|  | 
| 
 tapatalk per blackberry Qualcuno lo usa? A me non funziona -04 | 
| 
 io lo uso per htc...ma è strano che non ti funziona...se esiste per blackberry deve funzionare!!! | 
| 
 io lo uso per nokia X5800 e non mi funziona...#07 prima che lo reinstallassi però funzionava... ho povato centinaia di volte al reinstallarlo ma non ha più funzionato... | 
| 
 secondo me non sono ancora versioni stabili...tranne che per iphone ovviamente | 
| 
 dolphin come si chiama l'applicazione su blackberry app world?? | 
| 
 si | 
| 
 intendevo il nome della applicazione......... | 
| 
 l'ho scaricato da qui http://www.tapatalk.com/mobile.php#blackberry sul cell si chiama tapatalk-alpha | 
| 
 grazieeeee | 
| 
 dolphin non riesco ad usarlo.....mi dice pad block corrupted!! | 
| 
 anche io non riesco ad usarlo, mi da unerrore diverso dal tuo...-04 | 
| 
 io quando cerco il forum mi dice che ha trovato un forum ma non me lo mostra... se invece metto browse forums mi dice service not avaible... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Scusate ma non riuscite a stare sul forum con il BB senza questo sw ? Io non ho problemi ... leggo e scrivo ... Mi spiegate perchè qual'è la necessità di questo applicativo #13 Chiedo solo perchè non me ne intendo eh ... non perchè pensi di saperne di più #12 | 
| 
 il problema è che accedendo dal cell il sito è lo stesso che si accede dal pc e non in versione "mobile" quindi è mooolto lento nel caricamento delle pagine. quell' applicazione "se funziona esempio come quella di facebook" risulterebbe molto più veloce e snella. almeno credo :-D | 
| 
 ho scaricato la versione a pagamento per blackberry....4,58 euro.......e neanche me la fa aprire......mi dice application is not registered........ma e possibile che nessuno ha tapatalk su blackberry per poterci dar spiegazioni?? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 si ma in americano.......... | 
| 
 E si, che ci vuoi fà, comunque sul forum del programma c'è proprio una discussione che riguarda il tuo problema: http://www.tapatalk.com/forum/showthread.php?t=6300 Mi sembra di aver capito che è solo la versione 1.2 che ha questo problema, aggiornando alla 1.3 dovresti risolvere, se proprio non mastichi l'inglese, usa google translator che funziona abbastanza bene... | 
| 
 accendo adesso il tel e ce un aggiornamento disponibile per tapatalk....aggiorno e vediamo se funzia! grazie bobo | 
| 
 Funziona funziona funzionaaaaaaaaaaa Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk | 
| 
 Scusate ma sono duro di comprendonio. Io con il BB in rete e nella fattispecie su AP ci navigo benissimo senza sto Tapatalk. Non capisco i benefici ad installarlo ... | 
| 
 adesso provo anche io... | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ma il BB che sistema operativo usa? | 
| 
 Capito ... perchè non mettete il link di dove poterlo scaricare ? Comunque grazie a tutti per le informazioni. | 
| 
 vai su blackberry app world e scrivi su cerca tapatalk | 
| 
 Quote: 
 -28 | 
| 
 da quello che ho capito funziona per tutti i cellulari tranne che per i nokia #07 | 
| 
 Provo anch'io ad installarlo ... speriamo bene ! | 
| 
 Quote: 
 Guarda se funziona sul tuo... | 
| 
 io l' ho installato tanto tempo fa e funzionava bene... dopo ha cominciato a dare problemi a non funzionare... la situazione non è cambiata... nonostante abbia disinstallato e reinstallato l' app più volte:-( anche sui commenti sull' ovistore dicono tutti che non funziona... ma non hanno ancora fatto niente... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 con la carta di credito.......devi crearti un account blackberry e dargli un metodo di pagamento......esattamente come la apple.....ne piu ne meno..... | 
| 
 Io lo volevo per la mia MELA, ma di pagare non se ne parla..... | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |