![]() |
2 foto di numero dei 2 lati lunghi(AGGIUNTE FOTO CON SFILIGOI DA 400WATT) MESSE 2X400X10000PLUSRITE
[/FONT][/COLOR][/COLOR][/COLOR]http://i1230.photobucket.com/albums/...a/_DSC0309.jpg
http://i1230.photobucket.com/albums/...a/_DSC0311.jpg |
indovinate che illiminazione è?
|
Led?!
Ma quella fungia l'hai messa in verticale?:) |
decisamente led
bellissima |
Led lunare :-)
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ tenete conto che la vasca è 150x80 di altezza |
decisamente bella ,led lunare ?
|
Quote:
|
Dalla foto sembra centrale.. Quindi forse uno potente!
|
il led lunare è quello della tunze
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
è uno da 50w si vede che la fonte è un solo punto
|
Quote:
|
ma di che prodotto parliamo?
|
un solo led blu di 20€
|
Quote:
fai da te? che marca? famtastico davvero |
Allora è 1 led da 10 watt
------------------------------------------------------------------------ un led montato su un dissipatore per pc con ventola |
minchia che potenza
|
non so se posso dirlo chi me l'ha venduto
------------------------------------------------------------------------ 20€ dissipatore gratis trasformatore 11€ da 20watt |
spettacolo sta foto...........
|
Quote:
|
Quote:
non l'avevo mai sentita -28d# |
io penso che i led siano sai quei neon che ti fanno i denti bianchi ..gli stessi, poi che non l'abbia mai visto....tieni conto che i led ora li stiamo provando e comunque è una mia supposizione visto che da quando li ho messi si sono verificati i puntini sui pesciozzi
|
Quote:
|
guarda che anche la mia plafo aqualiving se la metto al 100% con i soli led blu diventa fatidiosa agli occhi e ti fa i denti bianchi :-))[/QUOTE]
ahhh quindi è normale allora che ne pensi può essere quello che abbia dato fastidio ai pesci? |
Quote:
mi sembra strano ho portato la plafo in queste condizioni solo il primo giorno per vedere i vari effetti possibili poi nell'uso quotidiano non la porto mai con i soli led blu al 100& perchè dopo 40 minuti di solo blu partono quelli bianchi inoltre nei primi 40 muniti il blu parte da zero per arrivare al picco massimo di 80% ma dopo 30 minuti è già partito il bianco da zero quindi quell'effetto blu fluoro accecante non c'è mai in vasca |
buh che dirti perchè i pesci nuotano tranquilli e mangiano tranquilli
|
mica hai avuto sbalzi di temp?
è la cosa che piu incide per i puntini |
si anche in effetti ho montato il refri notte 24.3 giorno 26.3 però penso sia poco 2°
------------------------------------------------------------------------ ora non ricordo ma devo portare la temperatura +bassa o + alta per questo tipo di malattia i parassiti odiano la temperatura + alta o + bassa? |
è stato quello di sicuro
puoi giocarci un testicolo troppo sbalzo a cui non erano abituati con la temp alta lo debelli facilmente ma ochio al resto |
ok la lascio a 26
------------------------------------------------------------------------ Pepot forse mercoledì vengo a trovarti |
occhio perchè anche il cibo surgelato quando cominicia a diventare vecchiotto fa venire i puntini... avete presente quando l'artemia non è più rossastra, ma marroncina...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ vado subito a casa a gettarlo |
bigjim, dipende da quanto era vecchio... il pesce comunque non andrebbe conservato oltre 6 mesi in freezer...
Comunque a me i puntini da cibo andato, sono sempre stati autolimitanti... se anche vai avanti, rimangono sempre con qualche puntino, ma non gli succede niente... almeno ai miei... |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
non voglio sapere cosa c'è dentro...
|
Quote:
|
Maurizio il led con i puntini non centra niente #07
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ OT a che ora domani? |
domani metto 2 foto con sfiligoi 2x400watt da 14000
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |