![]() |
In vena di arte...
:-D La moglie si diverte a provare il futuro tatuaggio, che ne dite ? a parte certe aggiustature per aleggerirlo un attimino,consigli ?
http://s3.postimage.org/qhgovgk/IMG_1805.jpg |
su di te?
a me non piacciono assolutamente... |
a mio parere e un po troppo vistoso -05 però deve piacere a te ;-) (se ti piace grosso :-D:-D:-D)
|
abra no.............se ti piace quello stile tribale..........si potra far molto meglio!!!
------------------------------------------------------------------------ non lo fare sul collo!! ma veramente lo vuoi fare??? |
stu-pen-do!!!
ma il fianco-tetta te lo lascio tutto...soffri come una bestia!!! gusto mio:sali un pò meno sul collo,ma appena appena...si deve vedere ma non sembrare una sciarpa!!! |
Ma no per favore....un tatuaggio così non va bene....
Come ti hanno già detto si può far molto meglio.... Se devi coprire allora la cosa è diversa...ma sempre qualcosa di meglio vien fuori... |
Premesso che il tatuaggio è soggettivo
Io accorcerei sul collo più che altro perché se dovessi vestirti elegante non ci starebbe proprio bene:-)) Poi invece del tribale farei qualcosa con qualche simbolo tipo maori (cerca su internet i significati dei vari simboli) Personalmente il prossimo che farò sarà colorato ma capisco bene che può diventare pesante Sent from my iPhone using Tapatalk |
abra ma quello che hai gia sara sicuramente da coprire perche poi si noterebbe la differenza...........quindi fai una copertura e fai un polinesiano o maori che sale sulla spalla e va al pettorale........collo te lo sconsiglio come te lo sconsigliano anche i tatuatori seri quando lo vai a fare!!!!!! sul pettorale non fa male.........non lo senti neanche ......fa male solo dietro il collo e sulla spina dorsale........stop!!se vuoi a settembre vieni a milano e ti porto io!!!
|
Abra, a me non piacciono i tatuaggi e secondo me è veramente troppo grosso..........eviterei il collo visto che fatto cosi anche con una maglia o camicia poi si vedrebbe spuntare.......
|
Ragazzi lo sò anche io che si può disegnare meglio, ma è una prova di mia moglie tanto per avere un'idea per discutere con il tatuatore ;-)
Il problema è che ho un tribale vecchio di 20 anni e voglio fare una cosa che ci azzecchi con il vecchio che verrà ricalcato per rinnovarlo e non voglio assolutamente nasconderlo perchè ci tengo,quindi voglio tenere una linea che sia uguale o molto simile. Così cosa dite ? abbiamo alleggerito sia il collo che vicino l'ascella. http://s4.postimage.org/2z4jtokh0/IMG_1806.jpg http://s4.postimage.org/2z4lh7wys/IMG_1808.jpg |
abra...concordo sullo stare su quello stile..........portagli quello schizzo al tatuatore.........e fattelo mofdificare al meglio da lui.............ma non fartelo sul collo.........molto piu bello che dal braccio va al pettorale!!
|
Ma una bella Hello Kitty sulla chiappa??????
:-D:-D:-D Scherzi a parte..... Collo del secondo ma il resto del primo..... |
Se puoi e vuoi cerca su questa pagina.
http://www.google.it/search?hl=it&xh...og&sa=N&tab=wi ....per coprire ce ne sono di belli..... Per Angelo: io lo fatto sulla spina dorsale il tattoo ma nn ho sentito nulla...sul piede si male ma non doloroso... |
il dolore e' soggettivo dipende cla linea ecc
per me' se vuoi tenere la linea del tribale non devi andare assolutamente sul collo ma magari riempire piu il braccio e chiuderlo sul pettorale personalmente io proverei ad inserirlo in un contesto polinesiano meno curve appuntite attorno ma piu tonde. ma solo a chi dai carta bianca puo' studiare un progetto ricorda che quando copri in parte il corpo bisogna studiare una cosa alla volta(ex prima braccio e poi eventualmente petto ecc) concludo che se avessi gli sgei attorno a quel tribale studierei qualcosa tipo biomeccanica, ma qua va a gusti ------------------------------------------------------------------------ insomma una rocciata piu snella:-D:-D:-D:-D |
Molto meglio l'ultima foto cmq quoto Angelo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
il primo che ho fatto è stato un tribale.
il secondo un polinesiano sull'inguine. il terzo da spalla a spalla su tutto il petto l'ho fatto floreale (fiori di fucsia e altri). non farei più il tribale, non so, adesso mi sa troppo di tamarro... :-D sul collo eviterei anche io, però potresti pensare di "incorniciare" quello che hai se ci tieni tanto. tutto nero? per il male: spinna dorsale dietro al collo = 7 inguine = 7 coscia = 3 vicino ascella = 8 vicino capezzolo = 8,5 |
Confermo inguine e vicino ascella:-))
Più che altro nell'inguine c'è la sensazione che l'ago graffi l'osso.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
perche' in quel punto la pelle e' piu' delicata in quanto meno esposta
se lo facesse ilona staller fischietterebbe :-D |
io sull'inguine neanche lo ho sentito...........
|
Più invecchiano e più diventano pirla! :-D
...io se mai mi farò tatuare lo farò a 70 anni. Se mi fossi tatuato un giaguaro sul petto a 20 anni, a questo punto sembrerebbe una giraffa accovacciata con il collo moscio! #rotfl# |
Se non hai problemi sul lavoro..fallo! Personalmente sfinerei tutta la figura lasciando la parte che sale sul collo.
|
sei pronto per tamarreide
|
Che bella tetta che c'hai... -11
|
Bohh... Non riesco a farmeli piacere o meglio su ragazzi e ragazze giovani sono anche belli ma appena li vedi su gente di una certa età non riesco proprio a farmeli piacere.
|
comunque abra, complimenti per il fisico... alla tua età... :-D
non scherzo eh! |
Quote:
|
metti su qualche kg di muscoli e poi rifai il disegno del tatuaggio.
sei magrino per un tatoo di quel tipo su una gran parte del corpo -28d# |
sandro tu fatti un dragone sulla schiena!!! oppure tatuati il logo di fastweb sul braccio!!!
|
:-D
te lo dico io dove mi faccio tatuare il logo di fastweb..... :-D |
io farei la spalla e il pettore marcando sul giro collo....tipo lottatore...però per mio gusto coprirei e farei un maori....
a vedere il tuo fisico mi sono depresso!!! dillo che tiravi la pancia.....:-D:-D |
#23 #23
alla tua età? ma lascia che se li facciano i tuoi figli Cri che è meglio !! :-D |
però quello vecchio sul braccio stona un po con quello che ti vuoi fare ora.... secondo me devi trovare il modo di farlo sembrare tutto unico.....
|
secondo me è andato a tatuarsi!! stasera mette le foto!! :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fai proprio schifo :-))
|
:-d:-d:-d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |