![]() |
Questa Donna......
LA ODIOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Stronzia! non puoi circuire le persone cosė... e poi quando parlo con te.... guardami con tutti e due gli occhi! :-D http://s3.postimage.org/22xticlhg/empire_JPG.jpg Ne sono diventato semi dipendente #06 |
?
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa#22#22#22#22#22 #22#22
|
-d12
|
...ma tu non sei quel pirla che doveva studiare perchč rimandato a settembre?!? #24
Mamma mia quanti scappellotti che ti diamo il 23!!! -e38-e38-e38-e38-e38 -e38-e38-e38-e38-e38 -e38-e38-e38-e38-e38 -e38-e38-e38-e38-e38 |
:-D:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
Cacchio mi prendo il casco da Rugby..... aahahahahahahahahahaahahahha:-D |
Dopo aver letto il titolo pensavo di vedere chissā cosa.
Giā mi gustavo l'idea di vedere una fanciulla tipo miss maglietta bagnata. |
Quote:
|
Aland, non ci sono pių i 16enni di una volta... ora le donne le vogliono virtuali!
Quote:
Ho avuto sedici anni anche io, che ti credi?!? :-D |
Se mentre fa quello che penso io la tizia si mettesse a cantare ne esce che ti riga la canna, almeno che non posa la dentiera sul comodino.
|
Giordy, ma chi č quella nell'immagine?
|
Gabry, č la tipa di Empire & Allies su FB... :-D
Picci.... ahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah adesso te ne racconto un altra sporchissima Allora c'e' il Picci, Aland e Angelo (ruthless, non potevo non mettertici dopo l'ape dai... :-D). Vanno a fare una allegra passeggiata nel bosco quando ad un tratto vengono rapiti da una vecchia strega bruttissima, che li tiene inprigionati in una stanzetta buia per 1 giorno, passato questo la vecchia si affaccia alla finestrella della porta ed esclama.... -Se volete uscire da questa casa dovrete fare all'amore con me 1 alla volta!-. I tre rimasero shoccati, la vecchiaccia era davvero brutta, aveva si e no 90 anni, piena di rughe tipo bulldog, tutta la pelle che cadeva di 7/8cm.... sporca, puzzava. Allora il Picci si fa coraggio, entra nella stanzetta da solo, chiude la porta dietro di se, lei č lė, stesa sul letto a gambe aperte, lui si avvicina impaurito e schifato, ma, colto da un'illuminazione vede che affianco alla vecchia stravacata c'e' un cespo di pannocchie.... Il Picci usa prende una pannocchia, la usa e finito di usarla la appoggia su un comodino li' di fianco. Esce dalla casa tutto soddisfatto e aspetta... Esce Aland, tutto soddisfatto pure lui.... il Picci -allora, l'hai fregata pure tu con la pannocchia?- Aland -Certamente, l'ho pure messa di fianco alla tua...-. Si mettono a chiaccherare della strana vicenda quando esce Angelo che li guarda con un ghigno furbo e gli fa -Beh, meno male che sono uscito, lei e' schifosa ma per non pensarci mentre facevo il lavoretto mi sono mangiato 2 pannocchie imburrate-. #19 |
:-D vomito... ma rido....:-D
|
...spero che i moderatori del reef cafč mettano una pietra tombale su questo increscioso episodio! #23 #07
|
u s s i g n u r.............:-(
|
:-D :-D :-D Giordy!:-D
|
Giordy.....ti invado :-D
|
:-d che ti sei fumato???
Sent from my iPhone using Tapatalk |
:-D:-D:-D:-D
Quote:
Quote:
Quote:
|
Torna a studiare va:-D:-D:-D
|
il caldoo ciocca forte eh....:-D
|
|
:-d:-d:-d
|
Sandro lui ha la scusa che ha 16 anni... tu che scusa hai?!? :-d
|
http://s3.postimage.org/248q21xok/Immagine_2.jpg
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
doppio win! |
perchč secondo te io ho bisogno di scuse ?
....inoltre a volte aiuta a rilassarsi e prendere la vita un pō alla leggera al posto di avere il mirino sempre puntato... |
Quote:
|
Come vi invidio...
|
Quote:
|
:-d
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
giordano io sono uscito dal gioco...... mi ha letteralmente trucidato i co****ni....
meglio uscire fuori andare a fare un altro tipo di guerre dal vivo ;-) e l'arma la dovete capire voi ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) Aland sarā il primo a capire il mio mex....:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
:-))Giordano ti comunico che sei stato bannato per 1 giorno.........domani se non studi , il bannaggio passa a 3 giorni e cosė via. :-))
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
come sarebbe a dire poverino???...
la presa sottogamba quest'inverno e ora PEDALAREEEEE... Giordy, giā te l'ho detto nell'altro post: attento che scateno il Picci ....vedi che il bannagio di Matteo č niente al confronto #18#18 |
poveraccio almeno ci fa fare due risate:-D certo che se studia cosi.......lo bannano pure a settembre#07
|
Giordano sā benissimo che si scherza.....fa parte della Brigata Milanese..........e sā bene che se se la prende peggiora solo la sua situazione perchč andrei subito a chiamare Mamma Giordy:-D;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |