![]() |
e per la dodicesima volta nel 2011.......
il dodicesimo atto di adrenalina!!
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Figata !! prima o poi lo voglio provare pure io....
|
Bello.. Ma cos'è? Deltaplano?
|
abra non dirmi che non lo hai mai preso.........
|
Quote:
A parte gli scherzi,no non ci sono mai andato,mai staccato i piedi da terra ;-) |
ABRA.......apena lo prendi sei rovinato allora!!! manuelao.....è un semplicissimo aereo della ryanair
|
io no ho capito..... ma hai fatto paracadutismo o solo un giro in aereo ?
|
il decollo di un aereo di linea.........
|
ma pilotavi tu ?
|
si sandro....io guido gli aerei......
|
ma i modellini con la telecamera montata sopra ?
|
:-D
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
manuelao.....pure tu??? è un semplice video che ho fatto mentre andavo a palermo........non avevo un ***** da fare sull'aereo!! :-D
|
Angelo...mavacagher:-D
|
Quote:
.........certo, pilotare un aereo di linea a 25 anni merita proprio i complimenti!!! vabè ma dove sei andato di bello? almeno capiamo se ne è valsa la pena |
appaliaaaaaammooooooooo :-D
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io ho avuto la fortuna di aver fatto un decollo e un atterraggio seduto dietro ai piloti in cabina di un volo di linea, beh, che dire? i piloti non fanno un ***** proprio, impostano sul computerino la rotta e premono invio, poi fatto in automatico.
poi alla domanda al capitano fatta da me: ma quanti G di accelerazione si ha al momento di decollo?, lui: che ***** ne so, fa tutto il pc!!! HAHAHAH :-D adesso ACE, mi picchia! comunque a me piace volare, ma deve atterrare piano altriemnti mi viene un mal di testa che resta tutto il giorno.. Angelo buone vacanze.. |
e sollo sfondo il mitico Oriocenter AHAHAHHAHAHAHAHAH
tra 15 giorni prendo lo stesso volo evvai :-D |
Quote:
Quote:
|
le banane!!
|
ah, capisco..................resto qui che è meglio.
|
Quote:
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAH ma io poi vado a favignana e ci son le patate :-D |
|
#rotfl##rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
|
io in vita mia l' aereo l' avrò preso un migliaio di volte, quasi tutte dai 1 ai 6 anni, poi sempre di meno.... e tu per 11 volte apri addirittura un topic #28f#28f#23 :-D:-D:-D
comunque le banane si trovano solo a piazza piazza sant'olivo, per il resto solo baccalà ovunque, specialmente a mondello :-D:-D:-D:-D questa chi non è stato a palermo forse non la capisce #13 |
ucn mi sono ustionato a mondello......sono andato anche al pronto soccorso!! l'aereo lo ho preso 12 volte solo quest'anno..........ogni anno lo prendo altrettante volte!!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
come mai i tuoi stanno mollando? :-D |
Quote:
comunque seriamente :-)):-)) mia madre è olandese, quindi finchè andavo all' asilo ci andavo spesso in olanda, poi da quando sono andato in prima elementare in olanda ci potevo andare naturalmente solo durante le vacanze... poi per qualche anno non ci sono andato +, ci sono tornato solo questa estate dopo 6-7 anni |
ma è Bergamo vero? Io sono di Bg
|
1 minuto e 24 secondi persi della mia vita... ero lì che aspettavo che ti buttassi con il paracadute! :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Io aspettavo il tuffo...:-/
Bello comunque caspita!!! |
il tuffo??? ma voi siete fuori di melone.........per convincermi dobbiamo creare un gruppo su acquaportal per andarci a paracadutare.......
|
Mi sembra di conoscerlo quell'aeroporto ;-)
Il mio secondo hobby dopo l'acquariofilia e' proprio il volo, peccato che al contrario dell'acquariofilia, l'esperienza di pilotaggio l'ho fatta solo virtualmente... aaah quante ore passate con flight simulator :-) ------------------------------------------------------------------------ comunque mi sembra che quella prima virata a sinista l'ha picchiata abbastanza dura e molto anticipata, almeno cosi si percepisce dal video... che aereo era? dal taglio dei finestrini non mi sembra il solito 737 della ryanair |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |