![]() |
La mia vasca in hd - aggiornamento al 3° mese
A distanza di tre mesi dalla sua partenza vi posto un aggiornamento
Siate clementi da guardare in HD Clicca per vedere il video su YouTube Video |
bellissima vasca complimenti;-)
|
che spettacolo! una miriade di pesci...?!
complimenti! |
bella vasca e sono molto nitide le riprese, che macchina hai usato?
|
Bella!#25
|
bella complimenti veramente
molto curata #25#25#25 |
pepot....anche la tua e stupenda!!!!! anche tu a pesci non sei messo male eh?? :-D io non avrei messo la mangiatoia vicino agli scarichi!!
|
pepot...supercomplimenti .....vasca strepitosa!!!!!#25
|
pepot tutto bellissimo #25#25 tranne la coppia di pesci con gli occhi a cipolla :-D:-D
|
ma i coralli erano in un'altra vasca?
bella comunque, potevi però fare dei particolari;-) |
ebbravo Peppe! #25
|
Grazie a tutti
Allora, per il video ho usato il cell, un Nokia e7 Alcuni coralli si trovavano nella vecchia vasca ma ne ho inseriti di nuovi avendo molto più spazio Soprattutto gli lps sono molti di più I pesci sono molti ma tutti molti piccoli tranne il flavescens e lo xanturum che si amomo alla follia I valori sono fissi a zero avendo uno skipper gigante (lgs 1260) La mangiatoia l'ho messa nel solo posto disponibile ma scarica davanti alla mandata per cui il cibo viene subito sparato in avanti e distribuito In questo modo anche i piccoli trovano qualcosa che altrimenti sarebbe loro precluso dai due re indiscussi della vasca che si avventano su tutto ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
super vasca!certo forse un pò troppo affollata!!
|
Quote:
sarò fuori tutto il mese di agosto sto insegnando al filippino che fa le pulizie allo studio a gestire il normale andamento dell'acquario - riempire la vasca di rabbocco - scuotere la zeolite - pulire lo skimmer - pulire i vetri per il cibo lascio una dosometrica con il day 6 ed una per il kroma one ed una mangiatoia per i pesci |
Molto bella, complimenti
|
molto molto bella....
|
Bellissima,......non hai resistito con le foto??:-D;-)
|
bellissima vasca e synchiropus spettacolare il mio preferito
|
complimenti pepot veramente bella è tutto in ordine#25#25#25#25#25
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Peppe complimenti,vasca strepitosa#25#25#25.Sei riuscito ad accoppiare degli sps coloratissimi con degli lps da urlo#19#19#19
|
Quote:
per la verità i colori iniziano a vedersi bene in questi giorni noto che migliorano decisamente |
merda oggi ho trovato il bananino a terra
era morto da pochissimo ho provato anche a farlo rianimare dalla mia segretaria ma non ha funzionato ci ero affezionatissimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |