![]() |
la mia nobilis
ecco com'era quando l'ho presa al 17/12/2010
http://i644.photobucket.com/albums/u.../Immagine4.jpg e com'è oggi ... http://i644.photobucket.com/albums/u.../Immagine3.jpg |
bellissima
|
splendida!
io la adoro! la mia però è diventata verde... -04 |
Bellissima.Ma che gli date per crescere cosi'tanto gli anabolizzanti.Veramente stupenda
|
a marco stai a schiumà troppo
|
e aggiungo anche questa montipora
http://i644.photobucket.com/albums/u...0056-1-1-1.jpg com'è oggi http://i644.photobucket.com/albums/u.../Immagine5.jpg purtroppo le foto fanno schifo ma ... non so fare di meglio -28d# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
spiegati meglio Cristian ... troppo chiara ????? |
hai i coralli troppo chiari , io toglierei per qualche giorno il bicchiere allo skimmer .. quante ore di luce dai ?
|
Bella Marco#25
Hai messo la zeolite poi?? |
nè che hai il flusso della zeolite troppo veloce ?
|
Molto bella...complimenti...
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ah, ok;-)
|
|
Un Po scurette?? O è la foto..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ purtroppo solo la nobilis è abbastanza fedele al colore ... per le altre le foto rendono l'idea della crescita ma del colore proprio no ! ho provato in tutti i modi e ci ho rinunciato ,,, ------------------------------------------------------------------------ così forse è meglio http://i644.photobucket.com/albums/u...mmagine3-1.jpg |
Mah non so....la nobilis mi pare abbastanza chiara ma le altre no....almeno da come si vede in foto
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo le foto falle senza flash |
Quote:
se tolgo il flash vengono scurissime ... |
senza flash ma devi farle in manuale
|
ho una compatta senza pretese ... altro che manuale :-d
|
Molto bella la nobilis #25#25
|
splendida la nobilis!!! la mia è nell'avatar!!!
|
Super crescita compimenti.. Le foto falle Con la funzione "notturna" e
Piedistallo.. |
bellissima la nobilis #36# come e posizionata in vasca?
|
Complimenti davvero bellissima!!
|
anche a mke piace un sacco la nobilis....complimenti
|
bella crescita e bella soprattutto la nobilis,in quanto tempo hai avuto quelle crescite?
|
Quote:
|
nooooooooooooooooooooo la nobilis e allucinante cosi come la pocci -05-05-05-05-05
sono veramente stupende con dei colori bellissimi |
Quote:
In effetti ben sapendo che le foto non avrebbero rispecchiato minimamente la realta' , la mia intenzione era quella di far risaltare la crescita avuta in pochi mesi seguendo le indicazioni di zucchen ovvero, scrollate di zeolite e leucina e stop. La digitata ad esempio è cresciuta da una colata grande come un 10 centesimi di un animale che aveva nella vasca vecchia e che era rimasto sulla roccia! Per la verità ora un po' sto alimentando perchè gli animali si erano schiariti troppo. |
azz.....una crescita cosi' in 6 - 8 mesi è davvero buona!che leucina dosi,ogni quanto e quale?
|
Marco qualche info in più sulla leucina??
|
azz..complimenti! Seguo il fatto della leucina..che non conosco..
|
Quote:
|
Quote:
Forse è perchè ne mettevi troppa ... La leucina l'ho presa in farmacia, è in polvere, è ben solubile e con 10 euro ne ho finche' campo. Ne doso un cucchiaino Salifert una volta a settimana. |
Tom cucchiaino di quelli blu d test dei nitrati per esempio??
Tutta la dose in una volta una volta a settimana o la dividi in dosi piu piccole?? |
Quote:
comunque c'è da aggiungere che nella vasca un minimo di alghe patinose ci sono comunque e con la leucina aumentavano... |
Quote:
Uno è anche tanto, a volte la sciolgo in una siringa da 20 ml e ne doso 10-15 a seconda di come mi sembra. |
bellissimi ;-)
Gli animali non sono troppo chiari è la luce che da quell'effetto non sbicchierare un tubo stanno benone rischi che ti si scuriscono! P.s. Paolo, la nobilis è verde! |
Quote:
Comunque 2-3 settimane fa ho sbicchierato 3 giorni perchè francamente mi sembrava troppo tirata e contemporaneamente ho dosato generosamente un paio di fiale di Reef Booster. Comunque ci tengo a sottolineare che non credo affatto che sia la leucina ad essere miracolosa. Penso più al beneficio dato dalla zeolite e alle relative scrollate, o forse ad entrambe le cose messe insieme. ------------------------------------------------------------------------ Forse dovrei proprio fare come dice zucchen, aumentare i pesci ... ma non saprei cos'altro mettere. Ho già un chenocaetus, un hepatus, un centropige, un hexatenia, 2 crisiptere, 3 pagliacci e un hystrio. |
Complimenti sono molto belli #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |