![]() |
Esami in vista!
Salve a tutti giovincelli! Mercoledì 22 Giugno ci sarà il 1° esame scritto per chi deve affrontare la maturità (me medesimo compreso), come vi sentite siete preparati? O vi affidereti a migliaia di bigliettini? :-))
|
da uno che ci è già passato: non risparmiatevi, date fondo a tutte le vostre energie, non copiate o simili, usate le vostre capacità. alla fine qualsiasi sia il vostro risultato saprete che è vostro e che nessuno potrà mai dire che siete stati aiutati... avete combattuto 5 anni per questa battaglia... non risparmiate munizioni -97b
|
Darren pensavo fossi più grande! :-)
Allora in bocca al lupo, "dicono" che esce la traccia del tema sull'acquariologia... #18#18 |
Grazie per la "soffiata" #18
Ma non c'è nessun altro che ha l'esame di maturità quest'anno? :-) |
Sono pieno di esami all'università...se ti può consolare... #06#06
|
Gli esami non finisco mai! #36#
|
Quote:
in bocca al lupo a tutti i maturandi e universitari!! |
Anche io ho un esame il 22 all'università però... speriamo anche il mio esame sia sull'acquariologia allora...:)
|
Sono bocciato l'altr'anno senno' da buon 92 lo avrei avuti:) in un certo senso sono contento xD anche se riflettendoci ho perso un anno do vita!
|
soprattutto essendo l'ultimo anno... penso che bruci ancora di più...
|
io l'ho fatta l'anno scorso la maturità, se ti posso dare un consiglio, anche se è difficile, cerca di stare tranquillo e di agitarti il meno possibile, io ho un bellissimo ricordo di quel periodo! in bocca al lupo!
|
io sto facendo quelli delle medie.. ormai quasi finiti.....
cmq auguroni in bocca al lupo :-) |
E' passato talmente tanto tempo da quando ho fatto la matura, che non me la ricordo nemmeno più! :-D
...balle, l'orale di fisica in cui la profe mi ha chiesto di di dimostrarle come il campo magnetico fa funzionare un acceleratore di particelle me lo sogno ancora oggi! -31 |
Quote:
|
Quote:
|
...per non parlare della domanda di filosofia (che avevo messo come quarta materia, ma che mi avevano appioppato ugualmente):
"Mi parli della differenza fra spirito apollineo e spirito dionisiaco negli scritti di Nietzche" -05-05-05 ...devo parlare de che?!? #23#23#23 |
Con una domanda del genere userei l'aiuto del pubblico! :-D
|
io ho fatto 50 e 50... la telefonata a casa l'avevo fatta e il pubblico ne sapeva meno di me...
Fortunatamente sono un buon improvvisatore :-D |
Non oso immaginare come tu abbia improvvisato su una domanda del genere! :-))
|
la prof di inglese: parlami degli uccelli da cortile, con sorriso del tipo "adesso comincia con i doppi sensi" :-D :-D :-D
|
Quote:
La profe di fisica che mi aveva appena fatto l'orale era la figlia del filosofo Emanuele Severino, autore del libro di testo che usavamo. ...alla fine mi fa "Piccinelli, lei che facoltà ha scelto? filosofia no, vero?!?" #rotfl# |
-05
|
Alla fine però sono dei bellissimi ricordi!! :-)
Io il primo anno di università ho rimpianto il liceo... #36# |
Quote:
|
Paolo, avrei pagato per assistere al tuo esame di maturità :-D:-D:-D:-D
A me manca solo l'esame di laurea finale e poi vacanzaaaaaaaaaaaaaa ;-) |
Quote:
grandeeeeeeeeeeeee!!complementi!!!#25 |
Non vedo l'ora di finire per godermi l'estate, in bocca al lupo allora Mate ;-)
|
hai poco da ridere!
a settembre ti tocca.... LAVORARE! -ROTFL- |
Ma che bello, non vedo l'ora, in giacca e cravatta a girare per il Tribunale a imparare il mestiere ;-), peccato che non verrò retribuito per altri 2 anni -20-20-20-20
Appena inizierò a guadagnare parleremo nel marino #18#18#18#18 |
2 anni?!?
...sogna, sogna! #23 |
Quote:
Paolo...sinceramente a me non preoccupa il fatto di andare a lavorare...sicuramente avrò più tempo libero di questi anni universitari passati sempre a studiare, anche di sabato e domenica!! la vedo più come una liberazione!! |
Quote:
Gli anni del liceo e dell'uni li ricorderai con nostalgia per tutta la vita come i più belli mai trascorsi. (minchia, parlo come un vecchio!!! #rotfl#) |
Quote:
beh comunque vedremo...prima una super vacanza e poi mi darò da fare!! |
Crepi il lupo Mate ;-), sul rimpianto degli anni del liceo hai pienamente ragione Paolo, ma l'università non la rimpiangerò MAI, tutti i giorni a studiare compreso il weekend, estati inesistenti e tempo libero quasi nullo, poi dipende dalla facoltà, e diciamo che la mia ( Giurisprudenza) e quella di Mate non sono proprio una passaggiata.
Comunque 2 anni passano in fretta,dopo di chè se riuscirò a realizzarmi professionalmente darò libero sfogo alle mie passioni : motori e acquari ;-) |
Quote:
|
Domani è il grande giorno! Buona Fortuna a tutti! :-)
|
In bocca al lupo!!! Domani ho l'esame anche io all'università, speriamo bene! :-)
|
Quote:
|
In bocca al lupo ragazzi!!!
|
Grazie Crilù!! (non rispondo mai crepi, non so perchè!) ;-)
Darren faccio Economia dell'Ambiente e dello Sviluppo comunque! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |