avevo comprate da un tipo in inghilterra su ebay ma non ho + l'indirizzo.
|
Trovato...come sono.
Sarei tentato di provarle in quanto della crescita poco mi importa ho i coralli che mi escono dall'acqua,sto lavorando sui colori. Monterei 2 Radium da 400W |
io le ho provate con 2 ice cup ed erano stupendissime il problema è che con l'ice cup dopo 3 giorni non si accendevano +....ci vogliono i ferromagnetici.
|
Infatti le alimenterei con i ferromagnetici.
Te che le hai provate come è la vasca illuminata solamente con le Radium,per la precisione 2 da 400W con parabole Lumenarc |
Per me sono troppo blu non mi piacciono, provate con i ferromagnetici e Lumatek.
|
è molto blu ma in teoria con i ferromagnetici dovrebbe stemperare un pochino.
|
non ho mai avuto esperienza con queste lampadine
non so aiutarvi |
Volendo avere una illuminazione tendente all'azzurro e usando solamente 2 HQI da 400W E40 senza alcun neon T5 quali lampade mi consigliereste
|
se non usi T5 le Radium possono andare bene
|
Quote:
Sto cercando di lavorare sui colori in quanto come detto prima come crescita al momento ne ho fin troppa,dici che potrei provare con le radium |
Quote:
perchè con molto blu escono i colori? con la stessa plafo 2x400w con BLV da 400w con 3 blu da 54w dopo 15 giorni sul taleario erano usciti colori pazzeschi, l'ho messa sulla vasca e non è cambiato nulla colori medi prima e medi dopo i 15 giorni. Questo per dirti che deve andare la vasca per uscire i colori, con le lampade se la vasca non va fai nulla. |
Sono perfettamente daccordo con te che l'acquario deve andare bene per colorarsi,l'illuminazione blu è forse più bella come colpo d'occhio generale quando guardi la vasca rispetto a lampade che vanno sul bianco giallino
|
vai su aquaconnect14000 oppure XM 15000,REEFLINE15000 tutti bulbi tendenti al blù che risaltano un pò le colorazioni#36##36##36##36#
|
Le XM da 15000 le ho provate e sono un po buie
|
Quote:
|
Hanno un piccolo difettuccio...costano uno sbotto-04-04-04
Vanno alimentate con ferromagnetico vero? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |