![]() |
TECHNOREEF : inaffidabile!
Salve,
anch'io come tanti altri sono caduto nelle grinfie dell'ormai conosciuto sito on line ( che fosse gia noto,l'ho rilevato dopo dai vari post sull'argomento). Circa un mese e mezzo fa ho acquistato due riflettori bat reflector per sostituirli sulla mia plafo in quanto rovinati. Ho fatto il giorno stesso il bonifico e mi sono messo in attesa di ricevere la merce. Passa il tempo e non arriva niente, telefono in negozio e mi viene detto che la ditta che li costruisce è fallita. Va bene ritornatemi i soldi. Dopo diverse mail e telefonate il risultato è ZERO. E' ovvio che non rivedrò più il mio denaro (per fortuna qualche decina di euro), ma spero che questa esperienza ,come tante altre, serva di monito ad altre persone. |
cioe?
|
c'erano svariati post sull'argomento . mi dispiace per te , ma conviene sempre fare una ricerca prima di fare ordini online , ti saresti risparmiato una fregatura
|
Quote:
|
Più che una volpe direi che è un gran ........#28b#28b#28b
Comunque hai ragione d'ora in poi ordinerò solo contrassegno. |
che indegni......... risali alle coordinate del pagamento per denunciare il fatto.......
|
Quote:
E pensare che sul sito continuano ad aver disponibili i bat riflettori!!! |
non so......magari rivolgiti a chi si occupa di "truffe online" e spiega il fatto..........
|
si infatti anche se pochi euro,e meglio far presente alle forze dell'ordine questa cosa,magari un caso o due non fanno la differenza,ma se vedono arrivare svariate denunce,puo darsi che qualcosa si possa fare.
dovresti contattare la polizia postale se non sbaglio. |
Grazie per le informazioni, proverò ad escogitare qualcosa. La cosa migliore sarebbe quella di abitare a Roma e farlo correre come una "volpe" ma a suon di pedate nel di dietro.-28-28
|
chiudo come da regolamento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |