![]() |
[PICCIRADUNO]: confermatemi le presenze, che prenoto la pappatoria!!!
Raga, per favore, confermatemi quanti siamo domani che devo prenotare la pappatoria...
Il programma della giornata prevede: - accoglienza, convenevoli e caffè di benvenuto - svuotamento e spostamento elos 160 - spostamento plafoniera con acrobazie al trapezio - asta per la vendita di un ATB small size... offerta base 50 cents (tanto è di Lollo) :-D - test ATB Giga (se Lollo lo porta) - trasferimento in primario agriturismo della zona con abbuffata porcellosa! - baci, abbracci e buone vacanze Io ero rimasto con: Picci S_Cocis Algranati Mauri Lollo pagliaccio 1 Albert 21 Giordano Lucchetti COCO Liferrari GROSTIK dudyrio savo69 RUTHLESS ...dimentico qualcuno? #24 |
|
ci sono ... Lollo deve portare una cosina anche a me :-))
|
Ruthless presente........
|
Quote:
|
angelo ma non dovevi lavorare ?
|
presente!!
|
mi ha chiamato fortunatamente adesso quello di pieve emanuele......piscina pronta vado oggi alle 17 a ritirarla!!!!!!! domani la riempiamo con calma alle 14!!!! quindi fino alle 13 ci sono............non potevo mancare!!!! Poi lo sapete che per vedere algranati lavorare di bocca coi tubi sarei venuto pure a piedi sotto la pioggia!!!
|
Quote:
|
GROSTIK FAMILY presente .... quindi per la pappa segna 2 adulti e 1 bambima magnona :-D .....
a che ora si inizia con i lavori ? |
:-Drotolo giu dalla montagna:-D
presente;-) |
i bauscia (ooops, i milanesi) saranno qui per le 10.30... io sono qui dalle nove e mezza, così mi guardo la vasca finchè è ancora intera. #13
Prima si comincia, prima si finisce e prima si va a pappare! PS ho dimenticato di includere nel programma la visita all'allevamento di endler per Cesena! ;-) |
Quote:
|
Scusate il doveroso fuori discussione.
Cliccate sulla foto di Giordano, nel suo primo post. E ditemi cosa vedete. |
Quote:
Quote:
Ti pare che Lord Fener scherzi spesso?!? #18 |
vedo un pistolo sulla testa di giordano
|
Paolo, io purtroppo doimani mattina devo lavorare, e siccome devo fare una conversione dati non so nemmeno se riesco ad esserci per pranzo.
Io ho il telefono di Dario, se eventualmente devessi riuscire a liberarmi per mezzogiorno / 12:30 lo chiamo e vi raggiungo |
mi sa che giordy l'ha fatta apposta....:-D:-D
|
ahahahahahaahahahahahahahah da quando ho scoperto che con il 18+ ti vengono fuori tutte ste pubblicità lo metto sempre :-D:-D:-D#18
|
peccato che tu prima di arrivare a 18 hai ancora 2 anni... però sei già pirla come uno grande! :-D
Ok x savo69... spero tu riesca a venire! ;-) Siccome Camillo porta la moglie e la figlia, anche le mie donne vogliono esserci... #23 :-D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Presente !
Ma il lollo porta il giga con dentro l' Anton ? :-D. E' mio ragazzi, io sono il primo #18 ------------------------------------------------------------------------ Giordano, ore 8:00 a casa mia - fermata MM2 cologno centro. Ciao |
anton??? sassaiola!!!!! Giordy non lavoro.....sono in ferie fino a settembre!! cocis intendeva lavorare al terreno presumo!!!
|
Quote:
Quote:
|
non ti vedremo per un po sul forum!!!
------------------------------------------------------------------------ vabbe.....fatti un altro account!!! :-D sotto nick capitansterco!!! :-D |
Quote:
o peto caliente ahahahahaahahahahahahahhaah |
alùùùra!
basta OT! -04 Giordano, tu che non hai un ca##o da fare, rileggi il topic e scivi la lista di quanti siamo?:-)) io poi prenoto |
ragazzi, se foste stati un po' meno (per non creare troppa confusione -e poi non mi piace stare con le mani in mano-) e fossi stato libero, me le sarei fatte 4 ore d'auto per conoscervi...
sarà per la prossima! DIVERTITEVI! |
Picci
S_Cocis Algranati Mauri Lollo pagliaccio 1 Albert 21 Giordano Lucchetti COCO Liferrari GROSTIK + 2 dudyrio savo69 - MOLTO IN FORSE RUTHLESS SIMAO IN 15 O IN 16 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Superpozzy, allora ti chiamo quando laverò il carbonato... ne ho ordinati 5 quintali #rotfl#
Quote:
|
Quote:
e poi se la fa a piedi fino a te ? #18 |
Sandro, prendi la Stefi... ;-)
|
Quote:
ok! però vengo con tutti i miei figli... così loro lavano e noi ci beviamo una birra.... anche 7/8 con 5q.li... fate figli! tornano sempre utili... :-D |
Quote:
Tu scherzi... io invece no: http://s2.postimage.org/a8ryyfs4/Foto0618.jpg ...con le loro manine puliscono le rocce meglio di un paguro!:-D:-D:-D |
Aggiungetevi !!
A chi viene il Picci regala un corallo a scelta dei suoi che ha in vasca :-D |
io faccio rotolare giù il riky ;-)
e poi guardo i zuen laurà :-D:-D:-D |
vi regalo quelli che ho sulla ringhiera a seccare! :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |