![]() |
Pizzata?
Stavo pensando se facessimo un bel gruppetto per una pizza prima delle ferie! #24
|
Quote:
|
La data nn so vediamo un pò che salta fuori ;-)
|
io dopo il 21 sono libero!
|
se vi avvicinate vengo anch'io...#12
tanto tra poco torno(anche se in piccolo)al marino |
Sabato 23 dobbiamo spostare la mia vasca per far posto a quella grossa... smonta e rimonta in mattinata, poi andiamo nell'agriturismo dell'altra volta a spanciarci! :-))
|
ecco appunto.
|
Quote:
però facciamo o solo il primo o solo il secondo perchè l'altra volta io stavo a scoppià!!:-D |
Vai di tortelloni al bagòss e pere! :-D
(poi però col caldo che fa ti crescono le cozze sotto le ascelle!!) Scherzi a parte... lo famo?!? :-)) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Andrea, ci vuole altro per far passare la fame a te se ricordo bene! :-D
|
Il sabato 23 se si fa qualcosa ho la libera uscita :-))
|
ottimo, ti aspetto qui allora! ;-)
al momento abbiamo: Me dudyrio GROSTIK ALGRANATI LOLLO77 albert 21 liferrari aggiungetevi alla lista, copiate ed incollate! :-)) |
visto che siete tanti io il 23 vi aspetto direttamente al "gelso" .... :-D:-D
|
eh no caro!
vieni anche tu a romperti la dua dose di vertebre! |
Quote:
dai,vediamo se riesco,ma mi sa che è un pò lontanuccio per me,anche perchè siamo in "procinto di espulsione pupo"e voi tutti sapete quanto rompe le balls una femmina all'ottavo mese di gravidanza...! |
Quote:
|
io dovrei esserci, altrimenti nisba
Me dudyrio GROSTIK ALGRANATI LOLLO77 albert 21 liferrari S_Cocis |
posso venire anche io picci? #12#12#12
|
Paolo ti 6 dimenticato Ricky
|
Me
dudyrio GROSTIK ALGRANATI LOLLO77 albert 21 liferrari S_Cocis Giordano Lucchetti (FINALMENTE!) ovviamente approfitterò della innata gentilezza del sig. Luigi Ferrari per il suo gentilissimo passaggio in macchina vero? :-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) |
Me
dudyrio GROSTIK ALGRANATI LOLLO77 albert 21 liferrari S_Cocis Giordano Lucchetti (FINALMENTE!) COCO |
io e Albert arriviamo dopo pranzo :-D
|
Quote:
|
beh, chi arriva per ultimo paga il conto! #18#18#18
|
stardo :-))
|
Quote:
Ma mamma Giordy e' d'accordo ? ....dimenticavo pirlotto, lo scorso ottobre ti avevo detto di studiare e di non fare *******, ASINO ! Guarda che nella vita se non sai non vai, ergo parti a studiare da subito e non aspettare agosto, e STUPISCI tutti noi, ma in particolare te stesso, altrimenti nella vita ti troverai a spaccare pietre ;-) |
Quote:
Grazie mille Luis... adesso faccio entrare mia madre, che farà una strage... :-D:-D:-D comunque sì e' d'accordo... #27-e56-e01 |
Paolo Piccinelli
dudyrio GROSTIK ALGRANATI LOLLO77 albert 21 liferrari S_Cocis Giordano Lucchetti COCO Pagliaccio 1 Bon, siamo a 11... tirate giù anche Mauri che facciamo "quella sporca dozzina!" #rotfl# |
Ciao Piccinelli, io non vi conosco personalmente.... anche se vi leggo da anni (dal 2005) a volte vi rompo i "ball" con le mie domande noiose..... e a volte ricevo anche le risposte... eheheheheheheheheh :-D :-D :-D :-D :-D #27 #27 #27.
Immagino, dalle mail, che vi troverete il 23 luglio, e immagino non troppo lontano da me (io sono di milano). Quindi se non capita nessun imprevisto (moglie e pargoli !!!!!!!!) mi piacerebbe unirmi a voi. Se mi volete, si intende. Quindi se è si.... mandatemi giorno esatto, luogo (con il navigatore ci arrivo) e orario. Ciao.-28-28 |
per me no problem! ;-)
Prova anche a sentire i milanesi, magari fate macchinata insieme. |
per la macchiata io sono pienamente d'accordo :-))
|
Quote:
|
dormi dormi... e poi chi guida, Giordano?!? :-D
|
Quote:
|
:-D:-D
|
mattè.... inizia a preparare il furgone...
|
Quote:
|
Grazie della calorosa accoglienza....... ma giorno, ora e indirizzo?
-37-37 Ciao e grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |