![]() |
Entrate curiosità da principiante del forum !
Ciao ragazzi c'è qualche sezione del forum che ti fa vedere tutti i livelli di riconoscimento degli utenti tipo (batterio,plancton,pesce rosso,discus)
Ehm speriamo che mi abbiate capito #19 |
io ho capito e in effetti la cosa mi incuriosiva... al massimo puoi sperare che rispondano tutti così da capirlo XD
|
i livelli sono:
batterio plancton (credo dopo 20 mess inseriti) avannotto (dopo 50 mess) guppy (100 mess) pesce rosso (300 mess) ciclide (1000 mess) discus (2000 mess) imperator (credo 5000 mess) non mi ricordo :-D stella marina (questo non lo so :-)) ) |
fregatene e vivi il forum in modo tranquillo e spensierato senza pensare ai gradi tuoi e degli altri IMHO
|
veramente dopo batterio c'è protozoo XD lo so perchè lo sono stato fino a ieri
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mi pare che pesce rosso sia a 400...
|
Pesce rosso è a 400 ma non comprare subito il simbolo!
Comunque non sono livelli che devi raggiungere, servono solo per far vedere la tua presenza nel forum! ;-) In ogni caso possono essere cambiati, infatti per qualche scorrettezza o se i mess scritti sono sciocchezze i Mod ti mandano indietro il contatore! ;-) per cui vivi il forum tranquillamente che non serve a nulla! L'importante è la frase scritta, non il simboletto di chi la scrive! :-) |
Io voglio riuscire a "diventare betta"... tradotto fare una foto decente al mio per poterla usare come profilo XD
|
Non guardare il livello, io ora sono ciclide, ma secondo me mi sopravaluta.
|
Se cerchi nelle FAQ ci sono tutte le categorie
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Lo stesso per me... A parte i pesci piu comuni non conosco molto il resto..
|
Ok grazie a tutti ragazzi delle risposte e dei consigli...comunque vi ritorno a ripetere che ero curioso solamente perche vedevò questo simbolo e non sapevo cosa era #36#
|
io non riesco a salire di grado! sono guppy da una vita :-D
|
arriva a 500 mess e diventi un pesce rosso :-D
|
Hahaha :-D grazie a tutti delle risposte e dei consigli #21
|
ma la vera domanda fondamentale è: perchè quando sei al grado di pesce rosso, ti becchi comunque un guppy sotto il nick?? :-D
|
Quote:
Standing ovation per SamuaL! #25#25#25 ...tanto più se il 99% dei messaggi costituenti il ranking sono pirlate... :-D |
..anche perchè chi non lo fa, o si riempie la testa di menate terribili, assume immediatamente il rango di: "TOTANO"
http://s1.postimage.org/1tdwzxf5w/images.jpg :-D |
|
Ahahaha! Fregateneeeeeee! Luca fish, da quando sei discus ? anche io anche io anche io anche io anche io anche io anche ioooooooo #28b
ihihih...scherzo! Ciau |
a me piacerebbe essere un merluzzo baltico,è possibile?:-D
|
Quote:
|
Per diventare Discus devi trovare la Pietra Idrica a Lavandonia, poi vai nel Bosco Smeraldo a sconfiggere il pesce rosso usando un Pokèmon d'aria e ti trasformi in Discus viola!! ;-) ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahhahahhahahahahaha erba spinellinaaa :-D
|
Quote:
|
Domani poto ragazzi, contatto in MP! ;-)
:-D:-D:-D |
Quote:
|
MP = Messaggio Privato! ;-)
|
Quote:
|
No, non è proprio così...
Se vedi in alto alla pagina c'è una barra blu con scritto: Home | Forum | Mercatino | Acquablog.... Tu clicchi su Mercatino e ti si apre una pagina con le varie categorie! :-) |
Mmm interessante#36# grazie mille
------------------------------------------------------------------------ Scusa per le troppe domande cmq #12 |
Di nulla, non preoccuparti! :-)
|
Ciao grazie #25
|
ok luca fammi sapere :-D :-D
|
Si però io nel mercatino non ho ancora visto nessun annuncio riguardo quello che si parlava però... ù.ù
|
perchè prima pensa agli amici poi se resta apre l'annuncio... vero luca???? e poi credo che non gli rimarrà........ :-d :-d :-d
|
Già finito tutto! :-))
Svampato signò!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |