![]() |
Nessuno si fermava
#07 un deficente davanti ormai lo fà sotto....e dire che sono animali da salvaguardare -04
Bando alla ciance....ora telefono al veterianio per sapere dove c'è un centro da portarle la belva,nel frattempo devo alimentarlo ? se sì con cosa ? http://s2.postimage.org/s1l00pr8/IMG_1778.jpg |
che carino.....
|
bello ... certo che a volte le persone sono peggio degli animali .... #07
purtroppo io non ho proprio idea di come va alimentato a quella taglia .... |
..grande Abra...#25#25
|
mitico abra, meno male che passavi tu, penso che magna vermi e similari.:-)
|
perchè non provi ad allevarlo io lo farei è bellissimo ed impaurito
|
chiedi a Patrick Egger, lui è un esperto!
;-) |
Quote:
|
Quote:
|
...poverino
|
Quote:
|
telefona alla LIPU, ci sono centri specializzati ....non provare a dare nessuna alimentazione, potrebbe essere tossica, tienilo solo nella coperta e un pò in penombra
|
CRI...
Centro Recupero Animali Selvatici Giardino delle Capinere Via Porta Catena 118, 44122 Ferrara 0532/772077 Centro Recupero Fauna Selvatica Garzaia di Codigoro c/o Sezione WWF, Viale Alfonso I° d'Este 7, 44122 Ferrara Sezione WWF: 0532/60009 ; CRFS:333/3615278 Centro Recupero Animali Selvatici L'Aquila Via Fantoni 47, 40127 Bologna 051/5870774 ;-) |
io proverei a dare un pò di carne cruda...tipo sfilacci di pollo
|
Quote:
|
mia moglie chiamava la lipu anche per i piccioni feriti e se li venivano a prendere...
|
Prova alla Forestale
|
Trovati finalmente....oggi lo porto a loro così almeno cresce e lo liberano :-))
|
Quote:
|
Quando è capitato a me, e diverse volte, ho sempre chiamato la LIPU..... sono molto in gamba dalle mie parti.... figurati che una volta ho trovato un piccolo gabbiano (a Pavia).....
|
Grnade Cri, bravissimo....sei da prendere come esempio.....che bella bestiola.........
|
sembra un gufo prova ad alimentarlo con gli sfilacci della carne macinata... è semplicemnte bellissimo...
PS a volte mi chiedo come fai ad essere cosi pirla e cosi dolce :-)) |
Ciao.
Leggo solo ora questo topic #12. Si tratta di una Civetta giovane,appena involata. Meglio non dare niente da mangiare,specialmente non del macinato. Qualche goccia di acqua sul becco e tienila in una scatola chiusa dove passa un po di aria. In questa maniera puoi trasportarla al centro specializzato e si occuperanno loro. Lo auguro tutto il bene al piccolino :-). Abra,tienici informati ;-) |
Grazie a tutti #13
Patrick..ho fatto come mi hai detto,alle 14:30 vado alla Lipu e consegno la bestiolina, però è una figata,sta acovacciato sul dito,e è bellissimo quando gira la testa per guardarti :-D troppo buffo.... |
Che bello, sei da prendere come esempio :-)
|
Stasera al ristorante di abra qualche cliente mangerà gufo arrosto:-D
|
Eh BRAVO !!!!!! #25#25#25
|
Quote:
|
Si,sono troppo carini e molto curiosi. Poi la Civetta è molto diurna e non li crea nessun fastidio la luce del giorno.
Ormai è una specie che è diminuita tantissimo e nei paesi più nordici è già estinta nella maggior parte dei siti.Per questo ogni esemplare salvato è importante. In foto sembra abbastanza in forma e se non ha subito qualche trauma interno (penso che abbia sbattuto contro una macchina)questo sarà pronto per la libertà in breve tempo. |
#25 Grande Abra! La civetta è fantastica!
|
questa è quella che vive nella quercia davanti alla mia finestra... ogni tanto mangia pesce! :-D
http://s2.postimage.org/tdq78fac/IMG_5703.jpg |
Gran gesto Abra :-)) Comunque ho dato un'occhio al sito del ristorante di Abra e per la sera extra menù davano "polenta e osei"....
|
poverino.........pero e stupendo!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ebbravo Cri
Minchia pero'..... Ma li trovi tutti tu???? Gufi cani gatti pappagalli pesci....manco il Dottor Doolitle!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D |
grande #25 !!! bellissimo.....
|
Giangi, quando BATTI spesso le strade di campagna...
...capita di incrociare animali! #rotfl# |
Paolo...
Immaginavo..... Poi conoscendo come BATTE le strade Cri....SOLO UCCELLI POTEVA TROVARE!!!!!!!!!:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |