![]() |
Oggi mi scrive uno in MSN
teo mi e finita un ape in vasca..........se ne andata in mezzo alla rocciata........che faccio??
a uno così ....che ***** gli si può rispondere?? #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
sarà stata un apeCross
|
:-d
Sent from my iPhone using Tapatalk |
:-D:-D
|
Quote:
|
#rotfl##rotfl##rotfl#
|
Ma daaaiiii!!!! Da non credersi!!!!!
Quote:
|
a uno così ....che ***** gli si può rispondere?? #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#[/QUOTE]
di aggiungere 1 ml di miele al giorno per non farla morire di fame :-D:-D:-D[/QUOTE] :-D:-D:-D |
Quote:
|
che un miliardo de anni fa..un ape si tuffò in mare..adesso con l'evoluzione è diventata un pesce spada !!!..ma pensa te che evoluzione quer pungiglione !!! ;-)
|
:-D:-D:-D
miticoooooooooooooo |
Quote:
metti che pungeva un pesciotto o un acro#19 |
a uno cosi cosa gli si può rispondere???
mah.....mi viene in mente quelle barzelletta che...... un signore arriva a casa tardi (la moglie è già a letto) lui si spoglia e apre l'armadio per riporre gli indumenti e si trova uno spilungone nudo nell'armadio: marito: ***** ci fai qui??? pilungone: sono un extraterrestre venuto sulla terra per salvare voi tutti ed il mondo intero marito: ***** di risposta è? Spilungone: ***** di domande fai??? :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
...di non mettere più le mani in acqua ca' se pogne...
|
Quote:
|
se era senza benzina allora nessun problema...
|
Quote:
|
Ma siete dei pirloni fate cosi ad aiutare chi ha bisogno poverino si sara impaurito per lannegamento dellape ciao
|
Quote:
http://s1.postimage.org/2x24i4g5g/carro_attrezzi_1.jpg -ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Alla fine del Topic lo dico :-D:-D
Però in'effetti la prima volta che è successo a me......avevo dato la vespa da mangiare a una fungia. :-D http://s4.postimage.org/fm5acv50/fungia_2008_1623.jpg http://s4.postimage.org/fmiinn38/fungia_2008_1624.jpg |
Quote:
Ha gradito?? |
Interessante.. L'ha mangiata tutta?
no, le ali non gli erano piaciute.:-D
|
Matteo, a me l'altro giorno mi e' entrata una zanzara,
a saperlo ti scrivevo anchio per chiederti lumi. ;-) |
comunque...essendo un 'amico.....dirò il nome solo se mi darà l'autorizzazione.....anche perchè è una pirlata........
|
ahahahahahah!!:-D
|
io l'altro giorno ho dato una zanzara apposta...
e anche un vermetto che si era formato nell'umido #06... hanno fatto anche il ruttino! :-D |
Io comunque quando avevo i ciclidi del Malawi, gli mbuna, a volte davo i grilli che comperavo per le rane che avevo nella teca...grillo vivo, stava dai 2-3 sec a galla, poi si scatenava l'inferno.....
|
Se dai a tutti il tuo contatto msn possiamo chiederti le cose più stravaganti... Per esempio, i pesci pagliaccio mangiano il formaggio con le pere??
|
Quote:
|
:-D:-D
|
ma infatti non lo dò:-))
|
Per continuare l'sms ti voglio informare che l'ho tolto#30 ai wurdy si sono aggregate le femmine antias e il maschio si stava incazzando :-D
|
Quote:
:-D |
Aland eri tu?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |