![]() |
vacanze...
Dove andate in vacanza :-))
Io con un altro pazzo del forum ad agosto vado in romagna e a venezia...e voi? -28 PS penso di andare anche da abra ma non diteglielo :-)) |
cesenatico beach ..........-28d#
|
Quote:
|
sicilia tutto il mese!
|
Quote:
|
Piraino beach :-D
|
Non mi muovo #06 perņ sono contento se viene a trovarmi oceanooo...ma non diteglielo :-))
|
oceanoooo quando salia venezia ?? ci si puņ trovare a fare 4 chiacchere :-)
|
Quote:
dal 7 al 10 a venezia |
Quote:
|
dal 6 al 18 in giro per la svezia con particolare attenzione alla Lapponia svedese
|
io vedo di organizzare qualcosa con gli altri veneziani e ti veniamo a beccare a venezia :-) sempre prepando che quel disgraziato di Tene69 non sia in vacanza pure lui
|
Lignano sabbiadoro dal 7 al 21... le due settimane canoniche con la nuvoletta da impiegato! :-D
Purtroppo niente Marsa Alam quest'anno causa bimba di 3 mesi che non puņ volare. :-( |
Isola d'Elba (solo una settimana).....causa i famosi 2.000 euro e rotti del post di S-Cocis
:-D:-D:-D |
dal 1 al 21 Agosto Calabria parte Ionica..........
|
Io sono un cazzaro...di nuovo riviera romagnola....ma che dire...se uno si vuole divertire e' il massimo veramente!!!!
|
io ho la ragazza sarda.... quindi ogni estate mi 'tocca' la vacanza in Sardegna :-D.....
|
Io dal 20 luglio al 2-3 agosto in Francia, Sud Provenza, Cassis e le Calaque, con piccola puntata in Spagna se ne ho voglia......poi ancora 10 gg ad Agosto ma devo ancora decidere dove........
|
Andalusia, Spagna: campo base a Tarifa + vagabondaggi vari dall'1 al 18 agosto..se torno :-))
|
A fa.......... Ngiro in qualche isola ahahah
|
veneto 2 settimane a luglio (tra un po') e poi ad agosto in puglia..
|
Emanuele.. ma che diamine vieni a fare in Veneto????
Io vado a Vienna una settimana a fine luglio e poi faccio i week end di agosto al lago di Garda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |