|  | 
| 
 Kahramana Resort Swan Club chi ci è stato?? mi servono dritte sulle escursioni e su tutto il resto grazie | 
| 
 è quello di Marsa Alam? | 
| 
 si è quello di marsalam e mi servirebbero più info possibili, soprattutto su cosa c'è da fare oltre a vedere la barriera corallina | 
| 
 Ci ho fatto 15 gg l'anno scorso. Complesso molto grande e molto ben tenuto...tutto sommato moti dicono essere il migliore di marsa. Escursioni di tutti i tipi, diving organizzatissimo, cucina discreta anche se monotona, camere immense (60 mq almeno)... se hai domande specifiche chiedi ;-) | 
| 
 ma non e pericoloso andare li in questo momento,con i disordini che ci sono | 
| 
 Assolutamente no Geribg... Aldila del fatto che i disordini sono da tutt'altra parte tieni conto che li e' zona esclusivamente turistica e il popolo sta' relativamente bene.... E soprattutto coi turisti ci devono vivere...quindi stanno calmi... | 
| 
 Il motivo per cui lì non c'è pericolo è perchè i turisti sono la loro (unica) fonte di reddito e quindi sono più protetti e coccolati del panda! ;-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 minchia... e che ci vai a fare fuori dal resort? Fuori dal resort non c'è un *****! :-D http://s4.postimage.org/36dj5r5wk/28_04_2010_060.jpg | 
| 
 -ROTFL-  A parte gli scherzi....di cose da vedere ce ne sarebbero... noi siamo usciti con un autista (fidato) 4/5 volte l'anno scorso, anche per molti km... e ti assicuro che ero contento di essere "scortato" ;-) | 
| 
 Ma a parte Mars alam citta'(per modo di dire) che c'e'??? | 
| 
 Noi siamo andati a Marsa "vecchia", a El quisir, a El gahib, nel deserto, in una cittadina molto più a sud dove ci siamo imbarcati per la dolphin house... poi ovviamente anche le spiagge limitrofe per snorkelin e immersioni. | 
| 
 A Ghouna e Sharm ero scapolo e uscivo in cerca di fauna di pelo biondo importata dalla Russia... a Marsa con i bimbi piccoli non sono mai uscito dal resort se non per le immersioni. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |