![]() |
mini-conspy nel dsb
dopo averlo tenuto quasi 2 mesi nella vaschetta di quarantena è venuto il momento di trasferirlo nel dsb, ora è grande quanto un pagliaccetto, potete immaginare come era quando l'ho preso.
Da valutare tutti i rischi futuri di quando crescerà, al momento è ovviamente interessato ai gamberi, ma ci sono molti anfratti e per ora i gamberi si stanno salvando Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Buran ...........ma te le cerchi .......non è sicuramente reef safe :-D
|
Quote:
|
E' bellisimo ho avuto questo splendido pesce piccolo come il tuo poi iniziò a mangiarmi una montipora e da li non ha piu' smesso. Quando era circa 20 cm. l'ho trasferito in una vasca di un amico molto piu' adatta .
|
Quote:
|
stupendo io lo metterei tutta la vita e toglierei i coralli, mi affascina troppo;-)
|
Quote:
|
fa morir dal ridere....insegue tutti senza andare da nessuna parte :-D
|
Quote:
|
Non resisto è almeno 10 volte che guardo il video è fantastico!!!!!!!!!!!!
|
io ce l avevo come il tuo ...con tridacne gamberi coralli sps lps e zoantus...non toccava nulla...dopo 4 mesi l ho dato via perche era cresciuto parecchio e l ho dato a un ragazzo con una vasca grande....la mia era solo 300litri...pesce molto molto intelligente...e poi bellissimo e molto robusto...lo tieni sempre con la pancia piena e vai tranquillo
|
Quote:
|
pesce stupendo.....zero reef safe....ma chi se ne frega:-))
|
poveretto.. gli sembrerà di stare nel traffico all'ora di punta con l'ingorgo appena liberato...:-))
|
Quote:
|
si mangia!
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Scelta veramente discutibile: vasca piccola, coralli a rischio,crostacei spacciati, altri pesci in vasca per i quali a breve sarà impossibile convivere #07
|
se volevi davvero soffrire non era meglio farti legare ad un letto e farti picchiare a colpi di tette da una stangona di 180 cm ??
la scelta che hai fatto è moloto piu dispendiosa :-D:-D:-D |
è che non ho le cesoie per fare frags ... :-))
|
Quote:
|
buran ... mettere nella frase , dsb , ormai per te è una routine ... molto bello e simpatico ...
|
Quote:
in ogni modo, giusto per chiarire le caratteristiche del pesce ecco una scheda (in francese, ma si dovrebbe capire anche per chi non lo conosce), serve per capire che non è reef-safe ma meno pericoloso di pesci come l'iperator... inoltre nella mia vasca di 1metro e mezzo di lunghezza penso possa crescere senza stress, quando sarà diventato grande vedremo il da farsi http://www.reef-guardian.com/balisto...son-marin.html |
Stupendo pesce tra i piu' belli per me,
lo avuto una vita fa' mi ricordo che gli davo i pesciolini quelli da frittura sottili e lunghi e li mangiava modello grissino, uno spettacolo, ma era gia' adulto. Cmnq ocio xkè e' facile che col crescere rosicchia un po' di tutto, ed e' un trattore e nulla lo impaurisce. MI e' fin venuto fuori dall'acqua attaccato al mio indice, pensava fosse il pesciotto invece era il mio dito lol 2 o 3 scodate e si rituffo' in acqua. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
dipende solo da quanto sono bravi a nascondersi i tuoi gamberi e se hai crostacei simbionti negli sps!
in natura non è poi così raro, almeno per mia esperiena. (lo definiscono tale mi sa solo perché non c'è verso di riprodurli in cattività) E' di una velocità spaventosa e in vasca amichevolissimo con l'uomo (mangia dalle mani alla fine). Sempre in natura è molto territoriale (non è il titano certo, ma se gli dai fastidio non si tira indietro). cresce in fretta!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |