![]() |
Grazie a tutti e 2....
Giorni fa Leo (Reffsytem- Exotica di pordenone)mi dice:.."ho parlato con Aquaristica; gli ho detto della tua foto, sul sale Royal Nature. E visto che; la Royal Nature ha sfruttato la tua foto, ho proposto di farti mandare un omaggio. Aquaristica non si è di certo tirata indietro, e per questo, gli diamo 2 secchi di sale in omaggio."
Oggi mi sono arrivati. Ringrazio Leo del pensiero e gentilezza e Aquaristica della disponibilità.-28 http://i155.photobucket.com/albums/s...s/DSC_0191.jpg |
Sta minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
.....il regalo di fine anno scolastico al Maestro...
|
la millepora di franco ha colpito ancora.... il sale lo conosci... ok franco va bene cosi...
|
Franco, sei un mito.........fatti mettere una foto anche su una bella Mercedez, magari te la inviano..........
|
quoto IVANO ;-)
|
Quote:
|
direi che te li sei meritati ;-)
|
Quotone per Ivano!!:-))
|
EDIT by GROSTIK è un topic di ringrazimenti evitiamo di creare polemiche inutili e sgradevoli ;-)
|
Bhè Franco, direi che si sono comportati molto bene, sopratutto perchè aquaristica non c'entra nulla.
|
Evvai!
|
Quote:
|
e con quello che hai vinto alla lotteria a Livorno fanno 3 #23
|
Quote:
|
scorta per un anno allora.......;-)
|
buoni cambi allora...:-D:-D
Quanto do ragione a Begonia pero'....-28d# |
bè allora conviene sotto tutti i punti di vista avere animali stupendi come i tuoi.!;-)
complimenti anche a leo e acquaristica x la gentilezza#25 buoni cambi:-)) |
buoni cambi ;-)
|
Caspita beato te :-)
|
un riconoscimento meritatissimo per la tua foto..grande francooo !!!
|
se si stima un secchio 50€ (lo so che è poco) ti hanno pagato la foto più di 100€... non male ;-)
|
EDIT by GROSTIK è un topic di ringrazimenti evitiamo di creare polemiche inutili e sgradevoli ;-)
|
twister77, non si capisce perche' bisogna estremizzare sempre e ogni cosa.
1° Aquarisitca ( come e' stato specificato ) non c'entra nulla con il " furto " della foto e da quel che so, neanche la RoyalNature , che ha dato in gestione la grafica, ad una agenzia pubblicitaria esterna all'azienda. 2° Per tua informazione, ogni foto messa su internet se non specificato che ha dei diritti riservati o non firmata, puo' essere presa da chiunque ed essere utilizzata in maniera legale per i propri scopi. 3° Penso sia un onore, avere una foto personale messa su un secchio di sale che fa il giro del mondo. 4° Premesso quanto detto, comunque averli e non averli, sono sempre oltre 160 €. 5° Esiste un sito mondiale che si chiama FOTOLIA, dove una tua foto te la pagano con " appena " 10 miseri euro e se la rivendono a migliaia di utenti, che pagano sempre 10 euro, ma che moltiplicata per centinaia di acquirenti, pensa il guadagno che hanno. EDIT by GROSTIK è un topic di ringrazimenti evitiamo di creare polemiche inutili e sgradevoli ;-) |
Quote:
Ma possibile che di ogni cosa si deve fare polemica.......io non avevo chiesto nulla a nessuno...mi hanno voluto fare un omaggio e li ho voluti ringraziare tutto quà.... |
|
state bboni ...... polemizzare mi sembra inutile e molto sgradevole in particolare in questo caso .... #07
|
Ho capito....
meglio che il post si chiuda. Potete chiudere per favore. Grazie |
chiudo come richiesto dall'utente ...... e ripulisco un pò .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |