![]() |
Troppo rumore...
Ciao a tutti, stasera ho montato il refrigeratore Haquoss Artika 600..su 300 litri in 20 minuti mi ha abbassato la temperatura di 2 gradi...il risultato è splendido nulla da dire ma il rumore è insopportabile..sembra il radiatore di una macchina..come lo posso silenziare un pò? datemi una manina..
|
mettilo fuori!!!
|
non penso che in vasca poi arrivi molta acqua con 10 metri di tubo...
|
dipende da che pompa usi
cmq non puoi farci nulla la ventola e' proporzionata al radiatore |
se cerchi di costruirci sopra un rivestimento fonoassorbente, riduci la ventilazione. come conseguenza la macchina andra' in blocco per surriscaldamento del compressore.io lo ho messo a fianco la vasca, lavora circa mezz' ora al giorno e non da poi cosi' tanto fastidio, tanto sara' ancora per uin mese...
|
da me sono 30 gradi costanti nella stanza...
|
Quote:
|
di certo non si sopporta...vedrò di trovare una soluzione...
------------------------------------------------------------------------ grazie comunque dei consigli.. |
ma in questo periodo estivo che temperatura devo mantenere in vasca???
|
sempre 26.5°
|
ma il mio refrigeratore non si può regolare di mezzo grado...o faccio 26 o 27...quale scelgo?
|
penso forse che sipossa impostare il display pero non voglio dire una *******
|
Imposta 26c e parte a 27c.......se riesci mettilo fuori, lavora molto meglio e butta fuori il Calore che non rimane nel locale, e il Rumore non lo senti.;-)
|
Quote:
|
ragazzi sarà che forse era nuovo ma oggi il rumore è dimezzato...non si sente per niente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |