![]() |
complimenti gran bella vasca,e un effetto della fot,ho la tua vasca ha gli angoli stondati? che vasca e?
|
stupenda.....deve crescere molto e hai ancora molto spazio per altri coralli...... ;-)
|
BellA bao:) ma da quanto e' Allestita?
|
Cavolo!!promette bene complimenti!!!
|
Mi piace molto!!! Dacci qualche info in più, sono curioso!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
molto bella complimenti ;-)
|
mi piace molto
complimenti #25#25 |
molto bella, una volta cresciuti sara stupenda.
spiega un po parte tecnica e gestione |
Non e' affatto male, complimenti :-)
|
davvero una bellissima vasca
|
Bella! E belli anche gli animali! Complimenti!
|
grz x i complimenti,la vasca gira da febbraio.gestione dsb con carbonato, cambio a settimana di 25litri con royalnature, la vasca e una jebo con angoli arrotondati
|
Bellissima..
Sempre più innamorato del DSB..:-)) |
come hai inserito tutte queste foto, perchè io più di 5 non riesco a metterle grazie nicolo !!
|
Molto bella... che voglia di DSB che mi è venuta! #18
|
vero io prima avevo il sistema berlinese e risultati disastrosi ,con il dsb sembra rinata
|
quella scolymia tra un po' ti fa il ruttino.. :-D
gran bella vasca.. |
molto bella soprattutto la rocciata molto armoniosa
|
rag,vorrei usare dello spurg voi cosa ne penste?
|
questa vasca ha un potenziale e degli animali fantastici!
bella armoniosa la rocciata e sufficiente spazio di crescita bellissimo anche il "movimento" del dsb: voluto o incrocio di correnti? |
grz speriamo bene
|
Chi mi spiega il DSB? o meglio...ho letto la guida, ma sapevo che prima di inserire le rocce bisogna attendere la maturaz del fondo...circa 6 mesi se non erro....come si fa se l'acquario è appena avviato?
|
Se non metti le rocce, e di conseguenza gli animali che li popolano, il dsb non partirà mai
|
niki...niki...
ste foto sempre una merda!!!!! ragazzi vi assicuro che dal vivo è strepitosa!!! bravo niki#25 fai crescere per benino gli animali che tra un paio di mesi dobbiamo riempire la mia vascona-41-41 e quando passo fatti trovare la prossima volta-28-28-28 lascia stare lo zeospur se la vasca va alla grande perche devi fare minkiate? stai tranquillo e goditela! |
Va Bene Nicolò perchè devi spurgare, lasciala in pace e vedi che contiunerà a migliorare.
|
bella complimenti #25
|
ok franco faro come dici tu mi fido grz
|
bella....mi piace
|
bella è bellissimi esemplari.
|
Quote:
Di nulla Niki : D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |