![]() |
inibitore........che schiumaaaaaaaaaa
Clicca per vedere il video su YouTube Video
questo è il video per chi ha problemi di schiuma guardate quanta |
ciao ma cosa inserisci nello skimmer ?
|
degli aminoacidi
|
polverina magggiccccaaaaa:-))
|
Quote:
|
:-D prova a mettere anche della lana perlon asciutta......guarda che succede!! :-D
|
Quote:
|
mai piu nella vita!!!! è impazzito lo skimmer per una settimana intera!!!! avevo 20cm di schiuma in sump....ma schiuma marrone......no bianca!!!!
|
Maurizio, sinceramente non ne capisco l'utilità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la lana mettila molto ma molto umida......vedrai che forse non smette di schiumare!!! dagli solo una mezza strizzata......in osmosi!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
comunque quando lo schiumatoio era nuovo anche la lana ben sciacquata lo inibiva... |
ucn.....io non uso nessun prodotto........quando metto la lana perlon.......quando la vasca vedo che ne ha bisogno.......prima la lavo bene sotto il rubinetto......poi lascio asciugare......poi la bagno bene nell'osmosi e la metto.......il mio skimmer è sempre andato bene!!
|
[QUOTE=UCN PA;1060963217]
Quote:
sono aminoacidi che fanno bene anche ai coralli |
sono amminoacidi che si comprano anche al supermercato..sulla confezione c'è scritto dixan, non puoi sbagliarti...
|
Quote:
|
:-D
|
:-D hypa sempre il solito!!
|
per questo mi piacete perchè si può scherzare senza problemi
|
Quote:
|
ma lo scopo? pulisce effettivamente di piu' o e' solo scena? sono bolle enormi non credo raccattino nulla !
|
Quote:
Quote:
|
magnesia san pellegrino altro che amino :-D:-D
|
calma io non lo do per pulire alimentooooo e poi per conseguenza mi si sporca la sump intorno
|
Mauri, ora che hai imparato a metterei filmini sul sito so' cacchi nostri......
:-D:-D:-D:-D intaserai il server. P.s. Ho visto i 3 filmati su YT...... |
Quote:
il nome del prodotto è Chantecler xrò prendi quello in polvere nn quello liquido:-D:-D:-D:-D |
:-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ in settimana posto il video di quando i pesciozzi mangiano l'aglio -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |