![]() |
Abra ????
forse non sono fatti miei ....ma.... perchè non è più moderatore #24
|
#24#24#24
|
ma come.... -05-28d#
|
A chiesto di essere Smoderato per suoi problemi personali.......;-)
|
***** mi spiace............................................ ...
-20 |
Ho altro per la testa,e in questo momento la moderazione era una cosa che non potevo seguire come volevo,quindi ho preferito tornare utente normale ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D:-D:-D:-D
no beh a quello ci pensa mia mamma.... a bannarmi dal COMPUTER, dato che lo lancerebbe dal 6° piano se venisse a sapere una roba del genere :-D:-D:-D |
Ma non era smoderator???
:-( |
Abra...... #25
|
Penso che Cri sia l'esempio che tutti i Mods dovrebbero seguire............quando non ce la fai molli.
Per lo Staff è una perdita importante ma Cri ha promesso di non sparire ....quindi aspetteremo periodi migliori per rimoderarlo :-)) |
Quote:
|
Cri è un fuori classe per quello....sarà dura trovare un tester:-D
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Abra potrebbe essere un'esempio anche per certi personaggi politici .......... ;-)
|
Quote:
|
mi dispiace .... eri l'unico che voleva litigare con me .... :-D .... sono tempi duri un pò per tutti, vedrai che si risolve in fretta ;-) sei un pezzetto di acquaportal , non puoi mancare....
|
Quote:
........ -49-49 solo di acquaportal? solo un pezzetto? :-D :-D :-D |
Zio a te, come al solito, non te ne scappa una he??.......
per quanto rigurda Abra, secondo me, moderatore o meno, l'importante è che frequenti AP ....voglio dire che anche se non è piu Mod , in fondo lo è sempre perche è Mod. "dentro"....... |
Respect.
|
Fabio, tranquillo che non è morto.:-D
|
azz cri adesso per me sei piu' smoderator di prima
comunque ti conosco quel poco da aver capito che sei uno che le cose le fa bene o non le fa' affatto quindi sempre un grande |
Quote:
|
sono sicuro che non sparirà;-)
|
Quote:
|
Cristian anche da non moderatore non ci farà sentire la sua mancanza :-)
In bocca la lupo |
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Omunque sei sempre dei nostri ciao
|
Quote:
Scherzi a parte spero che tu stia bene e tutto si risolva per il meglio e presto! Ha da passà a nuttata........ |
Cristian non sparire però -28
|
Sapete qual'è il VERO PROBLEMA?!?
Che con la scritta moderatore sopra al nick si tratteneva... ora lo riavrete al 100% e saranno volatili per diabetici! #rotfl# |
infatti quando l ho visto senza scritta ho pensato subito a un duello in corso :-D
|
Abra adesso non avra piu limiti.......secondo me sarà ancora piu presente di prima......mi dispiace che non sia piu nello staff ...... per me non cambia nulla, utenti , staff o Admin o semplici frequentatori, siamo una grande famiglia e siamo comunque tutti a mici a prescindere dal ruolo che ricopriamo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |