![]() |
Mentre ALGRANATI mangiava.........
Io gli ho fregto i coralli e me li sono messi in tasca........era cosi impegnto a mangiare che neance se ne è accorto..............Grazie algraaaaaaaaaaaaaaaaaaa il video fa cagare.........teo.....ma sai che sotto t5 hanno colori diversi??? sono moooolto viola......da paura!!!! Magari riuscissi a fare foto decenti!!
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
very good!
|
Angelo....dovevi metterle insieme quelle uguali ....fare un taleone.
che ***** ci fai di 4 talee uguali=??:-D |
cazz ne so teo........le spargo un po in giro!!!!
|
Quote:
|
Algranati ma perche' stai sempre con qualcosa in bocca.
|
Che coralli sono?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Angelo, cos'hai sul fondo? E' il vetro sporco o altro?
|
a posto ho fatto una talea unica!!! il fondo è pieno di coralline....nient'altro.....ma quasi quasi lo raschio e lo lascio lucido lucido!!
|
no no il fondo e' piu bello corallinoso dai :)
|
Dal video non avevo notato fossero coralline, personalmente le lascerei, a me piacciono.
|
se t'avanza qualche taleina.....ricardati degli amici!!!!!! :-D
|
mica sono rocce pinetto......come te le do??? a parte che son disperato a coralli......magari tra qualche anno!! ahaha
|
Quote:
PS: tra una talea e l'altra comprati una reflex.... tipo Canon EOS |
Angelo... sabato qui si smonta e si rimonta... qualche rametto si spacca di sicuro, te lo mettiamo da parte ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Un pò li freghi ad algra, un pò a Mauri, un pò a noi bresciani e ti riempi la vasca di talee come ho fatto io... poi le talee crescono e a tua volta le regali ad altri... ;-) Almeno così mi hanno insegnato a fare i miei mentori #36# |
Quote:
in pratica abbiamo organizzato un raduno di AP dal Picci |
Sì, facciamo la PICCILOMBARDA! :-d
|
ahahah siete in tanti?? sandro ho detto a picci che se riesco passo......faccio milano brescia a 250 allora!!! mattina devo andare a pieve emanuele a ritirare la piscina e pomeriggio anche tardi devo montarla e iniziare a fare i 15000 litri!!!
Quote:
|
aspetta una settimana, tanto il meteo dà pioggia... vieni qui che si magna bene e si porta via qualche taleuzza a scrocco ;-)
|
volevo iniziare a riempire a settembre......ma mi sa che sabato sera avro la vasca pienissima!!!! solo che mi mancano le basi per talee! non le vendono da qualche parte??? le talee di algra sai come le ho messe?? avevo solo una base con il martello la ho fatta diventare quadrupla!:-D
|
le basette le ho io, ne avrò un centinaio picci-made ;-)
|
se sono made in piccilandia ok!!! :-D
|
ecchettelodicoaffare? :-))
|
bella la poci, uffa a me non mi regala mai niente nessuno... cattivi... quelli di reef si sono presi un panfilo con i miei soldi :°°°
organizzerò una grigliata e come ingresso chiederò talee :P |
Quote:
|
Quote:
adesso ho chiesto #18 |
adesso no....se ne riparla a settembre :-D
|
mi metto in coda........:-D
|
RUTHLESS86 se vuoi ho una poci gialla..
|
interessante......vengo io da te o tu da me???
|
RUTHLESS86 lunedì dovrei essere a milano, se vuoi ci si becca al volo a metà strada così meno sbatti per tutti e due. ;-)
|
lunedi mattina sono in svizzera e pomeriggio appuntamenti....... cribbio!!! aggiunto in msn continuiamo li!!
|
daje che questa vascozza vogliamo vederla piena!!!!
|
a chi lo dici pippo!!
|
Non farti prendere dalla foga e pur di riempirlo in fretta prendere tutto quello che capita.
Controlla bene prima di inserire in vasca. |
Quote:
posso entrare nella community#18 ma porca miseria nella mia zona sono praticamente solo ad avere un marino? quando era a napoli allora si che le vasche si riempivano.. AAAA cerco disperatamente talee zona gorizia -monfalcone:-)) mni sa che devo cacciare gli skey:-D |
Ruthless quando torno dalle ferie a meta' a agosto devo sicuramente rifare mezza vasca dato che ormai non ho piu posto e i coralli si bruciano tutti tra loro...ci sentiamo e vieni a raccattare tutto cio che avanza.. ;)
|
oh ma nessuno SMONTA NELLA MIA ZONA?
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |