![]() |
vortech mp 20
sono afflitto da un dilemma...la mia vasca nuova >é un 110 55 60
2 mp 20 saranno un po pochine,,,? |
Ni........io su 120x50x60 avevo una mp40......bel movimento ma sempre in un unica direzione......non ero sodidfatto.......inizia con due mp20 e vedi come va......al massimo metti una mp40 impostata al 70% e una mp20!!
|
ciao ....io attualmente ho una 110 * 55 * 65 con una MP40...ma a settembre ne metterò un'altra impostandole al 70%, in direzione opposta!
|
infatti, se hai la possibilità economica meglio un mp 20 e una mp 40 o al minimo 2 mp20
|
Le mp20 sono fuori produzione....forse qualcuno le ha ancora in magazzino...ma non le producono piu'....
|
Ma se dovessi trovarle funziona sempre la garanzia?
Cioè se sono fuori produzione e mi si guasta me la sostituiscono lo stesso? |
dipende.....se sono state acquistate in italia e vale ancora la garanzia!
|
Nella mia vasca con misure simili alla tua (120X50X50) avevo provato una MP40, molto movimento in tutta la vasca eccezione fatta per i primi 20 cm al di sotto della pompa stessa. A mio avviso la soluzione migliore se si vogliono impiegare le Vortech è comunque metterne 2, e nel tuo caso 2 MP20 (sempre se le trovi ancora) sono più che sufficienti. Non ha alcun senso mettere una MP40 per farla lavorare al 60%...
|
Angelo...se le compra con regolare scontrino(da negozio intendo) la garanzia parte dal giorno in qui viene emesso...anche se e' fuori produzione....anche se la compra fra 1 anno....
|
Quindi se dovessi ancora trovarle in qualche negozio la garanzia vale sempre?
Cioè se tra un anno ad esempio mi si guasta me la cambiano lo stesso anche se fuori produzione? (Ovviamente sempre con lo scontrino in mano) |
Manuelao....certo....ti ripeto...la garanzia parte da quando viene emesso lo scontrino....anche se il prodotto e' fuori produzione...
Poi sara' un problema del venditore o del produttore risolvere eventuali garanzie... |
Grazie 1000:-)
|
Quote:
|
Son problemi di chi te l'ha venduta o del produttore....non certo di chi l'ha comprata.....
Ma vale per qualsiasi tipo di prodotto....di qualsiasi genere sia.... Per legge ti devo fornire un prodotto equivalente che sta' a te accettare o no...fino a trovare un accordo.... Parlo per esperienza diretta,ma non su quella marca,hanno mandato l'equivalente ma la versione nuova...... Che io sappia,ma sarebbe meglio sentire ReefLine,praticamente tutti i pezzi della Mp20 sono compatibili con la Mp40...quindi problemi di garanzia non dovrebbero esserci...... |
ok perfetto..intendevo questo......
|
Aspetto la risposta da reef line..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Vi farò sapere..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |