![]() |
e adesso vediamo chi ce l'ha più bello!
...il nick ed il logo sulla maglietta!! #19
se volete potete anche già votarmi come Mr AP 2011, tanto ho praticamente vinto! :-D mi spiace per le ragazze, ma secondo il regolamento di aland le donne possono postare le proprie foto solo con maglietta bagnata bianca. #58 mi son portato avanti per cesena... -41 un grazie alla moglie fotografo... che mi guardava con questa faccia --> #07 http://s2.postimage.org/bfhjc9j2w/Scaled_Image_2.jpg http://s2.postimage.org/t5j9ku95k/Scaled_Image_3.jpg |
:-D#25
Grande pozzy |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
La voglio pure io..#28b
|
finalmente uno piu esaurito di me!!! bella la maglia comunque.....
|
il caldo....
...è sicuramente il caldo!!! #rotfl# |
davvero bella ;-)
|
#rotfl##rotfl##rotfl#
|
meglio quella di spalle che quella di profilo: è meglio non farsi riconoscere in giro!!!!!
:-D:-D:-D:-D p.s. dal tenore delle discusioni aperte in reef cafè in questi ultimi giorni, devo pensare che il caldo sta bruciando anche i cervelli delle persone#19#19#19 |
solo profilo! lascio il meglio per cesena.. :-D
adesso faccio fare un paio di mutande col pesciozzo di AP per angelo, così nel prossimo video fa un po' di pubblicità! :-D |
:-d#25
|
Un'altro che ha delirato...
|
la voglio!!!
|
:-d:-d:-d
|
fantastica la maglietta
|
madooo se sei fulminato pure tu
|
Sei un grande!!! La maglia è bellissima!
|
tutto merito del ripieno! :-D
|
Bellissima a parte il color diarrea:-D
|
senza parole.....sia per la maglietta (bellissima) .....che per il delirio....
già il titolo del post...è come dire??? ambiguo:-D:-D:-D |
stupenda uao;-)
|
Quote:
mmmmhhh.... buona 'sta cadrega.... :-D oh, a me il marrone piace parecchio... -41 infatti non ho molte pretese dalla mia vasca! #rotfl# |
cazzius... la sfida e' aperta... #18
|
#18-97-
|
bellissima complimenti
|
ragazzi, ma mica solo io ce l'avrò , no?
dai, fatevi una foto con il logo di AP. passate più tempo qua che sotto alle coperte con vostra moglie! :-D e fatevi 'sta maglietta che al raduno ci facciamo una foto tutti assieme!! più strana è, meglio è! -41 |
-05
|
Meno male che il caldo sta mollando un'pò altrimenti ci si ritrova tutti in foto in mutande e qualcuno addirittura senza......
Ma i muscoli dove dove sono Super Pozzy? Nell'acquario? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:-D |
Le voci su AP girano a go-go.....
|
doh! #23
:-d |
mi hai bruciato sul tempo-04
vedrete la mia che bella!!! |
oh, la sfida è aperta! :-D
bisognava pensarci prima... mettere un budget massimo (senza spese spedizione) e vedere cosa si riesce a ricavare... io ho un'amica che lavora in un'azienda di grafica e l'ho avuta per poco, però su internet ho visto che costa sui 35€ fatta come la mia. cioè logo in digitale davanti e stampa del nome sul retro... |
la prima l'ho pagata 19.90, adesso ne vedrete delle belle #18.... la sfida e' aperta, e io vincerò #18#18#18
|
è chiaro che conta anche la qualità! non solo l'estetica...
il "peso" della maglia, la stampa, ecc.. |
e si...
la sfida è aperta!!!!#18 |
Qualche sito dove le stampano?
|
eh se... il peso... la maglia... e che cazz...... ahahahahahhahahahahahaahahhahaha
CONTA L'IDEA!!!!!! ------------------------------------------------------------------------ http://s1.postimage.org/1v6tuasxw/Foto_82.jpg queste 2 sono le prime..... vedrai le altre #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |