AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   donne??????? parte seconda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30895)

tweety 05-02-2006 23:23

donne??????? parte seconda

Eccoci di nuovo, speriamo di nn continuare tipo il padrino, ma sono stata punta nel vivo delle mie capacità di lettrice di libretto delle istruzioni e devo rispondere!!!
Per desy, io nn dico che nn sia giusto che ci sia armonia tra i due e che sia giusto pagare altri per cose che possaimo fare anche noi, dico solo che come possiamo farle noi.... possono anche loro, o meglio ancora possiamo farne un po' per uno #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# !!!!!!!!
E nn è facendo le pulizie che mi sentirei più femminile, con delle mani appena uscite dalla manicure nn pulirei mai i piatti, e nn andrei dal manicure con le mani che puzzano di varecchina!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Per sebyorof ho imparato ad usarla, ma ho inserito nuovi invertebrati e li sto sistemando, foto quanto prima..... e risposte spero!!!!
Ciao a tutti #28 #28 #28 #28 -28

*Tuesen!* 05-02-2006 23:35

Quote:

E nn è facendo le pulizie che mi sentirei più femminile
E' il vs ruolo...non è mica colpa nostra eh?
Quote:

con delle mani appena uscite dalla manicure nn pulirei mai i piatti,
Usa il lavastoviglie...o evita il manicure..... :-))
Quote:

e nn andrei dal manicure con le mani che puzzano di varecchina!!!
Usa i guanti..... ;-)

tweety 05-02-2006 23:39

e il vostro qual'è??????????????????????????????
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

tweety 05-02-2006 23:42

per la lavastovigli..... isogna caricarla, come la lavatrice, pare che gli elettrodomestici funzionino da soli!!!!!!
... e la manicure è importante!!!!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

*Tuesen!* 05-02-2006 23:45

Quote:

e il vostro qual'è??????????????????????????????
Lavorare...(meno possibile) ed entrare in simbiosi con il divano...oltre naturalmente a coltivare un'innumerevole quantità di hobby.....eh!
Quote:

per la lavastovigli..... isogna caricarla, come la lavatrice, pare che gli elettrodomestici funzionino da soli!!!!!!
Con i guanti non rovini il lavoro della manicure...del resto molto importante durante le effusioni amorose piuttosto che per fini estetici.....IMHO, naturalmente :-))

Zenith 05-02-2006 23:50

Lavastoviglie!?!!?!? e ti lamenti!
Ma io ti manderei a lavare i panni e i piatti al ruscello altro che manicure!
Ma cosa te lo dico a fare è tutta colpa nostra che quando avete cominciato ad alzare la cresta non vi abbiamo impartito la giusta lezione. :-D :-D :-D

Ma noi sopportiamo tutte le vostre sante mestruazioni , sopportiamo tutti i vostri isterismi e spesso facciamo anche finta che ci interessino veramente i vostri pettegolezzi e mi chiedi che ruolo abbiamo??
facciamo già troppo per i miei gusti

*Tuesen!* 05-02-2006 23:54

Quote:

Ma noi sopportiamo tutte le vostre sante mestruazioni , sopportiamo tutti i vostri isterismi e spesso facciamo anche finta che ci interessino veramente i vostri pettegolezzi e mi chiedi che ruolo abbiamo??
facciamo già troppo per i miei gusti
No,no zenith, io non sopporto e non faccio proprio finta di niente.... ;-)

Zenith 06-02-2006 00:06

Tuesen, ti elimino dalla giuria! :-D
Tu remi contro! :-D
Mi vuoi dire che quando devi andare a cena ed hai una fame da lupo e la tua cara, dolce e angelica metà stà facendo facce buffe allo specchio pitturandosi il viso tu non sopporti?
o quando la domenica ti vuoi guardare la partita e lei si avvicina dicendoti
"amore.... perche non andiamo all'IKEA??"
Dimmi , confermami che questa non è una tortura! :-D :-D

Chiaramente qui si scherza ;-)

Ripensandoci, io vorrei fondare un comitato antIKEA .
Penso che questa società sia una delle cause dello stress maschile!
In nome dell'IKEA le nostre mogli/fidanzate ci trascinano fuori di casa la domenica, ci fanno passare ore di fronte a cianfrusaglie orripilanti, una volta che lei finalmente decide di comprare un microcomodino ti accorgi che questo è formato da 1239 micropezzettini e sappiamo già che quando torneremo a casa dovremo perdere anche le sintesi delle partite perchè dobbiamo montare la schifezza che ci siamo comprati....
Questa è cattiveria!
Penso che l'ikea sia una società di femministe incallite. BOICOTTIAMOLO! :-D :-D

The Fish 06-02-2006 01:56

:-D

Anduril 06-02-2006 02:44

Quote:

Originariamente inviata da Zenith
Ripensandoci, io vorrei fondare un comitato antIKEA .
Penso che questa società sia una delle cause dello stress maschile!
In nome dell'IKEA le nostre mogli/fidanzate ci trascinano fuori di casa la domenica, ci fanno passare ore di fronte a cianfrusaglie orripilanti, una volta che lei finalmente decide di comprare un microcomodino ti accorgi che questo è formato da 1239 micropezzettini e sappiamo già che quando torneremo a casa dovremo perdere anche le sintesi delle partite perchè dobbiamo montare la schifezza che ci siamo comprati....
Questa è cattiveria!
Penso che l'ikea sia una società di femministe incallite. BOICOTTIAMOLO! :-D :-D

Ci sto!!!!! che palle l'IKEA! mi conviene costruirlo ex-novo abbattendo una quercia!!!

miticopaolo 06-02-2006 09:02

:-D :-D

rveronico 06-02-2006 10:40

Quote:

In nome dell'IKEA le nostre mogli/fidanzate ci trascinano fuori di casa la domenica, ci fanno passare ore di fronte a cianfrusaglie orripilanti, una volta che lei finalmente decide di comprare ...

Zenith mi fai spacca' :-D
Ti racconto la mia esperienza: (tu hai le idee chiare ma poi i fatti ti vanno contro :-)) )
anche io una volta una domenica venni trascinato all'Ikea, all'epoca eravamo fidanzati, dentro l'Ikea tutte coppiette tipo quelle da te descritte, e noi rischiavamo di diventare una di quelle: dopo 7 minuti d'orologio sono schizzato fuori!!! :-D :-D (scusone: ste' luci mi stanno facendo venire un mal di testa... :-D ).
Da quel momento: vuoi andare all'Ikea? Vacci!! ;-)
Ti devi comprare le scarpe? Vai con una tua amica ;-)
Ciao
Rob.

DECASEI 06-02-2006 11:19

rveronico, cosi si fa..... :-D :-D

Zenith 06-02-2006 11:22

Ma ci siamo visti noi uomini all'ikea?
E' una delle cose più belle al mondo, ti guardi intorno e vedi queste Femmine tirate come un ferrari appena uscito dalla carrozzeria e noi?
Noi barba lunga, vestiti di fretta per poter vedere almeno il calcio d'inizio un pò spernigati. Sembriamo dei deportati! :-D
A volte mi capita di incrociare lo sgardo di un uomo che viene tirato per la mano tra uno scaffale all'altro come fosse un cane al guinzaglio, io lo guardo e gli faccio uno sguardo di compassione, come per dirgli "non ti preoccupare prima o poi torneremo tutti a casa! ":-D

sebyorof 06-02-2006 11:37

dov'è finita tweety?
Zenith, mi stai facendo morire da ridere :-D :-D :-D :-D
comunque hai pienamente ragione molte volte mi trovo nella stessa situazione e ho imparato a farmi sordo, e alla domanda "ti piace questa cosa?" rispondo sempre si senza nemmeno guardare!
ovviamente devi essere pronto di riflessi nel caso la frase sia "compriamo questa cosa?" e devi ovviamente rispondere NO!

veliero73 06-02-2006 11:44

Quote:

ovviamente devi essere pronto di riflessi nel caso la frase sia "compriamo questa cosa?" e devi ovviamente rispondere NO!
Mooooooooooooooooolto rischioso se ti confondi sei finito :-D

ShOx 06-02-2006 13:01

Ma noi sopportiamo tutte le vostre sante mestruazioni [/quote]

madonna..lasciamo perde st'argomento :-D

max_2 06-02-2006 14:29

L'importante è avere la risposta giusta per le 5 domande più terribili che, prima o poi, la vostra compagna sicuramente vi farà, e sono:
1) A cosa stai pensando?
2) Mi ami?
3) Ti sembro grassa?
4) Pensi sia più bella di me?
5) Che faresti se morissi?
Ciò che rende queste domande così difficili è il fatto che ognuna può esplodere in una ferocissima lite e/o divorzio se l'uomo non risponde correttamente, ovvero in modo disonesto.

1) "A cosa stai pensando?"

Risposta corretta: "Scusa se sembravo distratto cara, stavo riflettendo su quanto sono fortunato ad aver incontrato una donna intelligente, bella, attenta e meravigliosa come te".

Risposte errate:
Baseball
Football
Quanto sei grassa
Lei è più carina di te
Come spenderei i soldi dell'assicurazione se tu morissi
"Se avessi voluto fartelo sapere, avrei parlato invece di pensare."

2) "Mi ami?"

Risposta corretta: "Si". Per coloro che sentono il bisogno di essere più elaborati si pùo rispondere "Si, cara".

Risposte errate:
Penso di sì
Staresti meglio se dicessi di sì?
Dipende da ciò che intendi per amore
Ha importanza?
Chi, io?

3) "Ti sembro grassa?"

La risposta corretta: da dire velocemente e lasciando la stanza consiste nell'affermare con enfasi "No,certamente no!".

Le risposte errate:
Non direi che sei grassa ma neanche magra
Rispetto a cosa?
Un poco di peso extra ti dona
Ho visto donne più grasse
Puoi ripetere? Pensavo alla tua assicurazione

4) "Pensi sia più carina di me?"

Risposta corretta: "No, tu sei molto più bella".

Le risposte errate sono:
Non più bella, bella in modo diverso
Non sò come si possano considerare certe cose
Sì ma scommetto che tu hai più personalità
Solo nel senso che è più magra e più giovane
Puoi ripetere? Pensavo alla tua assicurazione

5) "Che faresti se morissi?"

Risposta corretta:"Cara, nel caso di un tua prematura dipartita la vita cesserebbe di avere senso per me, quindi mi butterei sotto il primo camion della pizza Domino che mi capitasse davanti"

Risposte errate: Leggete il dialogo e riflettete

"Caro" disse la moglie "Che faresti se io morissi?"
"Sarei terribilmente triste" rispose il marito "Perchè fai queste domande?"
"Ti risposeresti?" insistette la moglie
"No di certo" disse lui.
"Non ti piace essere sposato?" disse lei
"Certo cara"
"Allora perchè non ti risposeresti?"
"Va bene, mi risposerei" rispose il marito.
"Lo faresti?" disse la moglie vagamente offesa
"Sì" rispose lui.
"Dormiresti con lei nel nostro letto?" disse lei dopo una lunga pausa
"Beh, penso di sì" rispose il marito.
"Capisco" disse indignata la moglie "E le permetteresti di indossare i miei vestiti?"
"Se lei lo volesse penso di sì"
"Davvero" disse freddamente la moglie "E metteresti via le mie foto e le rimpiazzeresti con le sue?"
"Sì. Penso sarebbe la cosa più corretta da fare"
"Ah è così?" disse la moglie scattando in piedi "E suppongo che le permetteresti di giocare con le mie mazze da golf"
"Certamente no cara, lei è mancina."

claux 06-02-2006 14:37

:-D :-D :-D

Anduril 06-02-2006 15:30

sto crepando dal ridere!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

E quando ti portano al cinema e ti devi cuccare una supersolcinata melensa e piagnuccolosa commediola rosa?
Perchè i film d'azione sono stupidi (ha parlato il premio nobel) e gli horror fanno paura (ma va? pensavo che il film più rappresentativo del genere fosse l'esorciccio!)

Zenith 06-02-2006 17:34

:-D :-D :-D :-D
GRANDI!!!

tweety 06-02-2006 19:29

Si sente una forte presenza maschile quì eh!!!!!!!!!!
Bisogna assolutamente intervenire!!!
In primis: VOI SOPPORTATE IL CICLO.... NOI INVECE FISCHIAMO!!!!! -04 -04 -04
poi, senti chi parla, vi schiacciate un dito del piede rompete le p...le per 2 milioni di anni e.... nn potete venire all'ikea.........
..... e io questi ragazzi che intagliano a mano i tronchi devo ancora conoscerli!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Per le domande topiche, nn è che parlare sia un peccato mortale, rispondeteci e basta poi.... si vedrà, se le vostre tipe stanno con voi... si saranno innamorati di qualcosa!!!
#24 #24 #24 #24 #23 #23 #23 #24 #24 #24 #24 #24 #23 #23 #23 #23 #23 #19
per il compriamolo si, compriamolo no... è per questo che ora lavoriamo, così nn vi dobbiamo più chiedere il permesso per spendere i NOSTRI soldi, un po' come voi con l'abbonamento allo stadio o a calciosky!!!!
A voi la palla ..... per rimanere in tema!!!!

DECASEI 06-02-2006 19:40

max_2, :-D :-D :-D :-D

sebyorof 06-02-2006 22:33

anni fa un amico mi inviò questo file che custodii come un cimelio perché troppo veritiero ma adesso lo condivido con voi.

IL LINGUAGGIO DELLE DONNE.

Si = No
No = Si
Forse = No
Mi dispiace = Ti dispiacerà
Abbiamo bisogno = voglio
Decidi tu = La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
Fai come ti pare = La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare = Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
Certo, fallo pure se vuoi = Non voglio che tu lo faccia
Non sono arrabbiata = Certo che sono arrabbiata, stronzo!
Certo che stasera sei proprio carino con me = Possibile che pensi sempre al sesso?
Spegni la luce = Ho la cellulite
Questa cucina è così poco pratica = Voglio una casa nuova
Ho sentito un rumore! = Mi ero accorta che stavi per addormentarti
Mi ami? = Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacerà per niente
Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me
Niente, davvero = E' solo che sei un tale stronzo

e poi ancora un'altro file......

Piccolo vocabolario contenente la traduzione dal linguaggio delle donne alla lingua italiana.

Linguaggio femminile: Lingua italiana:
Secondo me, noi due avremmo bisogno di... Voglio, pretendo, esigo che...
Questo lo avevi deciso tu. La decisione corretta a questo punto dovrebbe essere ovvia.
Allora fai pure come ti pare. Te la farò pagare al momento giusto.
C'è bisogno che ne parliamo. Ho bisogno di lagnarmi un po'.
Sicuro? e allora vai avanti. Non pensarci nemmeno!
Non sono arrabbiata. Sono inferocita! Deficiente!
Sei un po' troppo macho. Da quanto tempo non ti lavi? E quella barba? E quei modi barbari?
Sembri così gentile stasera. So già cosa ti passa per la testa.
La nostra cucina non mi sembra più molto adatta... Comincia a cercare una nuova casa!
Ci vorrebbero delle tendine nuove... ...e pure tappeti, poltrone, parati, mobili...
E va bene, sistemala lì. NON devi metterla lì!
Mi è sembrato di sentire uno strano rumore. Avevi appena cominciato a russare come un vecchio trombone.
Mi vuoi bene? Sto per chiederti qualcosa di molto costoso.
Quanto mi vuoi bene? Ehm, ho fatto un guaio, ma di quelli colossali...
Sarò pronta in un minuto. Mettiti comodo e guardati pure tutta la partita fino alla fine.
Secondo te sono grassa? Ho urgente bisogno di sentirmi dire che ho una linea snella e che sono davvero carina.
Devi imparare a dialogare. Devi essere d'accordo con me.
Ma mi stai ascoltando o no? Sei finito.
Sì. No.
No. No.
Forse. No.
Mi dispiace. Ti dispiacerà (e molto!)
Ti piace questa mia ricetta? Ti ci dovrai abituare.
Cos'è che non va? Sempre le stesse cose. Niente.
Cos'è che non va? Niente. Tutto.
Cos'è che non va? Tutto! Niente.
Cos'è che non va? Niente, davvero! Deficiente.
Cos'è che non va? Non voglio parlarne adesso. Sto ancora impegnata a costruire le prove contro di te.

tweety 06-02-2006 23:20

E cosa c'è di sbagliato.............. poi voi come impieghereste il tempo se nn a tradurre i nostri messaggi criptati!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

tweety 07-02-2006 09:56

per rimanere in tema di autoironia nn mi si carica un allegato che mi hanno mandato tempo fa, ma se mi mandate la vostra e-mail ve lo spedico... piacerà soprattutto a zenith!!!!!
Buon divertimento!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sebyorof 07-02-2006 10:03

tweety questa è la mia e-mail sebastiano.orofino@gmail.com

Dada 07-02-2006 10:11

ciao, caspita mai pensato di andare a zelig? pur essendo una donna con un acquario marino gestito completamente da me, nn capisco perchè tweety te la prendi tanto....in fondo sai benissimo che senza donne gli uomini nn sopravviverebbero :-D :-D
Comunque di solito nn scrivo mai sul forum, mi limito a leggere consigli e devo dire che senza i maschietti sarei veramente spiazzata!! tante cose nn sarei riuscita a farle senza di loro!! però penso che con la buona volontà e tanta passione tutti riusciremmo a fare le cose!
questo è solo un mio parere ovviamente. buona giornata. :-)) :-))

tweety 07-02-2006 10:21

Ma io nn me la prendo per niente, mi diverte "litigare"con zenith sul forum
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Poi visto che sembra divertire tutti, zenith incluso, si continua sul cazzeggio!!!!!
Sui massimi sistemi sono d'accordo con te, ma forse è ora che anche noi ci facciamo un nostro vocabolario uomo-italiano!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Dada 07-02-2006 10:55

bhè ci si può pensare!!! #36# #36# #36# #36# :-D :-D :-D

rveronico 07-02-2006 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Dada
e devo dire che senza i maschietti sarei veramente spiazzata!! tante cose nn sarei riuscita a farle senza di loro!!

come tutte le donne, e non solo con riferimento agli acquari... :-))

max_2 07-02-2006 11:53

Quote:

amore.... perche non andiamo all'IKEA??"
Dimmi , confermami che questa non è una tortura! :-D :-D

A me non dispiace andare all'Ikea soprattutto da quando ho scoperto che li, anche le ragazze sono da portare a casa e..... #13 montare :-D :-D -ROTFL- -ROTFL-

max_2 07-02-2006 12:03

Ragazze.............. voglio darvi una mano, anche se mi sto tirando la zappa sui piedi -b09 -b09
Leggete quà:

CORSO SPECIALE PER MASCHI:

TEMA 1: Il ferro da stiro
Dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.

TEMA 2: I rischi nel riempire di acqua il portacubetti di giaccio
Dimostrazione con supporto di diapositive.

TEMA 3: Tu e l'elettricità.
Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le
riparazioni (anche le più basilari)

TEMA 4: Ultima scoperta scientifica:
Cucinare e buttare la spazzatura NON provoca nè impotenza nè tetraplegia (pratica in laboratorio).

TEMA 5: Perchè non è reato regalarle fiori
anche se sei già sposato con lei

TEMA 6: Il rotolo della carta igienica:
"La carta igienica nasce nel portarotolo?"
Relazioni sul tema della generazione spontanea.

TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del gabinetto
passo dopo passo.

TEMA 8: Perchè non è necessario agitare le lenzuola
dopo aver emesso gas intestinali.

TEMA 9: Gli uomini che guidano
possono chiedere informazioni ai passanti senza il rischio di sembrare imptenti?
Testimonianze.

TEMA 10: Fare la valigia:
incompetenza innata oppure incapacità progressiva?

TEMA 11: La lavatrice:
questa grande sconosciuta della casa.

TEMA 12: Come fare pipì senza schizzare
fuori dalla tazza (pratica in gruppo).

sebyorof 07-02-2006 12:15

zenith anche max-2 ci sta remando contro.... max-2 fuori dalla giuria! :-D :-D :-D

sebyorof 07-02-2006 12:17

Quote:

Originariamente inviata da rveronico
Quote:

Originariamente inviata da Dada
e devo dire che senza i maschietti sarei veramente spiazzata!! tante cose nn sarei riuscita a farle senza di loro!!

come tutte le donne, e non solo con riferimento agli acquari... :-))

rveronico mi hai solamente anticipato perché non ero al pc, ma ovviamente straquoto!!!

tweety 07-02-2006 12:57

Questo corso devo assolutamente comprarlo!!!
Ma come sebyorof nn ti piace l'autoironia???? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
E poi si tratta solo di verità!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Zenith o sta facendo le pulizie o è all'ikea, nn risponde!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sedano 08-02-2006 00:04

Mamma mia me sto a piscià sotto... :-D :-D :-D

P.S.

Se me piscio sotto non devo impegnarmi a fare centro nel water... :-D :-D :-D

Zenith 08-02-2006 09:43

max_2, Come anticipato dal caro compagno sebyorof ci hai deluso comunque visti i tuoi primi interventi direi di limitirmi ad un ammonizione :-D :-D .

Proprio ieri sera mentre guardavo le labbra della mia DONNA muoversi pensavo "MA QUANTO PARLA QUESTA!"
Cioè mi chiedo , ma com'è possibile che da un'amica che si è tinta i capelli ne scaturisca un monologo di ore ed ore??
E per dire cosa poi??
Per esprimere ed argomentare un concetto simile basterebbe una semplicissima frase:
FEMMINA "sai tizia si è tinta i capelli"
UOMO "MH" seguito da un movimento delle spalle

invece no! potreste andare avanti per un giorno intero partendo dal fatto che si è tinta i capelli arrivando a quando sua nonna si è operata al cuore passando dal suo ex moroso che si è messa con la figlia del panettiere!!!!

e noi cosa possiamo fare?
1°occhi a palla!
2°testa che con movimenti verticali ad intervalli regolari vi dà ragione!
3°una melodiosa canzoncina da farci risuonare in testa (io scelgo l'eurovisione ma attenzione a volte può venirvi voglia di canticchiarla!!) :-D
4° quando sentite una pausa piuttosto lunga fate un sorriso questo vi toglierà da ogni imbarazzo

tweety, io non fare pulizie TU fare pulizie!
Io Tarzan tu Cita..... :-D :-D

;-) si scherza eh!

Tweety la mail è in firma ;-)
capisco che non è cosi facile individuarla è quella proprio sotto allo squalo
premi il pulsante di quella cosa ovale che solitamente muovi con la manina proprio sulla scritta vedrai che qualcosa succede :-))

sebyorof 08-02-2006 09:46

scusami Marta non ho potuto rispondere prima perché stavo impartendo lezioni a un ragazzo per far capire che lui dovrà comandare sulle donne, e gli stavo facendo lezioni di clava.
si ho letto il tuo file pps ed è molto carino anche se teoricamente proprio tu non dovevi mandarmelo perché cosi ti sei buttata la zappa sui piedi.
Comunque belle pure le foto della tua vasca che hai postato qui sul forum #18 #18 #18

miticopaolo 08-02-2006 09:57

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36.