![]() |
Tutti all'ACQUA BEACH! Diffondete la notizia! Grazie!
Ciao ragazzi, vi chiediamo, per chi vorrà naturalmente, di inserire nella propria firma il seguente codice
codice:
[B]Non mancare a questo grande evento![/B] |
Noi ci saremo a questo evento che si preannuncia bellissimo....
Non mancare a questo grande evento! http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg |
fatto capo -69 :-D
|
up
|
Fatto, spero di esserci.#25
|
E ci mancherebbe anche non ubbidire al Lupo Alfa ;-)
|
-28
|
Quote:
GRAZIE RAGAZZI!! |
io ci sono :-))
|
fatto ,spero di esserci !
|
Fatto!
|
Bravi bravi!!! Fatelo tutti!! ;-)
Come ho detto mille volte sarà un'evento grandioso! Come abbiamo dato il massimo per Livorno, che è piaciuto a tutti ed è stato bellissimo, stiamo facendo il massimo ugualmente per Cesena, solo che a Cesena sarà una vera e propria mostra mercato ENORME!!! Sarà come poter accedere ad un negozio di acquariofilia di oltre 1500 mq con a disposizione il meglio degli animali e il meglio dei prodotti! Ci saranno poi conferenze, il raduno nazionale di AP e molto altro ancora! NON MANCATE! Ciao ;-) |
Marco, scusa una cosa.... ci sarà una buona varietà di pesci marini in vendità?
|
Fatto. Appuntamento a Cesena. #36#
------------------------------------------------------------------------ Anzi, non ho fatto proprio niente. Ho sbagliato a fare.#12 |
Adesso è corretta.-b01
|
Quote:
|
up
|
Tempo permettendo, ci faccio un pensierino ;-)
Aggiunto banner. |
Quote:
Ciao e grazie! ;-) |
Si signore, signore! -c26 |
marco scusa la domanda "stupida"...il banner è molto bello,ma che serve che ce lo mettiamo tutti in firma,in fin dei conti se siamo nel forum sappiamo dell'evento,non sarebbe meglio trovassimo altri metodi alternativi per la pubblicità?
tipo altri canali,che ne so,facebook,twitter,ecc...secondo me dovremmo "spingere"di più anche in quei siti parere personale eh!;-) |
fatto o grande capo....
se non riesco a venire nemmeno sta volta mi banno da solo |
Quote:
Riguardo facebook, dalla prossima settimana ci saranno interessanti novità ;-) Inoltre, verrà fatta una campagna pubblicitaria molto importante in zona cesena e non solo. Però... io voglio che veniate voi appassionati, perchè di curiosi (almeno 10.000) ce ne saranno a prescindere, visto che ormai sono 4 anni che il tartarughe beach ha una media di 10.000 visitatori. Ciao ;-) |
marco cè qualcuno che si stà interessando per gli alberghi? ho ci si deve provvedere da soli
|
c'è un modo per avere il bannerino nella firma di S_COCIS?
|
Quote:
Nella lista, però, non c'è il best western di cesena, il quale in quel periodo fa dei prezzi molto bassi (54 euro per una doppia di solito, se prenoti sui siti on-line) ed è un bellissimo hotel con una abbondante colazione e internet gratis. Calcola che in zona ci sono migliaia di hotel (siamo ad un passo dalla riviera romagnola), e in quel periodo molti fanno prezzi bassissimi. Inoltre, se su google metti "acqua beach acquario" trovi molte offerte che gli hotel fanno autonomamente perchè sanno che è una fiera molto visitata. Ciao ;-) |
marco eccheccazzo però....mi sa che non riesco a venire neanche stavolta....c'è il GP di Misano in quei giorni....mannaggia... :-(:-(
:-D:-D:-D stavolta mi bannate sul serio se non vengo e Federico mi scotenna....ci sono ragazzi, preparate le talee :-)) |
up
|
E che ***** anche se non sono in ferie, questa volta chiedo il permesso a lavoro per esserci.
Stavolta non mi ferma + nessuno.#18#18 |
up
|
up
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |