![]() |
Affisso il Mega Cartellone dell'ACQUA BEACH presso Cesena Fiera!
E' stato affisso la scorsa settimana il mega manifesto dell'ACQUA BEACH sulla strada principale che costeggia Cesena Fiera!
Penso sia questa una grande soddisfazione per tutti!! http://www.libreriacinofila.com/DSCN7984.jpg Non vi dimenticate le date. Il 3-4 Settembre tutti a Cesena per la più grande mostra mercato di acquariofilia mai tenuta in Italia! |
spettacolare!!!!!!!
ma chi lo ha appeso? dritto no eh:-D |
:-)
|
Quote:
|
Non si può dire che non sia chiaro e diretto, anche se veramente elementare come grafica. Di certo chi passa non può non vederlo. :-D
|
|
#25#25
|
Marco....ti sei toccato guardandolo???
|
e vaiiiiii !!!
|
#25#25#25
|
ma non ci sono le indicazioni stradali ?
di solito c'è scritto dov'è !! ... magari uno legge e pensa sia in un altra città e va via :-D |
Quote:
verrebbe bene, dai... |
#25#25#25
|
Cioe' la cosa + importante, l'avete ignorata :-D:-D:-D
|
Pirlotti. Il cartellone è di fianco alla Fiera... chissà in quale fiera si farà... uno si domanda passando con la macchina... in quella di Bari? #07
Aripirlotti! :-)) |
Ma come mai sono stati aperti tutti questi topic di questa fiera??
è così importante? ci possono partecipare tutti? |
Quote:
|
Quote:
Motivo??#13 |
Quote:
|
se mi dite così, ci faccio un pensiero veramente ma ho bisogno di un passaggio altrimenti non posso proprio.
|
non penso che con tutti i milanesi che verranno avrai problemi a trovare un passaggio .;-)
|
Ti ha già risposto Matteo. Di Milanesi ne verranno tanti. Apri un topic per trovare un passaggio e sicuramente qualcuno ti imbarca. Ciao ;-)
|
aggiungo...ocio a chi ti imbarca...perchè qua dentro ci sono tanti di quei maniaci che nemmeno immagini...controlla sempre la strada mentre siete in viaggio...si sa mai che invece che a cesena ti portino da qualche altra parte :-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |