![]() |
Cambiare skimmer
Cari tutti,
continuo a non essere pienamente soddisfatto del deltec 300... Cosa mi consigliate? Vorrei qualcosa da mettere in sump, che ne pensate del Hydor Slim Skim Performer 250.65? La sump che ho è 24x15x50, quindi è un pò strettina per la maggior parte degli ski... Togliendo il deltec potrei rifare la sump e magari passare a una 24x30x50... Aspetto proposte e consigli |
Io in sump avevo l'h&s 110 e la mia sump era 30x30x40 o 50 non ricordo bene l'altezza
Direi che ci potrebbe stare se rifai la sump. Io mi sono trovato benissimo e infatti lo userò anche nella nuova vasca |
Quote:
|
Si ma lui ha la sump 30x15 quindi la deve rifare per forza..
Se non sbaglio c'è anche l'h&s 90. Quanti litri è la vasca garth? |
La vasca è sempre quella... Sui 90 lordi...
La risalita che sto usando è piuttosto grande e non vorrei cambiarla... Ho la NJ 1700... Cerco di trovare gli ingombri del h&s 90 Grazie per ora ;-) ------------------------------------------------------------------------ h&s 90 sembra che ci possa stare rifacendo la sump |
io metterei un 110 circa 18x30 .... manu, è meglio modificare la sump e mettere qualcosa di meglio ....
|
Provo a prendere due misure, grazie ;-)
|
garth appena posso misuro il 110 così ti dico le misure precise che deve avere
|
Il deltec me lo dai a me? :) sono insoddisfatto del mio 600...e' troppo forse per un 100 litri.
Fammi sapere in mp;) |
sicuramente il 110 e già meglio del 90(io ho questo) poi guardo le misure....cmq con la modifica funziona bene he???? e per un 90netti è OK.....cmq se ci sta il 110 ancora meglio...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |