![]() |
una squadra vincente #25
|
che squadra, omar ti sei allargato???:-))
|
bellissima rocciata complimenti
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Le foto comunque dicono sempre la verità...specialmente l'ultima :-D:-D;-) |
Bella la rocciata cosi in discesa. Tutto a incastro? Ti fidi?
|
E bravi ! Era un po che non vedevi rocciate nuove :-D
Ps matteo, non finisci mai di meravigliarmi, anche le dragon come stuzzicadenti :-D |
omar bravi bella rocciata, dai tra poco ti raggiungo di circonferenza..........imho:-))
ma i coralli li avete inseriti??? |
in generale mi piacciono di più altri tipi di rocciata, ma devo dire che questa è venuta proprio bene! #25
l'anno prossimo vi prenoto anche io se riesco ad allargarmi.. ma ho un po' paura per tutti i miei figli.. #13 |
ot al trasloco mi prenoto pure io ragazzi per settembre poi la sera pizzata per tutti
|
ma che avete capito......non abbiamo fatto la rocciata ma abbiamo tolto le rocce dalla vasca per metterle a terra!!!!!!!! :-D
|
Fabio ha deciso di trasformare la sala in vasca...e Matteo gli stava facendo da skimmer :-D:-D
|
ottimo lavoro..........
|
Mi piacerebbe sapere chi siete guardando le foto!!!!
comunque complimenti, è sempre bello stare in buona compagnia e fare qualcosa che interessa tutti, complimenti. |
Quote:
- ALGRANATI -> Maglia bianca - Mauri -> Maglia Blu - OMAR -> Maglia a righe - ACRON -> Maglia Marrone - ragazza di ACRON -> arancione ...IO.... dietro la macchinetta fotografica :-( |
Complimenti per la squadra...ed anche per la rocciata che, per come è posizionata la vasca, secondo me, è una figata #36##36##36#
|
Teo -05 #07
cmq bella la rocciata #25 |
molto bella, sapete se la plafo se è commerciale o l'ha costruita?
|
credo autocostruita.
|
fate fare sempre ad algra i lavori di bocca........non è giusto...... :-D adesso ha iniziato ad assaggiare pure le pompe........
|
be dai......aveva anche lui la Red Dragon, è stato un momento di nostalgia, ha preso la pompa e voleva scappare :-D
..ora è passato alle NJ -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
#25 ... bel lavoro ... sull'ultima foto non commento .... :-D
|
un lavoretto coi fiocchi!!
|
Camillo tra 2 settimana tocca a noi :-))
cmq bel lavoro bravi Omar ti 6 allargato davvero :-D |
bello;-) non mi convince la posizione della pompa di destra però..
|
Quote:
|
ok, immaginavo però è la posizione che secondo me da possibilità di buon movimento nella parte alta della rocciata;-)
|
se la metti in alto tutti i sedimenti finiscono dietro la rocciata, ed è quello che vogliamo evitare.
|
Quote:
|
E per quello che stamattina milano era deserta
|
che skimmer monta?? il bk 200 interno??
|
Quote:
|
Devo essere sincero......quando li ho visti arrivare tutti insieme ho avuto un po' paura, poi quando ho visto che prendevano le prime rocce ho capito che avevano buone intenzioni!!!!!
Grazie mille ragazzi.....non per la rocciata......perchè mi avete aiutato con Manuela che cercava di convincermi a smantellare dopo il disastro:-D:-D Ecco un'altra foto di tutta la squadra al completo!!! http://s3.postimage.org/d9kh5c04/IMG_0301.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Grazie a te Fabio..;-)
|
Fabio, mi diresti le dimensioni dello skimmer ?
|
Bellissima la foto di tutti.....GRANDE MANU.
Omar e sandro...siete 2 bastardi.:-D |
Perchè??? :-D:-D:-D
|
ottimo lavoro ragazzi #25#25
|
Fabio adesso dacci dentro ;-)
Matteo...ma cazz ti devi sempre far riconoscere!!!!!!!!!!! Bravi tutti, meno Omar che fa finta di lavorare .... :-D :-D |
Gabriele ma va a ciapà i ratt!!! #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |