![]() |
PIEMONTE in viaggio per cesena!
essendo una sezione poco frequentata, volevo comunicare che è aperto il gruppo di viaggio (e soggiorno) per l'acquabeach!
ci organizziamo qua: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1060998682 -28 |
mi raccomando! dobbiamo essere i più numerosi! e facciamoci ste magliette! :-D
|
va beh, mentre aspetto i bugia nen, io mi son fatto la maglietta... -28d#
|
Nessuno che ti caga eh????
Ahhhhhh Noi dai scherzo... Se ho il weekend libero dal lavoro vengo volentieri....ma non so dirti nulla fino ai primi di Agosto.... Ciao ne |
-e17 probabilmente devono ancora organizzarsi tutti...
però io dico, a parte il lavoro che può sempre essere un'incognita, chi al sabato e la domenica non lavora, non può già impegnarsi quel week-end? parlo in generale adesso, non per i piemontesi... boh, sarò un sempliciotto.. #13 |
Come già detto, io ci sarò......... ci sentiamo presto........;-)
|
Quote:
|
siamo in dirittura d'arrivo...
piemontesi, se volete partecipare, in questo topic ci stiamo organizzando per viaggio ed albergo! http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061080610 |
purtroppo questa volta sto a casa..........
Ivano ricordati che devo riempire....... ciao GErry |
Come detto oggi vi dirò cosa faro'.. Speruma Bin..
|
Gerry perchè????:-(
|
Matteo...
quest'anno per casini vari (lavoro) sono saltate le ferie e visto che il 3 settembre è il compleano di Cristina, Lei vorrebbe fare un fine settimana (senza la bimba) in qualche posto "romantico". Io sto cercando di spiegargli che Cesena è più romantica di Parigi, ma fino ad ora non lo capisce. comunque ci sono ancora dieci giorni e magari alla fine .... ciao Gerry |
Ha ragione Cristina.. Posto romantico.. Nel pomeriggio..
E poi grande serata a Cesena.. |
Marco, qui chiudo e continuiamo sull'altro per i post dell'acquabeach piemontese............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |