![]() |
Ciao!
Ciao a tutti!
In realtà questo per me è un ri-presentarmi, mi ero iscritto un pò di tempo fà qui su AP, ma frequentavo poco il forum, ora mi sono deciso e penso di ricominciare a frequentarlo un pò di più! :-) Brevemente posso dirvi che ho 2 acquari, un tropicale dolce da 200 litri lordi e un nanoreef da 30 litri lordi.... Mentre posso dire che riesco a gestire abbastanza bene e senza troppi problemi il dolce (a parte un invasione di cianobatteri, dovuta probabilmente ad un eccesso di luce e fertilizzazione che ho però debellato) posso affermare che con il marino sono un pò più una frana! :-) Il mio nanetto è gestito con metodo naturale, solo un filtro esterno caricato a carbone attivo, illuminazione e altre cose sono tutte sul mio profilo..... Spero di conoscervi pian piano tutti e di migliorare grazie a voi le mie conoscenze (in realtà qlc di voi già lo conosco....quindi sarà un ri-trovarsi con voi!) A presto!! Comincerò ad assillarvi con i mie dubbi/problemi e perplessità! :-) |
Bentornato! -28
|
Bentornato Fede. ;-)
|
fede_74 Bentornato fra noi! ;-)
|
bentornato!
|
uelaaaa'..ciao federicooo...è un piacere rivederti !!! -28
|
ciao e bentornato
|
Ciao -28
|
Bentornato e piacere
|
Bentornato e piacere anche da parte mia :-))
|
Bentornato!! #25
|
bentornato, ti sposto nella sezione nanoreef ;-)
|
Bentornato......
qui sei nella sez. giusta ...fai tutte le domande che vuoi ...che su nanoforum trovi sempre qualcuno disposto ad aiutarti e darti dritte -28 |
Bentornato!
|
Grazie a tutti ragazzi!!
Appena mi si ricarica l'iphone posto le foto del mio nanetto! :-) |
bentornato
|
ciao -28
|
bemtornato se il carbone non lo gestisci bene e' meglio eliminarlo, comunque apri un bel topic con abbondanza di foto ;-)
|
ciao :-))
|
ciao e bentornato!
ora aspettiamo le foto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |