![]() |
Video da mal di mare...
Fatto ieri di corsa, e si vede! #12
...se il mal di mare non vi spaventa, buona visione: Clicca per vedere il video su YouTube Video :-) |
paolo dal titolo credevo avessi girato il video ieri dopo cene e ubriaco....:-D bella vasca#25 ma i pesci non sono un po troppi?o forse hai un bel vascone che il video rende poco l'idea....;-)
|
sono 600 litri netti fra vasca, sump e refugium
|
Bella.... una volta cresciuta sarà un gran bello spettacolo!
|
Se la mano non riesce a stare ferma vai dal medico.. Se lo prendi in tempo non sara' così debilitante...:-)..
Bella vaschetta..!! |
bella vasca....immagino appena cresce!!
|
Ma quando fai quella nuova questa la smonti o ne lasci due?
|
La vasca è stupenda!! io fossi in te non farei quella grande a settembre.. aspetta di far arrivare i coralli fuori dall'acqua e poi fai l'altra.
Smontarla adesso è un vero peccato.!!! |
quoto in pieno Samual.....
bellissima vasca |
ottimo lavoro molto bella ma il dolce lo segui ancora??????;-)
|
immaginate questa rocciata, un pò più ariosa e circondata da una striscia di sabbia da 20 cm su tutti e 4 i lati...
... vi piace l'idea? :-)) A me sì, infatti ho già ordinato il vascone #18 |
Quote:
|
DYD, mi sa che la talea di guttatus non la trovo più.... eppure stava qui un minuto fa... #24
|
il dolce lo seguo sempre... ;-)
|
Quote:
#24 Mi sa che c'è stato un hack dell'account.... non capisco |
#58#58#58
|
mi accodo ai complimenti...
|
Per quanto riguarda la mano tremante peccato che sei un boy, se eri una girl saresti stata molto appetibile :-D
|
Quote:
ho la mano da fabbro, tutt'altro che appetibile! #18#18#18 ******************** grazie dei complimenti! :-)) |
Quote:
odddiiiiiiiiiiiioooooo odddiiiioooooooooo picciiiiiiiii odddiiiioooooooo picci picci picciiiiiiiiiiiiii ? |
quale vascone#36#
|
mi associo ai complimenti .
|
Picci, come detto questa mattina....sti corallli sono cresciuti in maniera paurosa e i colori sono niente male veramente
|
bella bella#25 sarebbe un peccato smontarla prima che cresca un bel po...
|
Azz che vasca Paolo! Complimenti! #25
|
veramente bellissima #25
Aland, sei sempre il solito--#07 |
Quote:
|
A fare il traslocco adesso che i coralli stanno cresciendo non e pericoloso che si dannegginano perche sarebbe unma cosa brutta vederli morire adesso che sono stupendi ciao
|
bella Paolo #25#25
|
dal vivo rende moooolto di più ..... #25#25
|
paolo sempre con le plusrite 14000?:-)):-)):-)):-)) ma poi l"hai cambiato alimentatore?#24#24#24
|
cavoli Picci che sberla!!!
ne è passato del tempo(e dell'acqua sotto i ponti...pardon,in sump:-D)da quando l'avevo vista dal vivo con alghe di una spanna...ma già all'epoca prometteva mooolto bene... ...tempo poco mi sa che ci scappa l'acquario del mese.... |
veramente bella bravo paolo,ormai ti è venuto il pollice salato-05
|
denghiu, troppo buoni!
Paolo, sempre plusrite 14000k, ma ora con lumatek (la luce è identica, solo non fa ronzio) |
Quote:
In quale posizione hai messo il lumatek? |
MA SGRAAAAAAATTTTT!!! -04
A lui hanno bruciato i coralli eprchè le ha appoggiate sull'acqua! #23 i lumatek stanno nel controsoffitto... |
intendo la posizione del commutatore del lumatek .....che li hai nel controssoffitto che mi frega:-D
|
stavolta hai abboccato tu! -42
non li ho messi su SL... già scaldano abbastanza ;-) |
davvero un bel vascone
|
Quote:
lasciali anche in futuro in quella posizione...meglio non rischiare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |