![]() |
tapatalk per blackberry
Qualcuno lo usa?
A me non funziona -04 |
io lo uso per htc...ma è strano che non ti funziona...se esiste per blackberry deve funzionare!!!
|
io lo uso per nokia X5800 e non mi funziona...#07 prima che lo reinstallassi però funzionava... ho povato centinaia di volte al reinstallarlo ma non ha più funzionato...
|
secondo me non sono ancora versioni stabili...tranne che per iphone ovviamente
|
dolphin come si chiama l'applicazione su blackberry app world??
|
si
|
intendevo il nome della applicazione.........
|
l'ho scaricato da qui
http://www.tapatalk.com/mobile.php#blackberry sul cell si chiama tapatalk-alpha |
grazieeeee
|
dolphin non riesco ad usarlo.....mi dice pad block corrupted!!
|
anche io non riesco ad usarlo, mi da unerrore diverso dal tuo...-04
|
io quando cerco il forum mi dice che ha trovato un forum ma non me lo mostra... se invece metto browse forums mi dice service not avaible...
|
Quote:
|
Scusate ma non riuscite a stare sul forum con il BB senza questo sw ?
Io non ho problemi ... leggo e scrivo ... Mi spiegate perchè qual'è la necessità di questo applicativo #13 Chiedo solo perchè non me ne intendo eh ... non perchè pensi di saperne di più #12 |
il problema è che accedendo dal cell il sito è lo stesso che si accede dal pc e non in versione "mobile" quindi è mooolto lento nel caricamento delle pagine.
quell' applicazione "se funziona esempio come quella di facebook" risulterebbe molto più veloce e snella. almeno credo :-D |
ho scaricato la versione a pagamento per blackberry....4,58 euro.......e neanche me la fa aprire......mi dice application is not registered........ma e possibile che nessuno ha tapatalk su blackberry per poterci dar spiegazioni??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma in americano..........
|
E si, che ci vuoi fà, comunque sul forum del programma c'è proprio una discussione che riguarda il tuo problema: http://www.tapatalk.com/forum/showthread.php?t=6300
Mi sembra di aver capito che è solo la versione 1.2 che ha questo problema, aggiornando alla 1.3 dovresti risolvere, se proprio non mastichi l'inglese, usa google translator che funziona abbastanza bene... |
accendo adesso il tel e ce un aggiornamento disponibile per tapatalk....aggiorno e vediamo se funzia! grazie bobo
|
Funziona funziona funzionaaaaaaaaaaa
Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk |
Scusate ma sono duro di comprendonio.
Io con il BB in rete e nella fattispecie su AP ci navigo benissimo senza sto Tapatalk. Non capisco i benefici ad installarlo ... |
adesso provo anche io...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ma il BB che sistema operativo usa?
|
Capito ... perchè non mettete il link di dove poterlo scaricare ?
Comunque grazie a tutti per le informazioni. |
vai su blackberry app world e scrivi su cerca tapatalk
|
Quote:
-28 |
da quello che ho capito funziona per tutti i cellulari tranne che per i nokia #07
|
Provo anch'io ad installarlo ... speriamo bene !
|
Quote:
Guarda se funziona sul tuo... |
io l' ho installato tanto tempo fa e funzionava bene... dopo ha cominciato a dare problemi a non funzionare... la situazione non è cambiata... nonostante abbia disinstallato e reinstallato l' app più volte:-( anche sui commenti sull' ovistore dicono tutti che non funziona... ma non hanno ancora fatto niente...
|
Quote:
|
Quote:
|
con la carta di credito.......devi crearti un account blackberry e dargli un metodo di pagamento......esattamente come la apple.....ne piu ne meno.....
|
Io lo volevo per la mia MELA, ma di pagare non se ne parla.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |